Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Pubblicità
Id ha già detto che non si chiamerà Doom 4 un anno fa, ma non per questo non avrà Doom nel titolo. Magari opteranno per Doom on un sottotitolo.

Id ha già detto che non si chiamerà Doom 4 un anno fa, ma non per questo non avrà Doom nel titolo. Magari opteranno per Doom on un sottotitolo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabile,come hanno sempre fatto per Wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Personalmente io preferirei che continuassero con la numerazione. Un pò come con quake. Continuare in quel modo da più un senso di saga secondo me. Devo però ammettere che già il gameplay di doom 3 spezza un pò.

Personalmente io preferirei che continuassero con la numerazione. Un pò come con quake. Continuare in quel modo da più un senso di saga secondo me. Devo però ammettere che già il gameplay di doom 3 spezza un pò.
vabbe, lo sai che la ID ha sempre quell'aria di "cambiamento/ma anche no rimaniamo nei notri canoni"

storco il naso!
Sono con te!

Bethesda del caxxo:badboy:

edit: mai lessi il thread prima di postare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per caso qualcuno sa data e luogo del prossimo quakecon ?

perchè verso agosto vorrei/dovrei andare a NY magari se il quakecon capitasse li quando ci sono io ci farei 1 salto se mi sarà possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il QuakeCon è qualche migliaio di chilometri più a ovest, lo fanno in Texas. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il QuakeCon è qualche migliaio di chilometri più a ovest, lo fanno in Texas. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si di solito si tiene a Dallas, Tx. E' meglio andare lì solo per il quakeCon e al massimo progettare qualche giorno in più dopo.

http://www.quakecon.org/

Quando sono stato a NY mi sono perso per un giorno i WCG. Iniziavano il giorno dopo il mio rientro:tragic:

ho letto che il QuakeCon si terrà dal 12 al 15 agosto ( tra l'altro io faccio il compleanno il 12 agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Sì, c'è la discussione in DoomPlaza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

daglie che diranno qualcosa, dovremmo aspettare agosto 12 (ma pure rage... quando esce? uff)

Si spera in una data d'uscita dichiarata proprio alla manifestazione texana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo me parleranno solo di Rage
A questo punto sì, Carmack aveva detto che non voleva riparlare di Rage quest'anno perchè doveva essere già uscito per quella data, ma ora ho i miei dubbi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro