silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,374
pierino?io ho letto che è praticamente ufficiale Lorenzo Vitali, già vostro avvocato da 3 anni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pierino?io ho letto che è praticamente ufficiale Lorenzo Vitali, già vostro avvocato da 3 anni
pierino?
Il cafu araboE pure l'unico terzino su quel lato è ito. Già dovevano intervenire sul mercato per il solo Celik, adesso dovranno prenderne due perchè Abdushinsciallah è oltremodo impresentabile.
Ma ha fatto così schifo? Io ieri l'ho mezza seguita la partitaE pure l'unico terzino su quel lato è ito. Già dovevano intervenire sul mercato per il solo Celik, adesso dovranno prenderne due perchè Abdushinsciallah è oltremodo impresentabile.
Non si giudica da uno scampolo di partita, per carità, ma non può giocare in certe squadre secondo me. Pare abbia una buona corsa, ma dopo na mezza progressione ha fatto un passaggio da spararsi nei testicoli.Ma ha fatto così schifo? Io ieri l'ho mezza seguita la partita
Basterebbe mandare a casa il duo monnezza per risolvere il 50% dei problemi. Non per niente con l'Athletic Bilbao, che non è il Venezia, ci hai pareggiato 1-1tocca andare a trigoria o nn se ne esce
bastava pigliare un allenatore decente che lo faceva, non juric che è da decimo postoBasterebbe mandare a casa il duo monnezza per risolvere il 50% dei problemi. Non per niente con l'Athletic Bilbao, che non è il Venezia, ci hai pareggiato 1-1
È un onesto allenatore, sa anche fare le sostituzioni a differenza del birraiolobastava pigliare un allenatore decente che lo faceva, non juric che è da decimo posto
Sì, e Di Benedetto prima... e io ci avevo anche creduto!Pare abbia ribadito che la Roma voglia entrare nell'elìte del calcio europeo, come aveva detto anche Pallotta.
Mio padre ha appena fatto 70 anni ma non credo che vedrà mai un altro uno scudetto (ma non ci spero più neanche io, però almeno lui se ne è goduti 2), figurati essere tra le migliori d'Europaa dimostrazione che evidentemente serve tempo: Il tempo di morire, in attesa che le nuove generazioni siano pronte a ricevere in eredità altre sette decadi di promesse non mantenute.