Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E pure l'unico terzino su quel lato è ito. Già dovevano intervenire sul mercato per il solo Celik, adesso dovranno prenderne due perchè Abdushinsciallah è oltremodo impresentabile.

peccato per il pareggio preso alla fine :facepalm:

ma si è fatto male di nuovo paulino? :bruniii:

dovbyk però credo si sia definitivamente sbloccato :coosaa:

Ma ha fatto così schifo? Io ieri l'ho mezza seguita la partita
Non si giudica da uno scampolo di partita, per carità, ma non può giocare in certe squadre secondo me. Pare abbia una buona corsa, ma dopo na mezza progressione ha fatto un passaggio da spararsi nei testicoli.
Siamo nella merda su quella fascia, e non credevo di dover rimpiangere na pippa come Celik :asd:

Gajardo 'sto Pisilli!

A me non entusiasma Juric ma tanto mi annoio con lui come mi annoiavo con De Rossi.
Speriamo bene...

P.s. non sono nuovo ma sono nuovo in questa sezione. Romanista da sempre, sfegatato per anni, oggi sono molto moderato. Non seguo calciomercato o altro, guardo le partite solo in TV e se le fanno alle 20:45 di domenica o durante la settimana, preferisco andare a dormire quando ho la sveglia alle 4 o alle 6.

baldanzi ha cambiato la partita, soule in versione girone di ritorno 2023/24

bella intervista di ghisolfi...meglio che nn parlava

"abbiamo preso juric perchè è venuto tutto contento senza chiedere niente"

"dybala voleva andare via lui"

"non vogliamo essere dipendenti dagli allenatori" (meglio essere dipendenti dalle pippe, aggiungo io)

"progetto di 3 anni"

....

Pare abbia ribadito che la Roma voglia entrare nell'elìte del calcio europeo, come aveva detto anche Pallotta. Nessuno ci crede, loro si, e continuano a ricordarcelo una volta l'anno. Ed ogni anno si presentano con Pellegrini e Celik, a dimostrazione che evidentemente serve tempo: Il tempo di morire, in attesa che le nuove generazioni siano pronte a ricevere in eredità altre sette decadi di promesse non mantenute.

Pare abbia ribadito che la Roma voglia entrare nell'elìte del calcio europeo, come aveva detto anche Pallotta.
Sì, e Di Benedetto prima... e io ci avevo anche creduto! :facepalm2:

a dimostrazione che evidentemente serve tempo: Il tempo di morire, in attesa che le nuove generazioni siano pronte a ricevere in eredità altre sette decadi di promesse non mantenute.
Mio padre ha appena fatto 70 anni ma non credo che vedrà mai un altro uno scudetto (ma non ci spero più neanche io, però almeno lui se ne è goduti 2), figurati essere tra le migliori d'Europa :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro