Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Juric regalerà soddisfazioni, io lo avevo detto

sta partita era la classica partita da squadra mediocre (da roma) che vincevo pure io in panca

vedremo a fine anno

sicuramente ma secondo me non è cosi male, è uno molto rigoroso ma ha sempre fatto bene

vediamo come sarà con una piazza come roma

Altre due vittorie di fila e la gente perdonerà tutto. Purtroppo nel calcio servono i risultati, le figurine lasciamole nell'album :sisi:

Juric lu fenomenu :trollface:. Comq bella partita della "Maggica" ieri sera, meglio dell'Inter sicuro:facepalm:

va all'everton insieme ai fridkin
Azz, manco fanno in tempo ad acquistare il club che devono subito ripartire. Spero di no dai, Everton ai Friedkin, Roma a Lamiir Kushashullah quello che è, e Pellegrini in Serie C con ampie possibilità di scalata.

Scherzi a parte, in questo momento è un giocatore da Cagliari, a dire tanto

Ma quante possibilità ci sono che i Friedkin il prossino se danno?
Sto sentendo un sacco di voci a riguardo da qualche giorno a questa parte, pure per la storia dell'Everton...mhhhh, quando cominciano a uscir fuori rumors e quant'altro un fondo di verità ci sta sempre

Spero sia un attore, ma in 5 minuti ha spiegato il motivo per cui non ripeteranno lo stesso errore con Totti :asd:
Ieri leggevo i possibili nomi post-Lina, tra i quali Rosella Sensi. A me piacerebbe, ma già so come andrebbe a finire.
Il romanismo uccide la Roma, perchè il romanismo spesso e volentieri è di questo livello.

Spero sia un attore, ma in 5 minuti ha spiegato il motivo per cui non ripeteranno lo stesso errore con Totti :asd:
Ieri leggevo i possibili nomi post-Lina, tra i quali Rosella Sensi. A me piacerebbe, ma già so come andrebbe a finire.
Il romanismo uccide la Roma, perchè il romanismo spesso e volentieri è di questo livello.

io ho letto che è praticamente ufficiale Lorenzo Vitali, già vostro avvocato da 3 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro