Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ben trovati, reduce da grandi situazioni in sardegna, e domani dovrò andarmene di nuovo al mare e sono depresso...al mare di ostia!!!beh...quella del 2012 era mia caro, comunque benvenuto, spero ti troverai bene.
si potrebbe anche prendere in considerazione, l'idea di un progresso super veloce o di armi segrete al mondo...ma questo vorrà dire non sarà in sincrono, cioè il seguito di doom 4.
la cosa più probabile è che il marketing lo faccia uscire nel 2012 e ci giocherà molto su propaganda e...che nel gioco qualche volta mensionino questa data come chissà quele evento passato?
beh...riguardo gli spazzi, io rimango efferrato di un idea.
il gioco avrà due ambientazioni, le strade asettice e devastate, e gli interni degli edifici. palazzi, uffici, supermercati...centri commerciali, ospedali. e poi parchi, vie....
Secondo me niente fino a fine 2009per voi quanto inizieranno a far vedere qualche prima immagine o video del gioco ?
?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngmiti...gliel'hai data si! ovvio una ripassatina a sta susy???
non l'ho capito manco io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma credo c'e l'abbia con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Accidenti, questo è un fulmine a ciel sereno. Ad essere sincero qualcosa già mi aspettavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA quanto pare non ci sarà Doom 4 al QuakeCon!! Ho paura che dovremmo aspettare un altro anno per vedere qualcosa!! Forse non vogliono distogliere l'attenzione da Rage!
Visto che c'è chi dice sì e c'è chi dice no a questo punto più che aspettare... tanto ormai è questione di un paio di giorni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSulla rivista Giochi per il mio computer nello speciale di Rage dicone che si avranno novità su Doom 4 al QuakeCon!! Speriamo anche un video!!!
Inizia il 13 e finisce il 16. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSperiamo...quando c'è il QuakeCon?