Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma voi avete una corazzata, che già solo con la panchina potreste camparci l'intera Serie A :well:
Comunque Ghisolfi sta preparando l'offerta per Frattesi, in cambio vi dà Cristante e un buono regalo per un Chicken Supreme Double Cholesterol 3.0 da KFC
Bono il pollo fritto :iwanzw: :iwanzw:

Chi è che non segna da un metro?
Chi è che si perde il marcatore del Genoa?
Chi è che esce dal campo?

Pellegrini è decisivo nel bene e nel male. Ma Dybala è semplicemente pazzesco :bananarap: :bananarap: :bananarap: :bananarap: :bananarap:

mamma mia paulino che goduria :bruniii:

Unico vero 10 puro rimasto in A. Giocatore assoluto.
Se solo non gli avessero fatto mettere tuta quella massa muscolare che carriera avrebbe fatto…
Le voci narrano che abbia iniziato a fare un po' troppa vita mondana dopo essersi fidanzato con la sua moglie attuale, che è fondamentalmente una socialite Argentina. Infatti Nedved ai tempi lo cazziò pubblicamente.

Le voci narrano che abbia iniziato a fare un po' troppa vita mondana dopo essersi fidanzato con la sua moglie attuale, che è fondamentalmente una socialite Argentina. Infatti Nedved ai tempi lo cazziò pubblicamente.
Ah e la vita sociale comporta infortuni muscolari?
Può anche essere ma non credo sia esclusivamente quello, è andato in mano a preparatori non troppo competenti illo tempore.

Ah e la vita sociale comporta infortuni muscolari?
Può anche essere ma non credo sia esclusivamente quello, è andato in mano a preparatori non troppo competenti illo tempore.
Beh se invece di riposare la sera esci a bere, sicuramente il tuo recupero ne risente parecchio. Poi chiaramente anche lui era un po' injury prone di natura sin dai tempi di Palermo.

Beh se invece di riposare la sera esci a bere, sicuramente il tuo recupero ne risente parecchio. Poi chiaramente anche lui era un po' injury prone di natura sin dai tempi di Palermo.

oddio, dybala che esce la sera a bere mi sembra un po’ una cazzata, hanno sempre stato detto che è un ragazzo serio e con la testa sulle spalle, gia dai tempi di palermo, non ce lo vedo proprio a fare quella vita

Finché fa buone prestazioni va bene una serata, ma non credo beva. Non ha proprio la faccia di uno che beve. Gli alcolizzati erano Cassano e Nainggolan :asd:
Ma anche in quel caso, come Nainggolan stesso disse....a Roma siamo di manica larga. Puoi fare notti brave, l'importante è che la Domenica dai tutto sul campo e nessuno ti dice nulla. Non a caso era sempre uno dei migliori, e giocava bene proprio perchè così poteva continuare a fare quello che voleva. In ogni gol, o assist, o un tackle imponente, lui ci vedeva una bottiglia di vino pronta per la sera :asd:

Allora gente come Vieri e Adriano avrebbero dovuto concludere anzitempo la carriera :asd:
Paulo è stato male gestito a Torino, stesso discorso che venne fatto con Ronaldo all’Inter.

oddio, dybala che esce la sera a bere mi sembra un po’ una cazzata, hanno sempre stato detto che è un ragazzo serio e con la testa sulle spalle, gia dai tempi di palermo, non ce lo vedo proprio a fare quella vita
io riporto solo voci che ho letto su internet :asd: come "prove" le uniche che ricordo sono le parole di Nedved https://www.tuttosport.com/news/cal...finali_perse_firmerei_per_arrivarci_ogni_anno e il festino in tempi di covid con mckennie https://tg24.sky.it/torino/2021/04/01/festa-mckennie-dybala-multa-covid
Post automatically merged:

Allora gente come Vieri e Adriano avrebbero dovuto concludere anzitempo la carriera :asd:
Paulo è stato male gestito a Torino, stesso discorso che venne fatto con Ronaldo all’Inter.
Infatti e' successo cosi', Adriano e' finito a 25 anni tipo e Vieri ai 30 ci e' arrivato con la lingua di fuori (a 32 fini' al Milan in cui fece schifo).
Non e' un mistero che chi non ha una vita provata del tutto professionale si accorcia la carriera, gli esempi sono infiniti. Anche gente che da giovane sembrava uno specimen fisico tipo Vidal e il sopracitato Nainggolan hanno preso la via del declino pesante gia' sui 30 anni, quando ormai la maggior parte dei calciatori arriva tranquillamente ai 35. Poi chiaramente ci sono anche questioni genetiche che influiscono.

L'avevo detto a Gennaio 2024, le finali le rivediamo col cazzo. Dispiace per i vecchietti over 70 che moriranno con la Conference da ultimo trofeo visto, ma rischia grosso anche la fascia 40/50. Le malattie sono imprevedibili, il cibo fa più danni che altro. Occhio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro