Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Pubblicità
Proprio quella... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ben trovati, reduce da grandi situazioni in sardegna, e domani dovrò andarmene di nuovo al mare e sono depresso...al mare di ostia!!!

beh...quella del 2012 era mia caro, comunque benvenuto, spero ti troverai bene.

si potrebbe anche prendere in considerazione, l'idea di un progresso super veloce o di armi segrete al mondo...ma questo vorrà dire non sarà in sincrono, cioè il seguito di doom 4.

la cosa più probabile è che il marketing lo faccia uscire nel 2012 e ci giocherà molto su propaganda e...che nel gioco qualche volta mensionino questa data come chissà quele evento passato?

beh...riguardo gli spazzi, io rimango efferrato di un idea.

il gioco avrà due ambientazioni, le strade asettice e devastate, e gli interni degli edifici. palazzi, uffici, supermercati...centri commerciali, ospedali. e poi parchi, vie....

per voi quanto inizieranno a far vedere qualche prima immagine o video del gioco ?

ben trovati, reduce da grandi situazioni in sardegna, e domani dovrò andarmene di nuovo al mare e sono depresso...al mare di ostia!!!beh...quella del 2012 era mia caro, comunque benvenuto, spero ti troverai bene.

si potrebbe anche prendere in considerazione, l'idea di un progresso super veloce o di armi segrete al mondo...ma questo vorrà dire non sarà in sincrono, cioè il seguito di doom 4.

la cosa più probabile è che il marketing lo faccia uscire nel 2012 e ci giocherà molto su propaganda e...che nel gioco qualche volta mensionino questa data come chissà quele evento passato?

beh...riguardo gli spazzi, io rimango efferrato di un idea.

il gioco avrà due ambientazioni, le strade asettice e devastate, e gli interni degli edifici. palazzi, uffici, supermercati...centri commerciali, ospedali. e poi parchi, vie....

beh che dire probabile che il prossimo doom sia sula terra , però devono gestire bene una cosa , deve farti cagare sotto spesso e volentieri come il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e secondo me i combattimenti in strada non sarebbero poi così paurosi stando in ambiente aperto , per me gli ambienti chiusi e bui come doom 3 sono il top per incutere paura , quando ti ritrovi mostri che sembrano uscire dal nulla e ti sono quasi addosso , poi vabbè ci sono eccezzioni tipo il livello dell'inferno ok è all'aperto però la situazione era tutto tranne che tranquilla lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq pensandoci un attimo doom 4 sarà assurdo se ci lavorano bene il 3 è già fenomenale e già sono passati alcuni dall'uscita ma rimane sempre grandioso come gioco anche se confrontato a quelli più moderni , il 4 sarà da sbavo credo , spero che cmq ci saranno oltre ai soliti mostri degli altri nuovi

mah...giocarsi ambientazioni cittadine può imeddesimare di più. ripeto sempe il discorso di 28 giorni e settimane dopo...sarà un bel gioco

?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
non l'ho capito manco io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma credo c'e l'abbia con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare non ci sarà Doom 4 al QuakeCon!! Ho paura che dovremmo aspettare un altro anno per vedere qualcosa!! Forse non vogliono distogliere l'attenzione da Rage!

A quanto pare non ci sarà Doom 4 al QuakeCon!! Ho paura che dovremmo aspettare un altro anno per vedere qualcosa!! Forse non vogliono distogliere l'attenzione da Rage!
Accidenti, questo è un fulmine a ciel sereno. Ad essere sincero qualcosa già mi aspettavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se è pur vero che c'è il rovescio della medaglia, evitano di ripetere l'enorme hype generato con Doom III che incominciò già dal 2001/2002, quando il titolo uscì nell'estate 2004. Troppe aspettative possono non essere così positive, visto che poi il pubblico finisce per attendersi più di quanto le reali possibilità possono permettere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E già di per se l'hype per un titolo Doom mi sembra alto se gli dai una mano raggiunge livelli esagerati

Sì appunto, con il 3 hanno voluto proprio andare a massimizzare l'attesa, però come noto la cosa ha avuto anche i suoi risvolti negativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sulla rivista Giochi per il mio computer nello speciale di Rage dicone che si avranno novità su Doom 4 al QuakeCon!! Speriamo anche un video!!!

Sulla rivista Giochi per il mio computer nello speciale di Rage dicone che si avranno novità su Doom 4 al QuakeCon!! Speriamo anche un video!!!
Visto che c'è chi dice sì e c'è chi dice no a questo punto più che aspettare... tanto ormai è questione di un paio di giorni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Speriamo...quando c'è il QuakeCon?
Inizia il 13 e finisce il 16. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Attendo fiducioso un video di Doom 4! La speranza è l'ultima a morire!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro