Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
già oggi dirige l'allenamento a quanto pare, era già stato avvisato ieri mi sa :asd:

comunque secondo me non è cosi malvagio come lo si vuol far credere, le sue idee ce le ha, sarà anche un talebano ma in allenamento pretende e le sue squadre non mollano mai

vediamo però se la roma a fine anno avrà una media di almeno 1 gol a partita :asd:
Malvagio non è , ma le analogie col milan si sprecano. Esoneri un mediocre per un mediocre? Questo è il problema, tanto per fonseca, tanto attualmente per juric, che però è già più italianizzato rispetto al primo e scuola gasp

Malvagio non è , ma le analogie col milan si sprecano. Esoneri un mediocre per un mediocre? Questo è il problema, tanto per fonseca, tanto attualmente per juric, che però è già più italianizzato rispetto al primo e scuola gasp

esatto, e a differenza di fonseca ha dimostrato sia al genoa che al toro di poter fare belle stagioni

andrà male ai romanisti che dovranno guardarsi le partite, ma a livello di risultati secondo me farà davvero bene

esatto, e a differenza di fonseca ha dimostrato sia al genoa che al toro di poter fare belle stagioni

andrà male ai romanisti che dovranno guardarsi le partite, ma a livello di risultati secondo me farà davvero bene
Mah seconde me farà cagare :facepalm: .

Mah seconde me farà cagare :facepalm: .

boh, e perché?di sicuro ha le palle e l'atteggiamento giusto per svegliare gente come pellegrini, poi quando ha allenato ha sempre fatto bene, può non piacere come persona e sarà uno vecchio stile, ma non è detto che faccio schifo

boh, e perché?di sicuro ha le palle e l'atteggiamento giusto per svegliare gente come pellegrini, poi quando ha allenato ha sempre fatto bene, può non piacere come persona e sarà uno vecchio stile, ma non è detto che faccio schifo
Ho un brutto presentimento, chiamalo quinto senso e mezzo:bah:

Ma questi fanno ragionamenti meno fini di quel che pensate. Gli avranno detto
"Mister Friedkins, ce sta one coach that prende few goals, i suggest lui"

Tanto pochi gol già li facevamo, quindi si punta alla difesa...bentornato autobus in porta :sisi:

Ultima modifica:
Ho rivisto interviste e litigate varie, non so che fine faremo ma di sicuro seguire la Roma sarà interessante :asd:

Disponibilità al dialogo prossima allo zero.
Profilo da strega dell'Ovest.
Capacità unica di spaziare dal metal più ruvido a Manu Chao.
Outfit che profuma di problemi.
Alta probabilità di instaurare un regno fondato sul terrore.

Si parte :segnormechico:

In giro si cominciano a sentire voci sull'esonero di DeRossi, praticamente sembrerebbe che il famoso scontro con la Solenoku sia dovuto alla gestione Dybala, perché essendo saltato il trasferimento in Arabia, la dirigente avrebbe voluto imporre il poco utlizzo in campo di Dybala per non far maturare dei bonus contrattuali e DDR avrebbe risposto che a quelle condizioni avrebbe dato le dimissioni. Fosse vero veramente uno schifo di società.

Ultima modifica:
In giro si cominciano a sentire voci sull'esonero di DeRossi, praticamente sembrerebbe che il famoso scontro con la Solenoku sia dovuto alla gestione Dybala, perché essendo saltato il trasferimento in Arabia, la dirigente avrebbe voluto imporre il poco utlizzo in campo di Dybala per non far maturare dei bonus contrattuali e DDR avrebbe risposto che a quelle condizioni avrebbe dato le dimissioni. Fosse vero veramente uno schifo di società.
Boh, avrebbe pure senso a livello economico ma sembra un'assurdità a livello dirigenziale e sportivo. Dovrebbero poi chiedere la stessa cosa a Juric, che onestamente sembra tutto tranne uno yes man :asd:
Imho lo hanno cacciato perchè la Roma non può permettersi di lottare per la parte destra della classifica, e le premesse c'erano tutte. Non regge manco la storia del "erano solo quattro partite", perchè avremmo detto la stessa cosa anche alla quinta o sesta giornata.

Boh, avrebbe pure senso a livello economico ma sembra un'assurdità a livello dirigenziale e sportivo. Dovrebbero poi chiedere la stessa cosa a Juric, che onestamente sembra tutto tranne uno yes man :asd:
Imho lo hanno cacciato perchè la Roma non può permettersi di lottare per la parte destra della classifica, e le premesse c'erano tutte. Non regge manco la storia del "erano solo quattro partite", perchè avremmo detto la stessa cosa anche alla quinta o sesta giornata.
Sará, in effetti juric non credo sia il tipo, ieri in allenamento per quel poco che si è visto mi e sembrato molto concentrato su Paulo. Vedremo, ed effettivamente potrebbe essere il "Montero" che dicevamo ieri a cui non frega una mazza della piazza.

Probabile ma se veramente fosse ridotto al minimo l’utilizzo di Dybala i romanisti potrebbero anche disdire abbonamento a Stadio e paytv.
Se I gol non li farà Dybala chi?
Presupponendo che Dovbyk se andasse male ne potrebbe fare 15, pellegrini non penso arrivi a 10 e gli altri?
Soule potrebbe essere anche bravo ma se dovessero diventare un giocatore da 15+15 tra gol e assist varrebbe già 70/80 ml…
Non bisogna considerare la Joya solo per i gol che ti fa ma anche per quello che ti fa fare e anche se solo lo mandassero via a gennaio potrebbe essere troppo tardi per entrare tra le prime 8, anche perchè a pieno regime di certo questa Roma non rientra tra le prime 4, figuriamoci senza Dybala. Non me ne vogliano i tifosi ma vedo le milanesi, juve, Napoli e Atalanta troppo avanti, poi sei già in ritardo sui punti…

Io la prima risposta alla prima domanda della prima conferenza la voglio così. E Lina muta

ho letto che mezz'ora prima della partita la curva sud si riunirà per protestare contro questa società ridicola

sto seriamente pensando di andarci e poi me ne rivado via, la partita nn mi interessa minimamente

Chelsea in Conference quest'anno? Deve esserci un errore, quella è la coppetta delle squadre più scarse del mondo :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro