sav23
Legend of forum
Io sto sentendo nomi come Sergio Ramos, De Gea e Kostic se esce Spina, per concludere il mercato![]()
oh, io lo dicevo che avreste fatto un gran mercato e qua tutti a piangere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto sentendo nomi come Sergio Ramos, De Gea e Kostic se esce Spina, per concludere il mercato![]()
Per Spina l'unica flebile pista attualmente in piedi è quella inglese dello United, che però ha come primo obiettivo Cucurella del Chelsea... inoltre siamo al 30 Agosto, potrebbero non esserci i tempi tecnici per i visti, tipo Kluivert-Fulham.Io sto sentendo nomi come Sergio Ramos, De Gea e Kostic se esce Spina, per concludere il mercato![]()
Sì, appena sceso dall’aereo è stata la prima cosa che ha fatto. Però ad ogni tocco sul petto ha rimbombato, perché era vuoto.Ma davvero si è battuto la mano sul cuore?
Ridicolo
Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk
Il tempo di perdere le prossime due partite e sapremo tuttoBisogna vedere Lukaku in che forma fisica arriva, considerando che non ha fatto la preparazione estiva con la squadra non so tra quanto potrebbe essere l'attaccante che ricordiamo...
Bisogna vedere Lukaku in che forma fisica arriva, considerando che non ha fatto la preparazione estiva con la squadra non so tra quanto potrebbe essere l'attaccante che ricordiamo...
No considerando che andrà in nazionale, almeno per quanto riguarda i dettami tattici, per la forma fisica non saprei ma abbiamo visto che succede se non fa una buona preparazione. Vedremoha la sosta per recuperare un po' di condizione, questo andrà a suo favore
No considerando che andrà in nazionale, almeno per quanto riguarda i dettami tattici, per la forma fisica non saprei ma abbiamo visto che succede se non fa una buona preparazione. Vedremo
Gli schemi ci sono. Palla a campanile, quello che c'arriva prima con la capoccia vince la partitasisi parlavo a livello fisico
dettami tattici...roma...mourinho...![]()
Era Lakaka che diceva Daje Romanon si vede![]()
Girono ridicoloRoma - Slavia Praga - Sheriff Tiraspol - Servette
Dai, bisogna passare primi![]()