U
Utente cancellato 151401
Se mourinho era tra il settimo ed il nono ad un certo punto e poi de rossi ha chiuso sesto vuol dire che la rosa non vale la champions ma nemmeno il calo di mourinho che c'era stato ad un certo punto. Questo. Né più né meno... non capisco perché tu ti sia impuntato così tanto sul voler dimostrare che Mourinho sia meglio, hai esordito tu con "dove sono quelli che..." personalmente non ci pensavo proprio alla roma, ma siccome ricordo di aver scritto "contro" mou ho risposto perché non ho paura di confrontarmiperò il fatto che le tue teorie basate sulla "media punti" e il "avete perso le prime due con squadre retrocesse" non hai risposto alla mia ovvero....domenica presi a schiaffi dall'empoli mentre con mou hai vinto 7-0
quindi sei ancora convinto che abbiamo una rosa forte con i vari pellegrini, cristante e compagnia cantante ed è colpa di mou che li affondava a sti fenomeni?
Il 7-0 non conta niente come non contano niente i risultati di de rossi, ogni partita è storia a sé e ogni campionato è storia a sé, la mia risposta era provocatoria perché lo era il tuo incipit del "dove sono quelli che..." tutto qua.
Chiudiamola qui, ché se continua cosi poi ci arate alla prossima giornata e mi torna tutto indietro

Saranno 60 ore di fuoco per gli ultimi botti