Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Juric regalerà soddisfazioni, io lo avevo detto

sta partita era la classica partita da squadra mediocre (da roma) che vincevo pure io in panca

vedremo a fine anno

sicuramente ma secondo me non è cosi male, è uno molto rigoroso ma ha sempre fatto bene

vediamo come sarà con una piazza come roma

Altre due vittorie di fila e la gente perdonerà tutto. Purtroppo nel calcio servono i risultati, le figurine lasciamole nell'album :sisi:

Juric lu fenomenu :trollface:. Comq bella partita della "Maggica" ieri sera, meglio dell'Inter sicuro:facepalm:

va all'everton insieme ai fridkin
Azz, manco fanno in tempo ad acquistare il club che devono subito ripartire. Spero di no dai, Everton ai Friedkin, Roma a Lamiir Kushashullah quello che è, e Pellegrini in Serie C con ampie possibilità di scalata.

Scherzi a parte, in questo momento è un giocatore da Cagliari, a dire tanto

Ma quante possibilità ci sono che i Friedkin il prossino se danno?
Sto sentendo un sacco di voci a riguardo da qualche giorno a questa parte, pure per la storia dell'Everton...mhhhh, quando cominciano a uscir fuori rumors e quant'altro un fondo di verità ci sta sempre

Spero sia un attore, ma in 5 minuti ha spiegato il motivo per cui non ripeteranno lo stesso errore con Totti :asd:
Ieri leggevo i possibili nomi post-Lina, tra i quali Rosella Sensi. A me piacerebbe, ma già so come andrebbe a finire.
Il romanismo uccide la Roma, perchè il romanismo spesso e volentieri è di questo livello.

Spero sia un attore, ma in 5 minuti ha spiegato il motivo per cui non ripeteranno lo stesso errore con Totti :asd:
Ieri leggevo i possibili nomi post-Lina, tra i quali Rosella Sensi. A me piacerebbe, ma già so come andrebbe a finire.
Il romanismo uccide la Roma, perchè il romanismo spesso e volentieri è di questo livello.

io ho letto che è praticamente ufficiale Lorenzo Vitali, già vostro avvocato da 3 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro