xbox One Ashen | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ashen: Rivelata la data di uscita!

efe1b0b0443f55b69f75869b719f414e964ee5d94724802c480cc6d1880848c6.jpg

Penso che verrà svelato ai Game Awards come parte dei "Winter of Arcade" e sarà disponibile alla fine della cerimonia. Ci starebbe alla grande.

Ultima modifica da un moderatore:
Postate appena potete le vostre impressioni!

L'ho avviato giusto 10 minuti, c'è l'italiano! Graficamente superbo, su X mi piace un sacco. Non ho notato cali di framerate. Devo giocarlo assieme a mio fratello :sisi:  
Sistema di combattimento dovrebbe essere un souls like giusto?

Giocato mezzora, visivamente splendido e senza cali anche su xone s. Al momento è una copia 1:1 di dark souls, non che sia un male, e devo capire come funziona la progressione del personaggio. 

Appena faccio il pass da 6 mesi lo scarico subito

Di gente non in giro per la mappa se ne trova? Ho letto che c'è questo tipo di multiplayer alla Journey...

Costa 40€. Mi farò un mese di pass per giocarlo. 

Ah, i simpaticoni non fanno uscire il gioco sullo store W10 né su steam. È esclusiva di quello Epic. :sard:

Niente crossplay, quindi. Grazie sviluppatori. 

Costa 40€. Mi farò un mese di pass per giocarlo. 

Ah, i simpaticoni non fanno uscire il gioco sullo store W10 né su steam. È esclusiva di quello Epic. :sard:

Niente crossplay, quindi. Grazie sviluppatori. 

beh steam chiede agli sviluppatori il 30% per ogni vendita..lo store epic il 13%..vuoi biasimarli?

Provato troppo souls! Cioè difficile!

Ragazzi, io per ora sto facendo solo missioni secondarie, mi serve un attimo aiuto:

Ho fatto la prima missione di Varsa (abbattuto 3 enbar, i cani-iena stupidi) e mi dice di tornare all'Asilo del Ramingo, dall'Occhiello dove mi trovo. Però non so come fare! Perchè ero venuto scivolando giù da un ripido e non posso più tornare su! Qualche idea? Purtroppo ancora non ho il viaggio rapido.

Ultima modifica da un moderatore:
Il miglior souls like che abbia mai provato. Oltretutto alcune scelte di gameplay per ora me lo stanno facendo piacere più di dark souls stesso! Per non parlare del comparto artistico, che personalmente adoro. Qualcuno di voi ha trovato un'arma migliore rispetto a quella iniziale?  :azz:  Per ora io uso ancora quella...

In ogni caso per chi volesse ho trovato un modo per farmare in maniera facile e mooolto veloce  :asd:  se volete sapere ditemi e lo metto sotto spoiler

Il miglior souls like che abbia mai provato. Oltretutto alcune scelte di gameplay per ora me lo stanno facendo piacere più di dark souls stesso! Per non parlare del comparto artistico, che personalmente adoro. Qualcuno di voi ha trovato un'arma migliore rispetto a quella iniziale?  :azz:  Per ora io uso ancora quella...

In ogni caso per chi volesse ho trovato un modo per farmare in maniera facile e mooolto veloce  :asd:  se volete sapere ditemi e lo metto sotto spoiler
Vai vai, a me interessa. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro