Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,206
Bodo 2.0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Bene, subito una grande cagata"hai preso juric e questo te becchi
società di pagliacci
Ci stavo pensando proprio una ventina di minuti fa. Come dicevate? Calcio anni '70. Adesso è sempre del '70 ma senza finaliÉ colpa di Mourinho.
(Che lo dicevo pure io ma spero non ve lo ricordiate)
(Tanto Kyra Keyser mi sgama)
Partita presa sottogamba, come sempre con le trasferte nord europee.Male, male, male![]()
ma che dici, hai preso juric per vincere subito
parole loro...
Saranno dei rosiconi che quando il laziale ricorda i 7 a 1, non ci vedono più. A me sono indifferenti, mai calcolati. Pensassero 'a coppa 'n faccia, tanto solo quello hanno.Comunque scusate ma mi fanno morire gli youtuber romanisti che sbraitano dicendo "sempre così, sempre la solita storia, sempre a fare figure di m. in giro per l'Europa". Dopo 3 anni di vittorie, finali e semifinali. E vabbè.
Si riferiscono alle batoste prese, le finali passano in secondo piano. Gli schiaffi dello United, del Bayern, del Bodo, ieri de sti così qui, che pure Google fatica a trovare.Comunque scusate ma mi fanno morire gli youtuber romanisti che sbraitano dicendo "sempre così, sempre la solita storia, sempre a fare figure di m. in giro per l'Europa". Dopo 3 anni di vittorie, finali e semifinali. E vabbè.
Riflettevo anche su Lotito, sul perchè spendendo 1/10 della Roma e facendo calciomercato coi giocatori di Salernitana e Verona, riesca ad essere comunque competitivo. Ma la prima domanda che farei agli americani sarebbe "Serve spendere 120 milioni per arrivare ottavi? Quando potevi arrivarci anche gratis, tenendo Karsdorp, Spinazzola e Ibanez?Saranno dei rosiconi che quando il laziale ricorda i 7 a 1, non ci vedono più. A me sono indifferenti, mai calcolati. Pensassero 'a coppa 'n faccia, tanto solo quello hanno.
Se torna De Rossi cambio squadra, preferisco la B con JuricE mo? Che facciamo? Esoneriamo anche questo, così, ogni 3 partite uno nuovo! Verso la salvezza!
Ho letto un tweet, che non ho voluto salvare, di un ritorno di De RossiSiamo la barzelletta della serie A
Avevo detto che dopo la Juve avrei smesso di guardare le partite, dedicando il tempo per videogiocare e invece eccomi qua ancora a seguirli![]()