Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avete tirato dei rigori che manco ai salesiani si vedono tiri del genere, Belotti bidone d'oro. Un'altra EL al Siviglia :tristenev:

Spiace davvero, la Roma ha lottato con tutto quello che aveva, purtroppo quando L'autonomia del giocatore più talentuoso è di 50 minuti e gli altri 2 attaccanti corrono tanto ma non ne mettono dentro una manco con le mani non si può pretendere tanto di più, testa alta comunque

Peccato, tifavo Roma stasera..
Dovevate chiuderla prima dei rigori. Non so se sia culo, ma hanno anche una certa mentalità dopo 6 finali vinte, poi ai rigori ci mandano gente come Rakitic o Ocampos..
Mancini aveva anche fatto autogol perciò mentalmente mi sa che non c'era...
Lamela andava espulso subito o con la doppia ammonizione dopo. L'arbitro non ci ha capito un cazz* stasera.
Io ho visto solo i supplementari, ma avrebbe meritato di più la Roma per quel poco che ho visto.

Sono veramente dispiaciuto. Un furto conclamato della premiata ditta Ceferiina.
Post automatically merged:

Ma quando poi si fa mai ribattere rigore in una finale? Ma dai

Ma veramente io discuterei sul fatto che fate una finale con gente come Abraham e Belotti, che è un miracolo se segnano :unsisi:

Spiace davvero, avrebbe decisamente meritato di più la Roma. Arbitraggio scandaloso, a quanto pare ormai è uno standard in Europa.

Ma veramente io discuterei sul fatto che fate una finale con gente come Abraham e Belotti, che è un miracolo se segnano :unsisi:
Si, oltre a quello. Il Siviglia ha giocatori oggettivamente più tecnici. Ai rigori si perde, ma non ho capito perchè mandare al macello due coi ferri da stiro come Mancini e Ibanez

Mancini veramente scarso.
Ma comunque ve l hanno rubata male.
Ogni volta le italiane penalizzate malamente assurdo.

Oggi ho capito perchè il siviglia ha 7 EL in bacheca. Mafiosi

la serata più brutta della mia vita calcistica a mani basse, perchè roma sampdoria nn l'ho vista

e direi che ora arriva il ridimensionamento...nn andando nemmeno in euro lega

Beh non è che il Siviglia abbia Lewandowski, ha scarti della serie a praticamente.
Mah veramente il Siviglia ha più tecnica e nel secondo tempo ha palleggiato molto meglio. Mou ha tirato i remi in barca prestissimo, tolto tutti i potenziali rigoristi, in aggiunta alla solita caciara a cui ci ha abituato visto che avete preso un sacco di gialli per proteste inutili

Si, oltre a quello. Il Siviglia ha giocatori oggettivamente più tecnici. Ai rigori si perde, ma non ho capito perchè mandare al macello due coi ferri da stiro come Mancini e Ibanez
Mi sa che Mourinho si è affidato al coraggio ed al carattere e loro avranno risposto presente.
E poi in campo chi era rimasto? Zalewski, Llorente, Bove... mamma mia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro