Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
É colpa di Mourinho.

(Che lo dicevo pure io ma spero non ve lo ricordiate)

(Tanto Kyra Keyser mi sgama)
Ci stavo pensando proprio una ventina di minuti fa. Come dicevate? Calcio anni '70. Adesso è sempre del '70 ma senza finali :asd:

Ho visto il primo tempo con mio nipote wrestler da cameretta che mi saltava addosso. Poi sono andato a dormire. Concordo con tutti a prescindere :ahsisi:

Comunque scusate ma mi fanno morire gli youtuber romanisti che sbraitano dicendo "sempre così, sempre la solita storia, sempre a fare figure di m. in giro per l'Europa". Dopo 3 anni di vittorie, finali e semifinali. E vabbè.

Comunque scusate ma mi fanno morire gli youtuber romanisti che sbraitano dicendo "sempre così, sempre la solita storia, sempre a fare figure di m. in giro per l'Europa". Dopo 3 anni di vittorie, finali e semifinali. E vabbè.
Saranno dei rosiconi che quando il laziale ricorda i 7 a 1, non ci vedono più. A me sono indifferenti, mai calcolati. Pensassero 'a coppa 'n faccia, tanto solo quello hanno.

Si riferiscono alle batoste prese, le finali passano in secondo piano. Gli schiaffi dello United, del Bayern, del Bodo, ieri de sti così qui, che pure Google fatica a trovare.
Post automatically merged:

Saranno dei rosiconi che quando il laziale ricorda i 7 a 1, non ci vedono più. A me sono indifferenti, mai calcolati. Pensassero 'a coppa 'n faccia, tanto solo quello hanno.
Riflettevo anche su Lotito, sul perchè spendendo 1/10 della Roma e facendo calciomercato coi giocatori di Salernitana e Verona, riesca ad essere comunque competitivo. Ma la prima domanda che farei agli americani sarebbe "Serve spendere 120 milioni per arrivare ottavi? Quando potevi arrivarci anche gratis, tenendo Karsdorp, Spinazzola e Ibanez?
Qual è il senso della spesa? Perchè Le Fee a 23 milioni, se non è abilitato al gioco del calcio? Perchè dare 10 milioni per sei mesi da allenatore a De Rossi, quando Mourinho ne prendeva 7 in un anno? :asd:

Ultima modifica:
E mo? Che facciamo? Esoneriamo anche questo, così, ogni 3 partite uno nuovo! Verso la salvezza!

Ho letto un tweet, che non ho voluto salvare, di un ritorno di De Rossi :asd: Siamo la barzelletta della serie A :facepalm2:

Avevo detto che dopo la Juve avrei smesso di guardare le partite, dedicando il tempo per videogiocare e invece eccomi qua ancora a seguirli :bah:

Secondo voi Pellegrini finirà la stagione a 1 o 0 gol? :ahsisi:
Konè manco li cani, un altro venuto a farsi le vacanze insieme a Le Fee, Hermoso e Hummels.
Dybala non può giocare perchè alla quindicesima scattano i big money, quindi lo tiene in freezer per centrare la parte sinistra della classifica negli incontri decisivi

E mo? Che facciamo? Esoneriamo anche questo, così, ogni 3 partite uno nuovo! Verso la salvezza!

Ho letto un tweet, che non ho voluto salvare, di un ritorno di De Rossi :asd: Siamo la barzelletta della serie A :facepalm2:

Avevo detto che dopo la Juve avrei smesso di guardare le partite, dedicando il tempo per videogiocare e invece eccomi qua ancora a seguirli :bah:
Se torna De Rossi cambio squadra, preferisco la B con Juric

Juric è scarso ragazzi :sadfrog: , fatta questa premessa deve pur avere il tempo di lavorare :sowhat:

Ma un direttore sportivo italiano faceva schifo?? :facepalm:

Ultima modifica:
Se parla pure Ghisolfi che non ha mai parlato in vita sua, forse si, poteva esserci quel rigore. A meno che non sia stato Baldanzi a mettergli il piede sotto...apro st'ipotesi, LML

Certo che non dare quel rigore… :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro