Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Pubblicità
no dico...andate a vedere i quadri di GIORGIO DE CHIRICO

ditemi se non riscontrate somiglianze con i livelli cittadini a livello di architettura e scenario..

L'E3 è una fiera videoludica che si svolge ogni anno a Los Angeles, generalmente in tarda primavera o all'inizio dell'estate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Link dei quadri di De Chirico in questione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sempre che non si decidano a mostrare prima ancora, per esempio in qualche fiera precedente
Da qualche parte tra un pò cè la sagra della cipolla. Aspettimo quella per vedere se mostrano qualcosa. Altrimenti cè quella del peperone che è piu' importante. E se proprio non mostrano niente allora non ci rimane che l'E3.

Magari ci faranno vedere qualcosa il primo di aprile. Anche se il 2 salterà poi fuori che era tutto un pesce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm io sono interessato alla sagra della cipolla invece,sticavoli delle news su doom4 quando esce ci gioco così sarà una sorpresa(speriamo bella),ma tornando a parlare di cose serie...le cipolle le fanno anche fritte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Magari ci faranno vedere qualcosa il primo di aprile. Anche se il 2 salterà poi fuori che era tutto un pesce.
Già ma se facessero uscire una notizia il primo aprile chi ci cascherebbe? (io:asd:)

...le cipolle le fanno anche fritte?
Sicuro. Ma poi alla sagra della cipolla ci sono cose che neanche potete immaginare

Comunque anche secondo me è meglio attendere per evitare delusioni future. Sono convinto che sarà un gran bel gioco, ma piu' aumentano le aspettative maggiori saranno le delusioni rispetto agli "ooooh" "aaaah" e così via

Vero, è già successo in parte con Doom III, per alcuni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bhe hanno fatto la stessa cosa che stiamo facendo qui... stiamo immaginando un gioco fatto da ***.. la ID e' una grande software house, ma anche loro hanno dei limiti e si vedono nei giochi che mostrano

afullo. basta digitare su google imm giorgio de chirico.

a livello d'atmosfera...a me sembra cosi.

Appena mi tornerà la linea lo farò, ora con l'analogico immagino che ci metterei un po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono mesi che cerco di disattivare il mio Account.

Seguo la procedura ma non succede niente.

Qualche suggerumento?

>:-(

Sono mesi che cerco di disattivare il mio Account.
Seguo la procedura ma non succede niente.

Qualche suggerumento?

>:-(
Vedo che hai chiesto di essere bannato, hanno già provveduto. Comunque per domande del genere questo non è il thread più adatto, si posti in Diteci la Vostra, o in DoomItalia: sito e forum se si vuole rimanere all'interno del nostro net. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vedo che hai chiesto di essere bannato, hanno già provveduto. Comunque per domande del genere questo non è il thread più adatto, si posti in Diteci la Vostra, o in DoomItalia: sito e forum se si vuole rimanere all'interno del nostro net. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se guardi i suoi messaggi, ha spammato un pò ovunque, non solo qua.

Sì, lo immaginavo. Ad ogni modo, io ho risposto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, forse vi devo ricordare che per Carmack la trama non è importante, ma il gameplay si. Cerchiamo di evitare spensieramenti cosi se non vogliamo poi ritrovarci delusi, anche se a me non mi ha deluso doom 3 e sicuramente non di deludera doom 4 (anche se rivedere la "faccia" del doom guy sull'hud mi farebbe un piacere immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Credo invece che la trama sarà molto interessante e profonda visto che sarà scritta da uno scrittore famoso che ha vinto molti premi:

http://current.com/items/89721440_rivelato-lo-scrittore-della-trama-di-doom-4.htm

secondo voi è possibile che uscirà una demo prima del gioco o ho appena detto una mega-cazzata ?

secondo voi è possibile che uscirà una demo prima del gioco o ho appena detto una mega-cazzata ?
Ancora non si sa, però se uscirà immagino sarà non più di un mese, massimo massimo due, prima dell'uscita del gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro