Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
danso nn ha superato le visite mediche, una volta che pigli uno buono

ma come caxxo è possibile? io nn ho parole o almeno non parole che nn mi facciano bannare

Si saranno fatti due conti e si sono accorti che sforavano il budget, perchè la storia della non idoneità è a dir poco ridicola. Quest'anno facciamo il botto. Con un allenatore esordiente in balia delle onde.
A causa del mancato introito di Abraham, tolgono i 25 milioni per Danso e li investono su Konè. Forse.

Ultima modifica:
VI RICORDO CHE NON SONO ASSOLUTAMENTE CONSENTITE BESTEMMIE, NEMMENO VELATE

Ultima modifica:
Tra l'altro non é che si parli di una caviglia storta o una spalla frantumata, ma di problema cardiaco...boh, a questo punto dovranno approfondire la situazione. Che strano.

Tra l'altro non é che si parli di una caviglia storta o una spalla frantumata, ma di problema cardiaco...boh, a questo punto dovranno approfondire la situazione. Che strano.
La stagione trascorsa ha giocato tutte le partite, avevano già messo in conto denaro che non avevano per un paio di giocatori e si sono ritrovati col cerino in mano. Hanno inventato sta scusa e girano i soldi per rafforzare il centrocampo, salvo imprevisti

Sto fatto di danso mi fa girare i cogl***i e non poco.
Come dicono molti probabilmente è stato fatto tutto apposta perché la Roma dopo la cessione di Abraham ha preferito investire su kone'.

Sto fatto di danso mi fa girare i cogl***i e non poco.
Come dicono molti probabilmente è stato fatto tutto apposta perché la Roma dopo la cessione di Abraham ha preferito investire su kone'.

anche perchè alla fine non vi siete beccati nemmeno un euro mi sa, ma scambio di prestiti

:shrek:

Mo è uscito fuori Skriniar, Djalo già è saltato :sard:

certo che pure voi, avete rimandato indietro danso per problemi fisici e volevate prendervi djalo che credo sia messo decisamente peggio :segnormechico:

certo che pure voi, avete rimandato indietro danso per problemi fisici e volevate prendervi djalo che credo sia messo decisamente peggio :segnormechico:
Ma infatti sono dei buffoni, purtroppo era l'unica scusa possibile perchè non potevano riportare "ginocchio frantumato", l'hanno buttata su un particolare cardiaco sospetto. Quello sta meglio di un Super Sayan di nono livello, altrochè

Ma infatti sono dei buffoni, purtroppo era l'unica scusa possibile perchè non potevano riportare "ginocchio frantumato", l'hanno buttata su un particolare cardiaco sospetto. Quello sta meglio di un Super Sayan di nono livello, altrochè
Si ma si muore per un difetto cardiaco, io non la prenderei così alla leggera e non ne parlare così alla leggera se fossi un club

Se viene dal PSG meglio lasciar stare, troppe sole negli ultimi anni.
Skriniar è na bestia, meglio pure di Danso e conosce benissimo la Serie A. Quoto sul PSG che dà le fregature, ma non credo lui :asd:
[automerge]1725007550[/automerge]
Si ma si muore per un difetto cardiaco, io non la prenderei così alla leggera e non ne parlare così alla leggera se fossi un club
Avranno trovato un difetto di quelli non a rischio per la vita, tipo un soffio o qualcosa di simile. Dispiace per De Rossi, ma lo rivolteranno come un calzino a quel disgraziato

Skriniar è na bestia, meglio pure di Danso e conosce benissimo la Serie A. Quoto sul PSG che dà le fregature, ma non credo lui :asd:
[automerge]1725007550[/automerge]

Avranno trovato un difetto di quelli non a rischio per la vita, tipo un soffio o qualcosa di simile. Dispiace per De Rossi, ma lo rivolteranno come un calzino a quel disgraziato
Non lo so, potevano giocarsela meglio. Dai il milan fece saltare cissoko per i DENTI, con un po' più di ingegno potevano studiarsi qualcosa. Ammesso e non concesso che la roma abbia fatto saltare il banco per il mancato pagamento di abraham, qui vi siete fatti inculare da furlani e sarà un'onta difficilmente lavabile

Non lo so, potevano giocarsela meglio. Dai il milan fece saltare cissoko per i DENTI, con un po' più di ingegno potevano studiarsi qualcosa. Ammesso e non concesso che la roma abbia fatto saltare il banco per il mancato pagamento di abraham, qui vi siete fatti inculare da furlani e sarà un'onta difficilmente lavabile
Vabbè ma qui siamo a Roma, se uscivano fuori la cazzata dei denti bruciavano Trigoria con le molotov, c'è una legione di carcerati a piede libero qui fuori.
Serviva qualcosa di più vago ma meno idiota, diciamo così :asd:

Vabbè ma qui siamo a Roma, se uscivano fuori la cazzata dei denti bruciavano Trigoria con le molotov, c'è una legione di carcerati a piede libero qui fuori.
Serviva qualcosa di più vago ma meno idiota, diciamo così :asd:
:rickds: :rickds:
Detto ciò se volevate un difensore potevate venire 30 giorni fa a chiederci thiaw, mannaggia a voi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro