Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
"Il giornalista Rossi scettico su Chiesa alla Roma
Il giornalista David Rossi si è espresso così sull’eventuale arrivo di Chiesa alla Roma: “A me certi discorsi sorprendono. La Roma deve prendere un centravanti decente e servono almeno 30 milioni per prenderlo. E poi devi dargli l’ingaggio. Secondo voi, dopo quest’investimento, la Roma può andare a prendere anche Chiesa a 25-30 milioni?

A me sembra un target fuori dalle possibilità della Roma. Poi c’è da dire che per me anche Lukaku l’anno scorso era impossibile. Fermo restando che è stata però, a conti fatti, una scelta tecnica sbagliata”.

:sadfrog:
[automerge]1720199223[/automerge]
Visualizza allegato 15006

Insomma, si comincia a ragionare :ahsisi:
Cristante lo fanno secco? :phraengo:

Preso Le Fee a 23 milioni. Non ho idea del budget a disposizione, ma se spendi quella cifra su un giocatore sconosciuto o sei un genio o sei un pazzo.

Comunque il quantitativo di nomi che stanno uscendo in questo calciomercato sulla Roma è imbarazzante...quest'anno si stanno proprio divertendo a spararle più degli altri anni.

a quanto pare avete pisciato chiesa, chissà questo pazzo quanto vuole di stipendio :segnormechico:

Non ha molta logica però, soprattutto nel contesto che i giornalai hanno inventato. Stando alle notizie, alla Juve non resta perchè fuori dal progetto e vorrebbe anche un aumento d'ingaggio, alla Roma non viene perchè è una società di peracottari allenata da un esordiente, all'estero non lo cerca nessuno.
A intuito resta alla Juve, con ingaggio triplicato :ahsisi:

Se non viene chiesa meglio così onestamente a me non fa impazzire per niente e ultimamente stava sempre rotto

Cosa si dice amici romanisti??:dajee: A parte il caldo soffocante:sadfrog:

Danno Samuele Dahl vicinissimo alla Roma, prenderà il posto di Spinazzola. 3.5 milioni di cartellino. Arriva dal Djdundgarden, o non so come si scrive.

Mamma mia Danielino che squadra che ce sta a fa :predicatore:

Edit: Ho trovato il nome, ve lo copioincollo
Djurgårdens Idrottsförening Fotboll

si ma prendetevi chiesa e levatecelo dalle palle però :urlo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro