silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,374
-34 alla salvezza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sta partita era la classica partita da squadra mediocre (da roma) che vincevo pure io in pancaJuric regalerà soddisfazioni, io lo avevo detto
sta partita era la classica partita da squadra mediocre (da roma) che vincevo pure io in panca
vedremo a fine anno
Qui starà a lui. Cacciare i testicoli e far vedere quello che sa fare o rimanere un mezzo giocatore.Però bei fischioni si stanno prendendo, anche a fine pt.
Pellegrini non può manco respirare, ma non mi sembra cambi poi molto![]()
Secondo me a Gennaio va via, destinazione Manchester CityQui starà a lui. Cacciare i testicoli e far vedere quello che sa fare o rimanere un mezzo giocatore.
va all'everton insieme ai fridkinSecondo me a Gennaio va via, destinazione Manchester City
Ah no scusate, Arzignano Valchiampo
Azz, manco fanno in tempo ad acquistare il club che devono subito ripartire. Spero di no dai, Everton ai Friedkin, Roma a Lamiir Kushashullah quello che è, e Pellegrini in Serie C con ampie possibilità di scalata.va all'everton insieme ai fridkin
Spero sia un attore, ma in 5 minuti ha spiegato il motivo per cui non ripeteranno lo stesso errore con Totti
Ieri leggevo i possibili nomi post-Lina, tra i quali Rosella Sensi. A me piacerebbe, ma già so come andrebbe a finire.
Il romanismo uccide la Roma, perchè il romanismo spesso e volentieri è di questo livello.
subumanesimo
Dovrebbe essere temporaneo, vediamo un po'io ho letto che è praticamente ufficiale Lorenzo Vitali, già vostro avvocato da 3 anni