Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Pubblicità
si ma Wolf è sviluppato da Raven il che toglie un sacco di lavoro alla id.Credo invece che D4 sarà prodotto è sviluppato da id come sempre

Hai ragione anche perchè il titolo Doom comunque avrebbe la meglio sullo sconosciuto Rage. Nel senso che chi non segue il lavoro id potrebbe essere piu' attratto da un titolo già conosciuto e rodato come Doom. Inoltre per ora su Rage non si sa ancora molto per quanto riguarda il MP che sicuramente è una parte importante per la longevità di un gioco anche se avevo sentito alcune belle cose sul mlti di Rage
si ma id aiuta cio vuol dire che devono mandare personale alla raven ad aiutare

si ma id aiuta cio vuol dire che devono mandare personale alla raven ad aiutare
Credo che la id mandi ben poco personale ad aiutare...non credo ne serva poi così tanto.

E per D4 la cosa non è che si ribalta....non ci sarà personale Raven o altri ad aiutare id

Di solito le cooperazioni si svolgono tramite contratti. Per Quake Wars la Id ha aiutato per 6 mesi fino alla scadenza del contratto, poi solo Kevin Cloud ha visionato un pò i lavori.

Per Wolfenstein come detto su alcune vecchie interviste, la Raven ha quasi piena autonomia nello sviluppo, tantè che Carmack ha visto il gioco pochissime volte.

Per Wolfenstein come detto su alcune vecchie interviste, la Raven ha quasi piena autonomia nello sviluppo, tantè che Carmack ha visto il gioco pochissime volte.
Mi viene una domanda...dopo tanto lavoro e tanta fatica alla fine dei lavori se la concedono una sana partita sbavando di fronte a ciò che hanno creato?

Secondo me una partita se la fanno ma senza lo "sbav"...non hanno il gusto della scoperta(intendo generale non solo per quanto riguarda il gameplay e il level design)

Però a volte si finisce anche per sorprendersi da soli. Io qualche volta con le mie mappe di Doom II che creai a suo tempo, giocandole, in qualche sorpresa inaspettata finivo sempre per incappare, anche se ero stato io stesso a costruire il livello. ;p

Però a volte si finisce anche per sorprendersi da soli. Io qualche volta con le mie mappe di Doom II che creai a suo tempo, giocandole, in qualche sorpresa inaspettata finivo sempre per incappare, anche se ero stato io stesso a costruire il livello. ;p
Lol è vero hai ragione.

Mi ricordo di una mappa che avevo fatto. Era ambientata in una "cattedrale".

Mi dimenticavo sempre che all'inizio di un corridoio stretto subito aperta una porta c'era un Revenant. Alla fine lo tolsi lol. Era troppo overpowered dato che era praticamente all'inizio e nonostante la chaingun gli spazi erano troppo stretti per provare a batterlo.

E comunque a volte rimani stupito di quanto bene tu sia riuscito a fare qualcosa

E comunque a volte rimani stupito di quanto bene tu sia riuscito a fare qualcosa
Sì, anche perchè nella fattispecie, io avevo imparato a mappare in pochi mesi, quando per anni da piccolo mi immaginavo come sarebbe stato bello creare dei livelli per Doom e chissà che abilità ci sarebbero volute per farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Eheh benedetti siano gli editor
E la ID che li ha inventati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
(beh, non proprio, c'erano giochi con gli editor già prima, però il primo gioco ad avere un fenomeno di modding clamoroso ed inaspettato per gli standard dell'epoca è stato Doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Di solito le cooperazioni si svolgono tramite contratti. Per Quake Wars la Id ha aiutato per 6 mesi fino alla scadenza del contratto, poi solo Kevin Cloud ha visionato un pò i lavori.
Per fortuna queste "tragedie" non dovrebbero succedere più in futuro, con id che cura i propri giochi, un eventuale Quake Wars 2 non sarà segnato dal fatto che ognuno fa lo scarica barile, alla id dicono che se ne occupa Splash damage, sul forum splash damage dicono che è un gioco id . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esiste qualche sito di restyling riguardo le vecchie immagini di doom?

per esempio....esiste la famosa locandina del primo doom, quella col marine che corre nello sfondo e lui davanti rifatta?

esiste qualche sito di restyling riguardo le vecchie immagini di doom?per esempio....esiste la famosa locandina del primo doom, quella col marine che corre nello sfondo e lui davanti rifatta?
In che senso "rifatta"? Ristilizzata con una grafica aggiornata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

esiste qualche sito di restyling riguardo le vecchie immagini di doom?per esempio....esiste la famosa locandina del primo doom, quella col marine che corre nello sfondo e lui davanti rifatta?
Tipo questa?

doom.jpg

Credo che non ci sia nulla di ridisegnato, a parte un'immaine realizzate con l'engine di Doom 3, che non riesco a ritrovare.

We Sergiroth, complimenti per la mappa rilasciata per Doom 3.

We Sergiroth, complimenti per la mappa rilasciata per Doom 3.
Grazie. Ho pure molto altro materiale che potrei rilasciare, ma almeno il 70% delle cose sono incomplete. ^^"

Pensa che quella mappa che ho rilasciato la volevo usare sul singleplayer di un mod, poi ci ho ripensato e ci ho fatto una piccola mappa per il multiplayer.

Si abbastanza XD...cmq non capisco cosa sono sembrano hell knight ma se vedi quello davanti al doomguy ha il braccio con il lanciarazzi come il cyberdemon 0.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro