Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Pubblicità
secondo me ci sarà!!!

guardate a destra dell'immagine, vicino ai loghi di Brink e Fallout 3 c'è quello di DooM!!!!!!! :wow:

E dire che all'inizio del topic venni soppresso da frasi come "No, è un fake, hai fallito." :.bip:

E dire che all'inizio del topic venni soppresso da frasi come "No, è un fake, hai fallito." :.bip:
The revenge of the failed... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, a questo punto direi che possiamo scordarci definitivamente l'ipotesi che il gioco possa uscire nel 2010, come peraltro già sembrava molto improbabile quando avevamo valutato un po' la situazione, anche se l'acquisizione da parte di Zenimax avrebbe potuto cambiare le cose e accelerare un po' i tempi. Diciamo 2011 se va bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io credo che la coerenza nel mercato valga come il due di picche.

credo che anche prima del quake con 2010 vedremo qualcosa.

e poi magari.. loro intendono che a questo non ne parleranno come se fosse il protagonista, che è rage. ma dai.. perchè scrivere doom accanto a fallout?

viva susy la truzza eh!

Vista l'esplosione del 3D nel cinema e nelle prossime TV e consolle per videogiochi (recente la notizia che la Sony rilascierà un add-on per rendere 3D i giochi)... secondo voi potremmo avere un Doom 4 tridimensionale?

Io penso che sicuramente già nel 2011 avremo pc con schede video 3d (esiste già la NVIDIA 3D Vision), monitor ad alta frequenza e occhialini... quindi perchè non sfruttarli per Doom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

E poi... fin da piccolo sono sempre stato appassionato della realtà virtuale e di tutte le nuove tecnologie... ho sempre sognato un Doom vissuto in prima persona a tutti gli effetti, addirittura con casco, guanti e magari anche con un sistema che permette il movimento delle gambe (camminare, correre, ecc)... chissà, forse Doom 5...

Ok, basta fantasticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Secondo me anche un sistema tipo questo potrebbe funzionare, anzi per un videogioco forse è piu' utile al gameplay, l'head traccker:

Questo tizio ha fatto alcuni esperimenti con il motion tracker del wii, il risultato è veramente straordinario.

Ma questo è fantastico. 100 volte meglio degli occhialini anche di piu'. L'unico problema per un engine potrebbe essere la gestione di molti (tanti) oggetti in una scena. Ma sembra un sistema molto "solido". Il tizio ha tutto il mio rispetto:ahsisi:

bah visto che manca un annetto prima di sapere qualcosa di vero , passiamo alle seghe mentali :gaf://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si dice che probabilmente doom 4 sarà ambientato sulla terra , bene se fosse cosi a me piacerebbe come già detto da varie persone qualche livello ambientato in città , magari dove ci sono anche altri soldati che combattono le creature nemiche e anche civili che in fuga e alcuni di loro che vengono massacrati in "diretta" mentre si sta giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

poi ovviamente ci vogliono livelli dove combatti da solo in posti bui tipo doom 4 .

Insomma mi piacerebbe un pò un misto di ambientazioni .

che ne pensate ?

Probabilmente sono le congetture più naturali che si possono fare conoscendo la saga, però finchè non salta fuori un minimo in più di ufficiale è difficile da dire. Anche Doom III in tanti probabilmente appena annunciato se lo immaginavano diverso da quello che sarebbe poi stato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Probabilmente sono le congetture più naturali che si possono fare conoscendo la saga, però finchè non salta fuori un minimo in più di ufficiale è difficile da dire. Anche Doom III in tanti probabilmente appena annunciato se lo immaginavano diverso da quello che sarebbe poi stato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perchè qualcuno del forum non si mette a lavorare per la Id software e ci anticipa le news ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

eh magari ..

esatto. un misto. ambientato sulla terra no?

quindi si varia...da una fuga spericolata e adrenalinica per gli uffici di un ministero, ufficio, ospedale e via gettati nel panico di vie in quarantena, blocchi stradali, militari che repirmono anche la stessa popolazione per contenere la minaccia. insomma...il classico del genere.

molta suspance..adrenalina. ATMOSFERA. SCENOGRAFIA. e insomma...mistero? DOOM 4!

Ragazzi, forse vi devo ricordare che per Carmack la trama non è importante, ma il gameplay si. Cerchiamo di evitare spensieramenti cosi se non vogliamo poi ritrovarci delusi, anche se a me non mi ha deluso doom 3 e sicuramente non di deludera doom 4 (anche se rivedere la "faccia" del doom guy sull'hud mi farebbe un piacere immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ragazzi, forse vi devo ricordare che per Carmack la trama non è importante, ma il gameplay si. Cerchiamo di evitare spensieramenti cosi se non vogliamo poi ritrovarci delusi, anche se a me non mi ha deluso doom 3 e sicuramente non di deludera doom 4 (anche se rivedere la "faccia" del doom guy sull'hud mi farebbe un piacere immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
si ok ma cmq anche in doom 3 c'era una buona trama , non è che hanno messi li mostri a caso , che non si sa da dove sono arrivati e non sai perchè li combatti e per me la storia del cubo delle anime per me era molto bella .

Poi cmq io ho parlato ( e anche gli altri ) di ambientazioni , mica di trama , li credo che sarebbe ancora più difficile da ipotizzare cosa tireranno fuori ( perchè un pò di trama ci sarà sicuramente , altrimenti farebbe schifo secondo me combattere senza sapere nemmeno cosa succede ) , mah vabbè cmq quanto manca alle prime immagini ? 11 mesi ?

e mo arrivano :keyParadise: ..

Magari qualcosa salta fuori all'E3, prima del QuakeCon. Sempre che non si decidano a mostrare prima ancora, per esempio in qualche fiera precedente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Magari qualcosa salta fuori all'E3, prima del QuakeCon. Sempre che non si decidano a mostrare prima ancora, per esempio in qualche fiera precedente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
cos'è l'e3 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro