N
Neurological
Id ha già detto che non si chiamerà Doom 4 un anno fa, ma non per questo non avrà Doom nel titolo. Magari opteranno per Doom on un sottotitolo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabile,come hanno sempre fatto per Wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifId ha già detto che non si chiamerà Doom 4 un anno fa, ma non per questo non avrà Doom nel titolo. Magari opteranno per Doom on un sottotitolo.
vabbe, lo sai che la ID ha sempre quell'aria di "cambiamento/ma anche no rimaniamo nei notri canoni"Personalmente io preferirei che continuassero con la numerazione. Un pò come con quake. Continuare in quel modo da più un senso di saga secondo me. Devo però ammettere che già il gameplay di doom 3 spezza un pò.
Bè si in effetti è vero. Comunque il nome non è poi la cosa più importante.vabbe, lo sai che la ID ha sempre quell'aria di "cambiamento/ma anche no rimaniamo nei notri canoni"
Sono con te!storco il naso!
Si di solito si tiene a Dallas, Tx. E' meglio andare lì solo per il quakeCon e al massimo progettare qualche giorno in più dopo.Il QuakeCon è qualche migliaio di chilometri più a ovest, lo fanno in Texas. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A questo punto sì, Carmack aveva detto che non voleva riparlare di Rage quest'anno perchè doveva essere già uscito per quella data, ma ora ho i miei dubbi.Secondo me parleranno solo di Rage