Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quello é un caso di studio, squadra che sta sempre a metà classifica eppure...boh.E il Siviglia in campionato è Undicesimo, boh.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro anche non meritando, come oggiUno dei piú grandi misteri di questo sport.
Tanto di cappello, ma non si capisce come facciano a vincere sempre.
non è stato espulso peròMancini oltre all'autogol ha anche sbagliato il rigore![]()
Deve essere terribile vivere in una città in cui la gente si divide tra due squadre.
Si sarebbe risparmiato il rigorenon è stato espulso però
Si, oltre a quello. Il Siviglia ha giocatori oggettivamente più tecnici. Ai rigori si perde, ma non ho capito perchè mandare al macello due coi ferri da stiro come Mancini e IbanezMa veramente io discuterei sul fatto che fate una finale con gente come Abraham e Belotti, che è un miracolo se segnano![]()
Beh non è che il Siviglia abbia Lewandowski, ha scarti della serie a praticamente.Ma veramente io discuterei sul fatto che fate una finale con gente come Abraham e Belotti, che è un miracolo se segnano![]()
Mah veramente il Siviglia ha più tecnica e nel secondo tempo ha palleggiato molto meglio. Mou ha tirato i remi in barca prestissimo, tolto tutti i potenziali rigoristi, in aggiunta alla solita caciara a cui ci ha abituato visto che avete preso un sacco di gialli per proteste inutiliBeh non è che il Siviglia abbia Lewandowski, ha scarti della serie a praticamente.
Mi sa che Mourinho si è affidato al coraggio ed al carattere e loro avranno risposto presente.Si, oltre a quello. Il Siviglia ha giocatori oggettivamente più tecnici. Ai rigori si perde, ma non ho capito perchè mandare al macello due coi ferri da stiro come Mancini e Ibanez