Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
però il fatto che le tue teorie basate sulla "media punti" e il "avete perso le prime due con squadre retrocesse" non hai risposto alla mia ovvero....domenica presi a schiaffi dall'empoli mentre con mou hai vinto 7-0

quindi sei ancora convinto che abbiamo una rosa forte con i vari pellegrini, cristante e compagnia cantante ed è colpa di mou che li affondava a sti fenomeni?
Se mourinho era tra il settimo ed il nono ad un certo punto e poi de rossi ha chiuso sesto vuol dire che la rosa non vale la champions ma nemmeno il calo di mourinho che c'era stato ad un certo punto. Questo. Né più né meno... non capisco perché tu ti sia impuntato così tanto sul voler dimostrare che Mourinho sia meglio, hai esordito tu con "dove sono quelli che..." personalmente non ci pensavo proprio alla roma, ma siccome ricordo di aver scritto "contro" mou ho risposto perché non ho paura di confrontarmi
Il 7-0 non conta niente come non contano niente i risultati di de rossi, ogni partita è storia a sé e ogni campionato è storia a sé, la mia risposta era provocatoria perché lo era il tuo incipit del "dove sono quelli che..." tutto qua.
Chiudiamola qui, ché se continua cosi poi ci arate alla prossima giornata e mi torna tutto indietro :lol:

È stata fatta una porcata colossale, prima di tutto perchè hanno aspettato il filotto di partite abbordabili per far subentrare De Rossi, in una situazione in cui eri a quattro punti (se non erro) dalla zona Champions. Secondo perchè se non lo avessero esonerato non sarebbe cambiato nulla a livello di risultati, sempre sesto o settimo arrivavi. Se proprio dovevano cacciarlo dovevano farlo a Maggio, e potevano prendere allenatori più blasonati invece di ritrovarsi un esordiente a programmare la nuova preparazione estiva.
Hanno pensato all'immediato, senza prevedere quello che poteva succedere da lì a pochi mesi.
Se a fine Settembre saremo con 1 punto in classifica, io non credo che a Ottobre ci sarà la fila di allenatori pronti a sostituirlo. Roba che stavolta ci fanculizza pure Ranieri.

Se mourinho era tra il settimo ed il nono ad un certo punto e poi de rossi ha chiuso sesto vuol dire che la rosa non vale la champions ma nemmeno il calo di mourinho che c'era stato ad un certo punto. Questo. Né più né meno... non capisco perché tu ti sia impuntato così tanto sul voler dimostrare che Mourinho sia meglio, hai esordito tu con "dove sono quelli che..." personalmente non ci pensavo proprio alla roma, ma siccome ricordo di aver scritto "contro" mou ho risposto perché non ho paura di confrontarmi
Il 7-0 non conta niente come non contano niente i risultati di de rossi, ogni partita è storia a sé e ogni campionato è storia a sé, la mia risposta era provocatoria perché lo era il tuo incipit del "dove sono quelli che..." tutto qua.
Chiudiamola qui, ché se continua cosi poi ci arate alla prossima giornata e mi torna tutto indietro :lol:
settimo-nono a 3 punti dal 4

era nella stessa posizione che alla fine ha preso de rossi

la rosa valeva esattamente quello che valeva (zero escludendo 2 giocatori) sia con uno che con l'altro

settimo-nono a 3 punti dal 4

era nella stessa posizione che alla fine ha preso de rossi

la rosa valeva esattamente quello che valeva (zero escludendo 2 giocatori) sia con uno che con l'altro
Ma se un quasi esordiente che nessuno ha mai reputato un fenomeno ottiene gli stessi risultati a che serviva regalare milioni al portoghese?

Ma se un quasi esordiente che nessuno ha mai reputato un fenomeno ottiene gli stessi risultati a che serviva regalare milioni al portoghese?
Cioè zero risultati? Beh no, con Mourinho abbiamo fatto due finali. A voi non frega nulla perchè non tifate Roma, ma un romanista è contento di farle, fidati.

