Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse 1 punto in due partite tra Napoli e Atalanta, ma siamo molto più vicini a 0Tranquilli, risorgerete contro il Napoli![]()
"Simplicio? Ottimo giocatore. Arriverà il tempo suo. Parlare dopo é facile: io le devo prendere prima le decisioni. Parlare dopo é FA-CI-LE!"Dovevano dare la squadra in mano a Ranieri subito dopo DDR.
Spero solo che non riescano anche a minare il rapporto fra lui e la piazza....Ricordo ancora la conferenza pre Bologna con quel "mi dicono Simplicio, Simplicio, non fa giocare Simplicio"
A gennaio c’è il mercatoForse 1 punto in due partite tra Napoli e Atalanta, ma siamo molto più vicini a 0
Dan si è assicurato il bonus "tifosi tranquilli" fino a Dicembre. Poi dovrà trovare nuove strategie.
A gennaio c’è il mercato
Il mercato dovrebbe essere in uscita, più che altro. C'è gente che non merita il posto, a partire da chi sapete voiA gennaio c’è il mercato
l'inter non ruba
ne ho fatta un'altra![]()
Bryan? Se possibile farlo diventare pure austriacoIl mercato dovrebbe essere in uscita, più che altro. C'è gente che non merita il posto, a partire da chi sapete voi![]()
Anche da meda me lo fanno ogni giovedi
Anche da me
COMUNQUE È UFFICIALE, Ranieri al termine della stagione avrà un ruolo dirigenziale
Bentornato sir Claudio
Non è lui. Cioè, è insieme a lui, ma non è la radice del maleBryan? Se possibile farlo diventare pure austriaco
Leggo che deciderà anche il nome del futuro allenatore. È amicone del mastro birraio, spero mantenga però la professionalitàAnche da me![]()
COMUNQUE È UFFICIALE, Ranieri al termine della stagione avrà un ruolo dirigenziale
Bentornato sir Claudio
Problema muscolare pure per Baldanzo, yuppieConferenza monumentale, finalmente si tornerà a seguirle con piacere.
Ah, si è rotto Shomurodov. Pensando a Dovbyk che dovrà giocarle tutte, se a Gennaio non prendono nessuno