Ma leggevo che sir claudio e agente siano volati dai friedkin a londra. Cioè loro che vanno a londra? Sono finiti i tempi di galliani che andava a citofonare a destro, ora sono i desiderati a muovere il culo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica come Lotito che anni fa andava a consegnare gli abbonamenti personalmente insieme ai calciatori.Ma leggevo che sir claudio e agente siano volati dai friedkin a londra. Cioè loro che vanno a londra? Sono finiti i tempi di galliani che andava a citofonare a destro, ora sono i desiderati a muovere il culo?
sono ridicoli oltre ogni limite ormaiMa leggevo che sir claudio e agente siano volati dai friedkin a londra. Cioè loro che vanno a londra? Sono finiti i tempi di galliani che andava a citofonare a destro, ora sono i desiderati a muovere il culo?
Quella conferenza ancora la ricordoDovevano dare la squadra in mano a Ranieri subito dopo DDR.
Spero solo che non riescano anche a minare il rapporto fra lui e la piazza....Ricordo ancora la conferenza pre Bologna con quel "mi dicono Simplicio, Simplicio, non fa giocare Simplicio"
Il problema è che il capitale lo mettono ma sono di una inettitudine e assenza che mandano in vacca tutto.Scelta vigliacca, sanno bene che per tappare la bocca al tifoso medio basta arruolare un romano. Assurdo poi mandarlo a firmare in Inghilterra, altrettanto assurda la perdita di tempo quando quel tipo di profilo potevi sceglierlo il giorno stesso dell'esonero di Juric. E a Maggio saremo nuovamente al punto di partenza. Questi sono venuti in Italia per vivacchiare, le ambizioni sono una cosa che non gli riguarda
Sono yankees, come gli arabi, de pallone capiscono poco e niente. Il city ha speso miliardi prima di diventare competitivo.Il problema è che il capitale lo mettono ma sono di una inettitudine e assenza che mandano in vacca tutto.
Bentornato ser Claudio.
E ora mi raccomando fai giocare hummels
Bentornato ser Claudio.
E ora mi raccomando fai giocare hummels
Chiunque avrebbe avuto difficoltà in una situazione del genere.Juric si è rivelato un allenatore da piccole squadre![]()