In arrivo Danso. 140 milioni spesi in 8 mesi, da Gennaio ad oggi. Vediamo un po' se Danielino riesce ad arrivà a 2 punti per fine Settembre :asd:

che risultati avrebbe ottenuto? il 6 posto?

cmq ho rivisto il rigore non dato al 94esimo....una roba da denuncia

ma il var che ci sta a fare?

Cioè zero risultati? Beh no, con Mourinho abbiamo fatto due finali. A voi non frega nulla perchè non tifate Roma, ma un romanista è contento di farle, fidati.

In arrivo Danso. 140 milioni spesi in 8 mesi, da Gennaio ad oggi. Vediamo un po' se Danielino riesce ad arrivà a 2 punti per fine Settembre :asd:
Con Di Francesco avete fatto una semifinale Champions eppure tutte queste lacrime al suo addio non ci son state, mi aspettavo almeno una sua statua in marmo a Trigoria.
che risultati avrebbe ottenuto? il 6 posto?

cmq ho rivisto il rigore non dato al 94esimo....una roba da denuncia

ma il var che ci sta a fare?
Ovvero lo stesso risultato che otteneva Mourinho con queste pippe, a quanto dite.

Con Di Francesco avete fatto una semifinale Champions eppure tutte queste lacrime al suo addio non ci son state, mi aspettavo almeno una sua statua in marmo a Trigoria.

Ovvero lo stesso risultato che otteneva Mourinho con queste pippe, a quanto dite.

"che risultati avrebbe ottenuto, il sesto posto?"

mourinho: due sesti posti consecutivi

possiamo chiuderla qui...

a quel punto risparmiavano i soldi dell'ingaggio di mourinho visto che pure de rossi è bravo ad arrivarci vicino all'europa league (senza vincerla)

:lol:

Avete ricicciato fuori pure Di Francesco. Senza ricordare che squadra avesse in mano. E senza comunque vincere nulla, manco una coppa Italia :asd:

Una squadra per cui una semifinale di Champions era un risultato decisamente inaspettato. Ma d'altronde quello è un risultato normale per la Roma, non posso capirlo.
Mourinho ha vinto la Champion's col Porto, era aspettato? Se hai una squadra forte può succedere. Ma la vincono solo i fenomeni in panchina, se non ti chiami Real, Bayern e compagnia bella . Ecco perchè Ancelotti appena mette il muso fuori fa solo figure di melma :asd:

Ultima modifica:
appunto, quindi è stato giusto cacciare lui e non le "pippe"

infatti s'è visto il miglioramento

ripeto il punto della discussione che forse non è chiaro....

andavano cacciati i vari: abram, pellegrini, zaleswi, cristante, karsdrop, renato sanchez, cristensen, spinazzola ecc ecc ecc ecc ecc

non lui

non l'hai fatto e infatti non è cambiata una mazza

Sí ma perché, che squadra avrebbe avuto Di Francesco sentiamo?

(Va a vedere la rosa su Wikipedia)
(Cancella il messaggio)
Da dove inizio, dai pali dove c'era uno tra i migliori al mondo, dal centrocampo della madonna o dall'attacco? :asd:

Mi sembra ci fosse anche Rudiger che comunque per essere un titolare nella squadra più forte del mondo non era malaccio.
Non nella mitica rimonta col Barcellona, era già andato via e fu uno dei tanti errori societari. Ora voi starete pensando che se mandano via Pellegrini e Cristante, diventano un misto tra Modric e Davids. E invece no, loro restano falegnami.

Pare che l'alzatore di cori sia pronto per andare a vendere orologi falsi a Milano. Fosse la volta buona.

Uscite di Sabatini a dir poco strane. Per carità non é che non abbiano alcun riscontro nella realtà però mi sembra una rappresentazione un po' esagerata.
Già smentite da Conti

Intanto arrivato Danso :predicatore: Saranno 60 ore di fuoco per gli ultimi botti :galliani2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro