silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,149
quindi de rossi prima era un fenomeno, ora un dilettante?Non sapevo che De Rossi fosse Klopp o Conte invece di un dilettante. Eppure ha fatto più punti del tuo idolo in una situazione disastrata.
Tu godi delle sconfitte della tua squadra per poter dire di avere ragione, se perdete io godo a prescindere, win per te, win per me.
Ma infatti con te si può parlare, pure se non siamo d'accordo possiamo rispettarci a vicenda.Cosa che invece non si può fare con chi deve attaccare gli altri senza motivo (su un forum di videogiochi poi) per difendere il proprio idolo indiscusso.
Tornando a noi, sono d'accordo che verrà ricordato a Roma, ma con luci e ombre.
In Europa ha fatto quasi il massimo (Conference vinta, e l'impresa raggiungere la finale di EL, ma poi buttata nel cesso), in campionato invece è andato male, se la rosa è inadeguata l'allenatore deve dare qualcosa in più, invece non ha valorizzato nemmeno un giocatore, anzi. Aggiungo anche i flop in Coppa Italia (che per me non è importanti, ma c'è chi ci tiene).
Mia opinione ovviamente, se non sei d'accordo lo rispetto.
Ah, ho visto la partita di ieri (questo perché non so nulla anche se ho visto quasi tutte le partite della Roma da 25 anni a questa parte), l'Atalanta ieri avrebbe vinto contro quasi chiunque, è in un momento di forma assurdo, nemmeno ha sentito la fatica del giovedì.
Poi resta la vostra partita abbastanza indegna, che stavate pure per recuperare quasi, con un rigore che mi sa neanche c'era.
Io non avrei rinnovato DDR, ma Friedkin e compagni può essere che ci hanno visto qualcosa e vogliono dargli il beneficio del dubbio.
annamo bene
sul resto nemmeno commento, che tanto è inutile

Cosa che invece non si può fare con chi deve attaccare gli altri senza motivo (su un forum di videogiochi poi) per difendere il proprio idolo indiscusso.