Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 2,738
Quindi pigliate Horto muso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi pigliate Horto muso
Di nomi ne hanno fatti mille. Ogni Lunedì le radio tirano fuori uno tra i nomi più importanti, quindi Ancelotti, Allegri, Klopp, Conte e Gasperini. In mezzo la settimana è il turno di Pioli, Sarri e Fabregas (nomi tiepidi, che interessano a pochi.) Il fine settimana è dedicato a quelli di cui fregacazzi a nessuno...De Rossi, Montella, Italiano, De Zerbi.Quindi pigliate Horto muso
Così oltre che pippa, diventa anche invendibileRotto Pellegrini per due mesi
Potrei fondare una società calcistica e comprarloCosì oltre che pippa, diventa anche invendibile
Oggi il cartellino vale due Goleador gusto cola, ma lui chiede parecchioPotrei fondare una società calcistica e comprarlo![]()
![]()
Oggi il cartellino vale due Goleador gusto cola, ma lui chiede parecchio![]()
Si, una maledizione del Papa che ce lo toglie dai coglioni![]()
![]()
Maledetto, vabbé saprei trovare la soluzione
![]()
Scaramanzia a parte, mi dite come può la Roma battere fuoricasa una squadra che non ha mai battuto? Al limite un pareggio, e sicuramente non può essere 0-0
Se la Juve si fa fregare il quarto posto è solo per meriti della Lazio. Che vabbè, da dieci mesi gioca in 11vs10 ma comunque i suoi meriti ce li ha![]()
A Porcellotti piace vincere facile con mega squadre 11+11 top player, non verrà mai alla Roma. A quella cazzata non ci crede nessuno.Carletto Ancelotti nuovo ct del Brasile''Mi piacerebbe allenare la Roma...'' sì, nel duemilacredici
![]()