Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se avete nostalgia di murigno allora il nome che fa per voi è acciughina allegri. Con il suo (non-) gioco vi sentirete subito a casa
meglio il "gioco" di de rossi e juric

cmq ho sentito che ghisolfi nemmeno sapeva che arrivava juric....e quando è arrivato a trigoria ha chiamato la sicurezza perchè nn lo voleva fa entrà

anzi forse lo sapeva a sto punto ahah
Post automatically merged:

Si parla di Ten Hag e Potter
harry? mi sa che solo la magia ci salva sto giro

Scrivono che pure Montella abbia ottime possibilità di diventare il nuovo esonerato. Se sono questi i nomi per ripartire, capisco la rabbia di Totti nel non aver trovato spazio.

Alberto De Rossi o Bruno Conti. Tanto non si può fare peggio, vanno bene i "supplenti", senza spendere soldi per traghettatori.
A me non piace nessuno dei nomi che si sentono.
Se non avessi un pacchetto TIM con più piattaforme, toglierei dazn.
Ranieri verrebbe anche col rimborso spese autobus

Considerando che essendo oramai l’obiettivo stagionale il piazzamento in conference gente come Ranieri o Montella andrebbe più che bene, anche perché conoscono l’ambiente ma la capitale sponda giallorossa è una tale polveriera che chiunque faticherebbe.
Rido un sacco se scelgono un nuovo allenatore che deve imparare anche l’italiano…i tempi sono già stretti…

Considerando che essendo oramai l’obiettivo stagionale il piazzamento in conference gente come Ranieri o Montella andrebbe più che bene, anche perché conoscono l’ambiente ma la capitale sponda giallorossa è una tale polveriera che chiunque faticherebbe.
Rido un sacco se scelgono un nuovo allenatore che deve imparare anche l’italiano…i tempi sono già stretti…
Conviene far imparare l’inglese a cristante, pellegrini e questa gente qua

io non lo vorrei dire, ma ci sarebbe libero il maestro pirlo :coosaa:

del resto, è appena tornato in serie a l'altro grande maestro, giampaolo :sowhat:

Conviene far imparare l’italiano a cristante, pellegrini e questa gente qua

:shrek::shrek::shrek:

Poi devi tenertelo sul groppone tre anni. Fa come De Rossi, e la prossima stagione stamo come prima. Servirebbe un top da subito per preparare i prossimi anni, non i prossimi due mesi.

Conference?
Una salvezza tranquilla sarebbe grasso che cola, e lo dico seriamente
Già le prossime 2 partite sono da 0 punti matematici, già abbiamo ampiamente dimostrato che possiamo perdere o non vincere contro chiunque, aggiungi che non si è abituati a ravanare nelle parti infime della classifica e che molti vengono fischiati a prescindere... la vedo nera specialmente prendendo un Juric 1,5

Poi devi tenertelo sul groppone tre anni. Fa come De Rossi, e la prossima stagione stamo come prima. Servirebbe un top da subito per preparare i prossimi anni, non i prossimi due mesi.
Sono d'accordo... tanto pericolo di retrocessione non esiste... siamo seri.
I Friedklin non devono fare l'errore di Dela lo scorso anno quando dopo la cazzata di prendere Mazzarri ne fece una peggiore prendendo un traghettatore senz'arte ne' parte come Calzona.
Va preso un allenatore che abbia carta bianca nel decidere poi chi di questo gruppo farà parte del progetto futuro. Solo cosi i giocatori daranno il 100%.

Fossi io a decidere prenderei subito uno tra Allegri o Mancini e prenderei un Direttore che ha già lavorato con il tecnico.

Top ok ma chi viene? Roma è una polveriera da tempo e poi se viene un allenatore con la a maiuscola devi intervenire anche sul mercato pesantemente, poi verrebbe senza Championsa…

