Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ricapitolando il mercato della Roma fino al 30 giugno:

- Svilar alla Juve per una batteria di pentole.

- Soulè in Arabia.

- Ndicka e Konè all’Inter in cambio di Frattesi.

- Wesley al Real Madrid.

Prevedo un 2027 drammatico :ahsisi:

Ricapitolando il mercato della Roma fino al 30 giugno:

- Svilar alla Juve per una batteria di pentole.

- Soulè in Arabia.

- Ndicka e Konè all’Inter in cambio di Frattesi.

- Wesley al Real Madrid.

Prevedo un 2027 drammatico :ahsisi:
Cafu al Milan e Emerson alla Juve.

Cafu al Milan e Emerson alla Juve.
Er poro Sensi ha dovuto vendersi pure le porte dello stadio, oltre a Cafù ed Emerson. Magari si fossero fermati solo a quei due. Più tardi la figlia ci portò Adriano con tre panze e quattro menti, e un tronista con più fighe che peli sul petto. Poi finimmo in mano alle banche. Un baratro senza fine :sisi:

Se vendono Svilar meritano di esplodere.

Mo se capisce perchè Ancelotti allena solo top club, una carriera costruita sul nulla. Erano 40 o 50 anni che il Brasile non usciva agli ottavi. Mi piacerebbe vederlo in squadre normali....ah già, 0 trofei col Napoli, 0 trofei con l'Everton :asd:

Mo se capisce perchè Ancelotti allena solo top club, una carriera costruita sul nulla. Erano 40 o 50 anni che il Brasile non usciva agli ottavi. Mi piacerebbe vederlo in squadre normali....ah già, 0 trofei col Napoli, 0 trofei con l'Everton :asd:
C'è un lato positivo si accontenta del cibo :trollface:

Tra l'altro nell'anno in cui il Napoli esonera Ancelotti vinciamo la Coppa Italia con Gattuso. :asd:

Ragazzi previsione, prossimo anno Inter campione d'Europa e Roma campione d'Italia:campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione:

Ragazzi previsione, prossimo anno Inter campione d'Europa e Roma campione d'Italia:campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione:
Pellegrini non ha ancora firmato, sono fiducioso per un secondo o terzo posto :asd:
[automerge]1783720446[/automerge]
Ma s'è capito chi pijamo?
Penso che stiano aspettando la fine dei mondiali, magari si presentano con 70 cucuzze per Konè. E saremmo comunque da capo a dodici.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro