Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si era fallo, non era ibanez peròUna sola vittoria nelle ultime nove partite, quella per 1-0 con il Bayer. In campionato non si vince dal 16 Aprile, però sicuramente la Roma è favorita per la vittoria in EL
Qualcuno imparziale potrebbe dirmi se c'era fallo su Ibanez nell'azione dell'1-1? Mi è sembrato che il giocatore viola cavalcasse il brasiliano, hanno fatto vedere un solo replay però
Eh ma devi giocare bene, diranno...si era fallo, non era ibanez però
è l'ultimo di una lunga lista ehMa come si fa a convalidare quel gol?
Ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, praticamente o segnamo 3 gol a partita vincendo nettamente o va cosìMa come si fa a convalidare quel gol?
Per carità, verissimo, l'attacco rispetto all'anno scorso è la brutta copia della brutta copia, motivo per cui penso che ci siamo indebolitiRagazzi però siamo i soliti polli dai...Ayroldi o no, quante volte avremmo potuto chiuderla con un 2 o 3 a 0? E non mi venite a dire che Cerofolini ha fatto il fenomeno, buttare nel cesso 3 punti in meno di 5 minuti... AS POLLI
Hai presente Link quando si aggancia alla montagna col cerchio verde della stamina? Ecco, uguale.Ma come si fa a convalidare quel gol?
È più attaccante che difensore, ha solo sbagliato ruolo in carrierama secondo voi Ibanez sotto sotto è laziale? in questi due anni ha sulla coscienza una catasta di gol presi per non parlare dei disastri nei derby![]()
Ma te non c'hai la finale di Champions da giocare? Hai problemi più grandi dell'affrontare il Sivigliamadonna santa quanto vi piace piangere peró
ma la mattina piangete anche al bar se non vi mettono lo zucchero vicino alla tazzina?
dai su, mercoledi mettetevi il vostro bel bus davanti la porta e portatevi a casa l’europa league facendo un tiro in porta e il 25% di possesso![]()
Ma te non c'hai la finale di Champions da giocare? Hai problemi più grandi dell'affrontare il Siviglia![]()
Ah non lo so, ci saranno pure interisti a cui non piace il gioco di Mourinho credoil mio problema più grande da affrontare è evitare l’ennesima penalizzazione per non andare in serie B purtroppo
come puoi pensare che io sia interista visto quanto critico mourinho?
fossi stato interista sarei venuto qui ad osannarlo come fanno loro![]()
Ah non lo so, ci saranno pure interisti a cui non piace il gioco di Mourinho credo
Ma Agnelli è emigrato? Non si vede da parecchio
Però se dovessero perdere la finale, per come si è messa la stagione a livello di obiettivi, sarebbe un disastro di proporzioni grandicelle. Mourinho credo che in un caso o nell'altro lascerà da vincente di 1 o 2 coppe europee che saranno.Ragazzi non preoccupatevi, vincete l'Europa League e fottetevene di queste partite
![]()