Top ok ma chi viene? Roma è una polveriera da tempo e poi se viene un allenatore con la a maiuscola devi intervenire anche sul mercato pesantemente, poi verrebbe senza Championsa…
Certo, dovrebbe essere disposto ad accettare il fatto che sta stagione sia andata e che si pensi solo ad un piazzamento dignitoso. A suon di milioni non credo sia sto gran sacrificio. Mourinho arrivò con una Roma comunque a pezzi, e la Champions non la vediamo da secoli.
Un traghettatore credo avrebbe più o meno gli stessi interessi...quale fesso verrebbe qui domani per poi essere sfanculato a Maggio? Ok Juric, arrivato da realtà minori per racimolare l'ultimo milione della sua vita, ma qualsiasi altro allenatore emergente, nel pieno o top non accetterebbe il ruolo di comparsa. Addirittura un dilettante come De Rossi ha preteso tre anni, riuscendo a piazzarsi tra i primi tre uomini in panchina più pagati della Serie A. Perchè solo di questo si parla, al giusto prezzo la m# in faccia se la prende chiunque :asd:

Mourinho arrivò con una Roma comunque a pezzi, e la Champions non la vediamo da secoli.
Ma non è arrivato dopo Fonseca? Io mi ero anche meravigliato del cambio (magari è colpa mia perché avevo il dente avvelenato con Uan, dopo le brutte parole su Ranieri ai tempi del triplete) perché non si era comportato da esonero, anzi, aveva fatto pure troppo con quella rosa.

Ma non è arrivato dopo Fonseca? Io mi ero anche meravigliato del cambio (magari è colpa mia perché avevo il dente avvelenato con Uan, dopo le brutte parole su Ranieri ai tempi del triplete) perché non si era comportato da esonero, anzi, aveva fatto pure troppo con quella rosa.
Si. Io mi ricordo solo puttanate onestamente. Dai sei cambi alla partita in cui misero un giocatore in una lista diversa da quella che doveva essere, semifinale di EL giocata malissimo, e classifica mediocre. Siamo poi passati al top manager, che lasciò l'eredità a un dilettante che depreda Roma con la stessa fame con cui dice di tifarla, finendo con il colpo masterclass Juric.
Un riassunto che non faccio a te ma a me stesso, ancora non sono venuto a capo dello scempio che hanno iniziato a Gennaio.

Ripresa degli allenamenti: Giovedì ore 11:00 :segnormechico:

Ultima modifica:
Mou arrivo alla Roma che era in una situazione mediocre, ma United e Tottenham erano anche loro con le pezze...se i friedkin prendono Ten Hag i 60.000 dell'Olimpico devono occupare Trigoria, senza "se" e senza "ma"

Avete fatto All In troppo presto, senza preventivare come sarebbero andati i futuri allenatori. Comunque la più bella resta quella del calcio anni '70, scritta non ricordo da chi, parecchi mesi (anni?) fa :asd:
Da me e resta vera. Fra l'altro anche in Turchia noto stia facendo miracoli.
Poi certo, sostituendolo con un non allenatore (che più o meno ha fatto gli stessi punti) e con un allenatore buono per la lotta salvezza sembra ancora uno da squadra che punta a vincere la Champions ma i sostituti non li ho scelti mica io.

Da me e resta vera. Fra l'altro anche in Turchia noto stia facendo miracoli.
Poi certo, sostituendolo con un non allenatore (che più o meno ha fatto gli stessi punti) e con un allenatore buono per la lotta salvezza sembra ancora uno da squadra che punta a vincere la Champions ma i sostituti non li ho scelti mica io.
Onesto, ma forse dovevi dire "Giocatori anni '70", il gioco faceva (e continua a fare) schifo perchè con quell'organico di mollaccioni aveva capito che le azioni migliori potevano arrivare solo da palle inattive, o con giocate individuali.
Tesi confermata pure oggi...gioco inesistente, incapacità di fare gol senza subirne uno il minuto successivo, e lentezza disarmante.
Alla fine della fiera al suo addio avevano promesso calcio champagne alle masse, e invece ci siamo ritrovati calcio tavernello di un non-allenatore :asd:

Aggiornamenti in casa Roma per quanto riguarda la ricerca del nuovo allenatore. C'è un nome che nelle ultime ore ha preso quota per sostituire Ivan Juric. Si tratta di Claudio Ranieri, l'ex allenatore del Cagliari è una delle ipotesi vagliate dalla dirigenza giallorossa.

Come riferito da Sky Sport, il tecnico italiano e il suo agente sono in viaggio verso Londra dove incontreranno la famiglia Friedkin. Contatti in corso e un incontro di persona per provare a chiudere l'accordo.

Sono attesi aggiornamenti nelle prossime ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro