Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi pigliate Horto muso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

che è praticamente quello che fanno già, gli stanno preparando il terreno, cosi poi il vate può far correre i suoi cavalli sulla pista di atletica

Quindi pigliate Horto muso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di nomi ne hanno fatti mille. Ogni Lunedì le radio tirano fuori uno tra i nomi più importanti, quindi Ancelotti, Allegri, Klopp, Conte e Gasperini. In mezzo la settimana è il turno di Pioli, Sarri e Fabregas (nomi tiepidi, che interessano a pochi.) Il fine settimana è dedicato a quelli di cui fregacazzi a nessuno...De Rossi, Montella, Italiano, De Zerbi.
Penso che sia uno tra i lavori più facili del mondo, insieme alla politica e al Grande Fratello :asd:

Per il quarto anno consecutivo una squadra italiana vince la Conference :ahsisi:

buon 4° posto :sadfrog:

oh visto che c'avete fatto perdere lo scudetto, adesso come minimo, vedete di togliere la champions a quelli la :trollface:

Scaramanzia a parte, mi dite come può la Roma battere fuoricasa una squadra che non ha mai battuto? Al limite un pareggio, e sicuramente non può essere 0-0
Se la Juve si fa fregare il quarto posto è solo per meriti della Lazio. Che vabbè, da dieci mesi gioca in 11vs10 ma comunque i suoi meriti ce li ha :sisi:

Scaramanzia a parte, mi dite come può la Roma battere fuoricasa una squadra che non ha mai battuto? Al limite un pareggio, e sicuramente non può essere 0-0
Se la Juve si fa fregare il quarto posto è solo per meriti della Lazio. Che vabbè, da dieci mesi gioca in 11vs10 ma comunque i suoi meriti ce li ha :sisi:

potenzialmente meglio giocare contro l'atalanta a bergamo che in casa :sard:

nel 2025 hanno vinto solo una volta in casa e sono praticamente certi della CL

Carletto Ancelotti nuovo ct del Brasile :sadfrog: ''Mi piacerebbe allenare la Roma...'' sì, nel duemilacredici :tristenev:
A Porcellotti piace vincere facile con mega squadre 11+11 top player, non verrà mai alla Roma. A quella cazzata non ci crede nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro