miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
e' uno diciamo "spettacolo" dove mostrano anteprime di giochi sisi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da qualche parte tra un pò cè la sagra della cipolla. Aspettimo quella per vedere se mostrano qualcosa. Altrimenti cè quella del peperone che è piu' importante. E se proprio non mostrano niente allora non ci rimane che l'E3.Sempre che non si decidano a mostrare prima ancora, per esempio in qualche fiera precedente
Già ma se facessero uscire una notizia il primo aprile chi ci cascherebbe? (ioMagari ci faranno vedere qualcosa il primo di aprile. Anche se il 2 salterà poi fuori che era tutto un pesce.
Sicuro. Ma poi alla sagra della cipolla ci sono cose che neanche potete immaginare...le cipolle le fanno anche fritte?
Vedo che hai chiesto di essere bannato, hanno già provveduto. Comunque per domande del genere questo non è il thread più adatto, si posti in Diteci la Vostra, o in DoomItalia: sito e forum se si vuole rimanere all'interno del nostro net. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSono mesi che cerco di disattivare il mio Account.
Seguo la procedura ma non succede niente.
Qualche suggerumento?
>:-(
Se guardi i suoi messaggi, ha spammato un pò ovunque, non solo qua.Vedo che hai chiesto di essere bannato, hanno già provveduto. Comunque per domande del genere questo non è il thread più adatto, si posti in Diteci la Vostra, o in DoomItalia: sito e forum se si vuole rimanere all'interno del nostro net. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Credo invece che la trama sarà molto interessante e profonda visto che sarà scritta da uno scrittore famoso che ha vinto molti premi:Ragazzi, forse vi devo ricordare che per Carmack la trama non è importante, ma il gameplay si. Cerchiamo di evitare spensieramenti cosi se non vogliamo poi ritrovarci delusi, anche se a me non mi ha deluso doom 3 e sicuramente non di deludera doom 4 (anche se rivedere la "faccia" del doom guy sull'hud mi farebbe un piacere immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
molto bene mi piacerebbe davvero molto se riuscissero a combinare un ottimo gameplay e un ottima tramaCredo invece che la trama sarà molto interessante e profonda visto che sarà scritta da uno scrittore famoso che ha vinto molti premi:
http://current.com/items/89721440_rivelato-lo-scrittore-della-trama-di-doom-4.htm
Ancora non si sa, però se uscirà immagino sarà non più di un mese, massimo massimo due, prima dell'uscita del gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsecondo voi è possibile che uscirà una demo prima del gioco o ho appena detto una mega-cazzata ?