Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,942
Reazioni
2,202
Medaglie
24
Comq grandissima partita della Maggica. Onore alla Roma per averci creduto e lottato:fiore:
:fiore:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,933
Reazioni
4,255
Medaglie
11
Mancini da eroe a mattatore della propria squadra

È strano il calcio
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,648
Reazioni
4,855
Medaglie
10
Comunque davvero complimenti alla Roma, nonostante la scarsa forma fisica dovuta ai diversi impegni consecutivi ha lottato.
L'impresa poteva essere fatta, peccato.

Ora passerà a tifare Atalanta nella finale :sisi:

P.s. svilar incedibile lo dirò fino alla morte, altrimenti finiva moltissimo a 0
 

Palo90

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2020
Messaggi
262
Reazioni
119
Medaglie
4
Comunque, entrato Abraham è cambiata la partita… sarà un caso?:sadfrog:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,240
Reazioni
8,379
Medaglie
10
Comunque davvero complimenti alla Roma, nonostante la scarsa forma fisica dovuta ai diversi impegni consecutivi ha lottato.
L'impresa poteva essere fatta, peccato.

Ora passerà a tifare Atalanta nella finale :sisi:

P.s. svilar incedibile lo dirò fino alla morte, altrimenti finiva moltissimo a 0
Oddio tifare gasperini avvocato..
 

Waruiji

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2024
Messaggi
214
Reazioni
136
Medaglie
1
Meno male che non ho scommesso alla fine, volevo giocarmi l'1 in caso di 0-0 al primo tempo.:asd:
Partita davvero emozionante, mi sono divertito parecchio.
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
653
Reazioni
63
Medaglie
4
Svilar è il miglior portiere della serie A in questo momento.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
cazzo che peccato :sadfrog:

al 2-0 ho pensato “mi sa che ce la fanno” pero dove non arriva la bravura degli avversari arriva il culo, che autogol da meme :facepalm:

il 2-2 ovviamente non fa testo, la squadra era giustamente alla ricerca del 3º gol

spiace, un po’ meno per mancini pero
 

Savio

LV
0
 
Iscritto dal
24 Apr 2024
Messaggi
91
Reazioni
16
Comunque davvero complimenti alla Roma, nonostante la scarsa forma fisica dovuta ai diversi impegni consecutivi ha lottato.
L'impresa poteva essere fatta, peccato.

Ora passerà a tifare Atalanta nella finale :sisi:

P.s. svilar incedibile lo dirò fino alla morte, altrimenti finiva moltissimo a 0
no a sto punto voglio vedere Il Bayer affrontare il Real nella Super Coppa Europea vediamo se l'imbattibilita rimarra ancora :asd:
ps: cambiato format :lol:
 
Ultima modifica:

Zoltirico

LV
0
 
Iscritto dal
24 Nov 2023
Messaggi
322
Reazioni
230
Medaglie
1
no a sto punto voglio vedere Il Bayer affrontare il Real nella Super Coppa Europea vediamo se l'imbattibilita rimarra ancora :asd:
Però mi sa che la super coppa come trofeo vale per l'anno successivo, o sbaglio?
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,544
Reazioni
1,948
Medaglie
12
Mamma mia non ho parole che incazzatura... bellissimo l'ingresso di smalling sisi:facepalm:

Questi poi dopo il 90esimo segnano sempre incredibile....come si fa l'autogoal all'80esimo ci ha ucciso là è finita la partita
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,126
Reazioni
1,200
Medaglie
10
Entra Abraham, finisce la partita. A prescindere dal risultato. Adesso l'Atalanta vince l'EL, così la Roma da sesta va in Champion's. Troppo forte, potrebbe pure fare la finale contro il Real in questo momento
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,844
Reazioni
1,028
Medaglie
5
Entra Abraham, finisce la partita. A prescindere dal risultato. Adesso l'Atalanta vince l'EL, così la Roma da sesta va in Champion's. Troppo forte, potrebbe pure fare la finale contro il Real in questo momento
seh vabbe', l'atalanta potrebbe anche vincere ma il Bayer ha dimostrato di valere parecchio. Anche stasera vi ha preso abbastanza a pallate, e siete arrivati a un passo dalla finale solo per un paio di rigorelli, Svilar super e culo. Io sono per un 65% Leverkusen 35% Atalanta
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,544
Reazioni
1,948
Medaglie
12
seh vabbe', l'atalanta potrebbe anche vincere ma il Bayer ha dimostrato di valere parecchio. Anche stasera vi ha preso abbastanza a pallate, e siete arrivati a un passo dalla finale solo per un paio di rigorelli, Svilar super e culo. Io sono per un 65% Leverkusen 35% Atalanta
Vediamo la tua squadra cosa avrebbe fatto contro il Leverkusen visto che fai tanto lo splendido.

Qualsiasi squadra avrebbe fatto fatica contro loro quest' anno anche un real Madrid.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,126
Reazioni
1,200
Medaglie
10
seh vabbe', l'atalanta potrebbe anche vincere ma il Bayer ha dimostrato di valere parecchio. Anche stasera vi ha preso abbastanza a pallate, e siete arrivati a un passo dalla finale solo per un paio di rigorelli, Svilar super e culo. Io sono per un 65% Leverkusen 35% Atalanta
L'organico è nettamente superiore al nostro. Non è il primo anno che la società spera di ottenere risultati con il nulla in panchina, non mi aspettavo niente manco sullo 0-2. Certi giocatori sono improponibili, alcuni bravi ma ormai esplosi e a fine carriera tipo Spinazzola, altri continuano a ballare in campo e nom faccio nomi perchè li ho già scritti. L'autogol di Mancini parte da un'oscenità di un altro giocatore.

"A un passo" dalla finale direi di no, comunque. Era semplicemente un pari. Un ottimo pari, con l'intenzione di portarla ai rigori perchè ai supplementari saremmo rimasti a difendere dentro la porta :asd:
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,339
Reazioni
209
Medaglie
5
Quando si fa entrare il difensore a fine partita nel 90% dei casi fa il patatrac...cmq sfiga pure che non si sia potuto impiegare Dybala nemmeno per qualche minuto. Fosse entrato almeno un pallone per noi all'olimpico 😔
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
ma dybala si è capito cosa aveva?per non riuscire ad entrare nemmeno per un minuto stava messo male proprio :stress:
 
Top