pipigno
Master of Puppets
Che poi Luis Enrique ha vinto tutto con il Barcellonal'allenatore più scarso che c'è passato sotto mano dai tempi di luis enrique

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi Luis Enrique ha vinto tutto con il Barcellonal'allenatore più scarso che c'è passato sotto mano dai tempi di luis enrique
ma qui era un "de rossi" quando è arrivatoChe poi Luis Enrique ha vinto tutto con il Barcellona![]()
Era giovanema qui era un "de rossi" quando è arrivato
La frase originale era:Avete passato anni a dire che era colpa de Mourinho, via er portoghese...io ve lo dicevo di tenervelo stretto.
Kyra Keyser la smetto, mi fermo qui![]()
Luis Enrique è stato il miglior allenatore della Roma americana!l'allenatore più scarso che c'è passato sotto mano dai tempi di luis enrique
mi sa nn lo ricordi bene quell'annoLuis Enrique è stato il miglior allenatore della Roma americana!
Non mi sono più ripreso dal suo abbandono![]()
Bello l’esordio di Hummels
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È colpa de Hummels, nuova perlaBello l’esordio di Hummels
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ranieri?? Ma non è troppo vecchio??La frase originale era:
"È golba de Murignio e del suo galgio addi seddanda. Noi ge gabimo de ballone, il bodivo è guesdo"
Vabbè, bentornato Ranieri. Sperando che l'andicappato dello sceiv laic a ching resti dov'è![]()
È vecchio ma non è rincoglionito, fa tutta la differenza del mondoRanieri?? Ma non è troppo vecchio??![]()
ma che caz…![]()
![]()
![]()