Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non credo che abbia tutta sta voglia di rovinarsi il curriculum. Dovrebbe tornà Mourinho, ma Mourinho arriva sesto quindi non va bene
Allegri o si prende squadre di sto livello, e ci metto dentro anche il milan che pure se con una rosa superiore ha una dirigenza inesistente e incompetente, o ha concluso la carriera, nessuno di alto livello lo vorrà più. Potrebbe anche ritirarsi e campare di rendita e ippica eh

Ultima modifica:
Hanno un solo modo per salvare la faccia: ammettere coi tifosi di aver sbagliato e far tornare De Rossi.

Hanno un solo modo per salvare la faccia: ammettere coi tifosi di aver sbagliato e far tornare De Rossi.
Stai da capo a dodici, fa cagare tale e quale a Juric. Premesso che il primo problema sono i calciatori, quello che ha fatto oggi Zalewski è inaccettabile in Serie A. Pell....vabbè, evito.
E pure oggi Var in vacanza, come fa a non essere fallo la gomitata di Magnani su Ndicka

Stai da capo a dodici, fa cagare tale e quale a Juric. Premesso che il primo problema sono i calciatori, quello che ha fatto oggi Zalewski è inaccettabile in Serie A.
E pure oggi Var in vacanza, come fa a non essere fallo la gomitata di Magnani su Ndicka
Vabbé Kyra perdonami, capisco la delusione per la sconfitta ma il secondo gol del Verona per me era regolare. Ci sono state giusto una carica sul portiere, un ponte sul portiere e una gomitata in faccia al difensore, poi per carità se ti vuoi aggrappare a queste cosucce fai pure.

Ma come si fa a dare gol valido :facepalm:

Vabbé Kyra perdonami, capisco la delusione per la sconfitta ma il secondo gol del Verona per me era regolare. Ci sono state giusto una carica sul portiere, un ponte sul portiere e una gomitata in faccia al difensore, poi per carità se ti vuoi aggrappare a queste cosucce fai pure.

Ma come si fa a dare gol valido :facepalm:
È come film di orrore, direbbe Bastianich :asd:

Ho sentito di Lampard :sard:
Il bello è che Lampard cinquantenne per il centrocampo me lo prenderei pure

Converrebbe richiamare De Rossi il prima possibile, sperando che l’orgoglio di molti giocatori in rosa faccia quantomeno bissare l’andamento dello scorso campionato, anche se dato il livello di Fiorentina, Milan e Lazio dubito si possa fare molto, anche perché difficilmente vedo la Roma sopra il 6 posto.
Il problema più grave è che questa squadra ha cambiato allenatore a campionato appena iniziato, tra l’altro avendo fatto vedere alcune cose abbastanza buone che avrebbero fatto ben sperare. A conti fatti hai buttato due mesi se venisse richiamato De Rossi, anche perché sarebbe folle prendere un terzo allenatore, già di prestigio stile Mancini, figuriamoci un Sousa della situazione.
La stagione si porterà aggiustare solo se ritorna Daniele con convinzione e voglia del collettivo di squadra di salvare la stagione o con l’ipotetico arrivo di Ranieri.

Converrebbe richiamare De Rossi il prima possibile, sperando che l’orgoglio di molti giocatori in rosa faccia quantomeno bissare l’andamento dello scorso campionato, anche se dato il livello di Fiorentina, Milan e Lazio dubito si possa fare molto, anche perché difficilmente vedo la Roma sopra il 6 posto.
Il problema più grave è che questa squadra ha cambiato allenatore a campionato appena iniziato, tra l’altro avendo fatto vedere alcune cose abbastanza buone che avrebbero fatto ben sperare. A conti fatti hai buttato due mesi se venisse richiamato De Rossi, anche perché sarebbe folle prendere un terzo allenatore, già di prestigio stile Mancini, figuriamoci un Sousa della situazione.
La stagione si porterà aggiustare solo se ritorna Daniele con convinzione e voglia del collettivo di squadra di salvare la stagione o con l’ipotetico arrivo di Ranieri.
Non solo, ma hai fatto un mercato sulle direttive di DDR, preso Hummels, Zalewsky fuori rosa e, non smetterò mai di scriverlo, la sciagurata "cessione" di Bove.
Hummels che non gioca è ridicolo, poi vabbè la società dovrebbe spiegare alla piazza il senso dell'acquisto di Saud.

Qualcuno ha messo una statua gigante di King Kong fuori Trigoria. Con una foto del presidente strappata a metà e poggiata sulle rispettive zampe, a mimare il gesto di rabbia del gorilla.
Vedo se trovo un video per postarvelo :asd:

Ma come centrocampista al posto di cristante ?
Vero ?
Vero?

Super Frank uno dei miei giocatori preferiti di sempre ma come allenatore anche no :bruniii:

St'americani stanno a diventá peggio de Zamparini... Che poi perché non chiamano DDR che se rifiuta perde il contratto, Lampard...sempre lo stesso errore, non prendono mai uno che conosca la parte alta del campionato.

Cmq la mia personale conclusione è che appena qualcuno esprima alla proprietà il concetto "voi 2 de calcio non ce capite un H" lo silurano.
Qualcuno ha messo una statua gigante di King Kong fuori Trigoria. Con una foto del presidente strappata a metà e poggiata sulle rispettive zampe, a mimare il gesto di rabbia del gorilla.
Vedo se trovo un video per postarvelo :asd:

FB_IMG_1730749957882.jpg

Lampard..
Ok è tutto un esperimento sociale con voi tifosi romanisti, per forza.
D’altronde ha solo fatto cagare ovunque

St'americani stanno a diventá peggio de Zamparini... Che poi perché non chiamano DDR che se rifiuta perde il contratto, Lampard...sempre lo stesso errore, non prendono mai uno che conosca la parte alta del campionato.

Cmq la mia personale conclusione è che appena qualcuno esprima alla proprietà il concetto "voi 2 de calcio non ce capite un H" lo silurano.

Visualizza allegato 16726
È lui, lo chiamerò Mario Bregorilla :predicatore:
Post automatically merged:

Lampard..
Ok è tutto un esperimento sociale con voi tifosi romanisti, per forza.
D’altronde ha solo fatto cagare ovunque
Per me sto presidente riceve consigli sbagliati da chi vuole il male della Roma, o non si spiega. Non possono essere tutti coglioni all'unisono.
Comunque mi viene sempre in mente questa scena, e penso a quanto sia dannatamente attuale

Ultima modifica:
È lui, lo chiamerò Mario Bregorilla :predicatore:
Post automatically merged:

Per me sto presidente riceve consigli sbagliati da chi vuole il male della Roma, o non si spiega. Non possono essere tutti coglioni all'unisono.
Comunque mi viene sempre in mente questa scena, e penso a quanto sia dannatamente attuale

E sarà lotito, boh. Perché lampard manco i nostri potrebbero pensarlo. E si che le competenze quelle sono..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro