Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Se hai dubbi, puoi sempre provarlo col Gamepass. Mi pare sia incluso al lancio.boh a me non ha entusiasmato troppo..speriamo non sia un'altra delusione dopo we happy few..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai dubbi, puoi sempre provarlo col Gamepass. Mi pare sia incluso al lancio.boh a me non ha entusiasmato troppo..speriamo non sia un'altra delusione dopo we happy few..
si si ovvio che lo proverò, tanto ho 3 anni di gamepass attivo sull'accountSe hai dubbi, puoi sempre provarlo col Gamepass. Mi pare sia incluso al lancio.
L'ho avviato giusto 10 minuti, c'è l'italiano! Graficamente superbo, su X mi piace un sacco. Non ho notato cali di framerate. Devo giocarlo assieme a mio fratelloPostate appena potete le vostre impressioni!
Sistema di combattimento dovrebbe essere un souls like giusto?L'ho avviato giusto 10 minuti, c'è l'italiano! Graficamente superbo, su X mi piace un sacco. Non ho notato cali di framerate. Devo giocarlo assieme a mio fratello![]()
Si si è identico, anche se alcuni tasti sono disposti in maniera diversa, tipo quello per correre o difendersi.Sistema di combattimento dovrebbe essere un souls like giusto?
Costa 40€. Mi farò un mese di pass per giocarlo.
Ah, i simpaticoni non fanno uscire il gioco sullo store W10 né su steam. È esclusiva di quello Epic.
Niente crossplay, quindi. Grazie sviluppatori.
Vai vai, a me interessa.Il miglior souls like che abbia mai provato. Oltretutto alcune scelte di gameplay per ora me lo stanno facendo piacere più di dark souls stesso! Per non parlare del comparto artistico, che personalmente adoro. Qualcuno di voi ha trovato un'arma migliore rispetto a quella iniziale?Per ora io uso ancora quella...
In ogni caso per chi volesse ho trovato un modo per farmare in maniera facile e mooolto velocese volete sapere ditemi e lo metto sotto spoiler