Io ancora non ci posso credere...dovevamo essere più forti del Siviglia, dell'arbitro, della sfiga...era una partita secca, quando ci ricapitava? Adesso ci toccherà di nuovo la Conference il prossimo anno. Abbiamo vanificato quanto di buono aveva fatto Paulino (che se ne andrà ovviamente), PERCHÉ NON ABBIAMO UN ATTACCANTE DEGNO. Abraham che l'unica cosa che ha fatto questa stagione e sbracciarsi e caricarsi per un fallo conquistato. 40 milioni! Belotti che quando lo prendemmo, già immaginavo: ''Questo non è un attaccante da grande squadra, anche al Torino ha fatto schifo negli ultimi anni, è in fase calante''. Come si può pretendere di vincere così? E allora Mou voleva piazzare il bus per oltre 1 ora anche oggi? Ma metti El Sha prima che la butta dentro almeno, pure falso nueve. Gini non pervenuto, a che è servito averlo in rosa quest'anno?
E allora andiamo ai rigori, magari la sfanghiamo lì (anche se già sapevo che avremmo perso, perché si sarebbero cagati sotto e PERCHÉ LA DOVEVI CHIUDERE PRIMA)
Ma anche qui, fai battere Mancini e IBANEZ??? (che spero venga venduto al primo che ci offre pure 2 noccioline)
Mou questa partita la doveva vincere, con qualche accortezza in più ce la potevamo fare...non andare ai rigori. Che l'arbitro sia stato inadeguato, che più di così non si poteva fare...io non ci credo, se hai uno come Mourinho queste partite le devi vincere. Glielo dovevi a tutti quei tifosi andati a Budapest...si sentivano solo loro!
Lo so, il discorso è sconnesso ma sono ancora scioccato...pensavo che con questo allenatore avremmo invertito la tendenza, invece direi che adesso può anche lasciare la Roma. Così come altri giocatori che non meritano di vestire questa maglia.