Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Haaland MouMa Adani lavora ancora?
Già me lo immagino Haaland. "Pio? Chi Pio? Io conosco Pio IX, Padre Pio, il Pulcino Pio....se qualcuno Pio vuole conoscermi, mi deve pagare"

Oggi si pareggia o si perde, e addio quarto posto. Ci vorrà un Baldanzi in versione Batistuta
Mi chiamano "Il Terrore della SNAI" per un motivoSicuro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il motivo lo spiega bene questo giovinotto, ha veramente dell'incredibile quanto facciamo schifoaltra vittoria senza attacco, non capisco com'è possibile stare li con una squadra del genere...ma ao, finchè dura fa verdura xD
Una vittoria de coreIncredibile, vittoria senza attaccanti.
Addirittura segnando 3 gol![]()
Secondo baschirotto anche loro avrebbero potuto vincere 3 a 1 solo che noi siamo stati più bravi a finalizzare...sisiUna vittoria de core![]()

Baschirotto posa er fiascoSecondo baschirotto anche loro avrebbero potuto vincere 3 a 1 solo che noi siamo stati più bravi a finalizzare...sisi![]()

Baschirotto si deve ancora riprendere dalla tranvata presa da Dovbyk quando stava a LecceSecondo baschirotto anche loro avrebbero potuto vincere 3 a 1 solo che noi siamo stati più bravi a finalizzare...sisi![]()