Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Pubblicità
:nguè: Ma una cosa mi incuriosisce...

siccome non ho Doom3 per motivi che o gia spegato :nguè:

nel finale di doom3, come finisce ??

hanno fatto in maniera "to be continued" o finisce li... ??

:nguè: Ma una cosa mi incuriosisce...
siccome non ho Doom3 per motivi che o gia spegato :nguè:

nel finale di doom3, come finisce ??

hanno fatto in maniera "to be continued" o finisce li... ??
Il finale di Doom III termina in sospeso, con Betruger (lo scienzato diventato portavoce dei demoni) che non si trova da nessuna parte nonostante il CyberDemon sia stato sconfitto e l'invasione respinta, ma nell'espansione Resurrection of Evil il mistero viene risolto, infatti l'avventura termina proprio con la sconfitta dello stesso. Tuttavia, non è chiaro se si tratti di una sconfitta definitiva o meno, la cosa viene lasciata volutamente in sospeso. Se in Doom III era chiaro che il fatto che alla fine del gioco rimanesse in sospeso un punto legato ad un personaggio chiave (nemico) dell'avventura significasse il successivo rilascio di un'espansione (probabilmente da tempo nei piani ID, anche se se ne iniziò a parlare qualche mese dopo l'uscita del gioco), in questo caso la cosa è molto ambigua. Per cui, un possibile Doom 4 potrebbe ripartire proprio da questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho trovato notizie al rigurado...

Solo un screeshot come quello in pagina 1...

del resto sempre la notizia di Quakecon....Vedremo...

Doom III nel 2008: il topic generico

Anno nuovo, idea nuova per il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal momento che lo staff di GamesForum, per renderci un forum sempre efficiente al massimo, ha deciso di effettuare dei cut-off più frequenti, ho pensato bene di creare un nuovo topic in rilievo in modo tale che le cose più importanti non vengano tagliate dalla pulizia. In questo topic inseriremo tutto ciò, inerente Doom III, che riterremo sufficientemente importante da dover evitare il taglio imposto dal cut-off, e garantirne quindi la permanenza anche dopo la pulizia. :icebad:

Spero di aver fatto comprendere origini e scopi di questo topic, ora tocca a voi fare la vostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

capperi allora lo inauguro io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

so che dovrei usare l'opzione cerca e spendere ore e ore a cercare...ma vorrei una cosa piuttosto rapida e indolore.

Visto che cn il portatile che ho posso xmettermi di giokare a doom3 al max dei dettagli...vorrei provarlo...solo che essendo uno che nn si accontenta mai nn vorrei solo i dettagli massimi che offre il gioko ma vorrei qualcosa di più quindi mi chiedevo se cn un sunto mi poteste dire quali sono i mod che mi xmetterebbero di gioiere di questo capolavoro (ovviamente mod nn troppo invasivi o con trp accentuazioni se possibile!) grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://doom3.filefront.com/files/Doom_III/Mods/Graphical_Tweaks;4348
Qui puoi davvero sbizzarrirti, dal piccolo mod che introduce qualche dettaglio al grande mod che migliora sostanzialmente la grafica del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi, per il resto, ci sono tutte le news sul sito, se vuoi visualizzare solo quelle della categoria Doom3 il link è questo: :rspecial1

http://www.doomitalia.it/index.php?category=1
e quale sarebbe la mod che migliora sostanzialmente la grafica?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
p.s. conil mio sistema doom3 lo gioco al massimo con filtri al massimo alla risoluzione di 1280x1024?

e quale sarebbe la mod che migliora sostanzialmente la grafica?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ce ne sono più di una, generalmente sono quelle più grandi in termini di megabyte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per esempio Extreme Quality Mod, che pesa la bellezza di oltre 800 MB, tutti di miglioramenti grafici:

http://doom3.filefront.com/file/Extreme_Quality_Mod;60625

p.s. conil mio sistema doom3 lo gioco al massimo con filtri al massimo alla risoluzione di 1280x1024?
Dovresti andare tranquillo. Prova a vedere, al limite non ti fa proprio 60fps ma te ne fa un po' di meno, in tal caso basta che metti anche solo l'antialiasing a 8x invece che a 16x e mandi il framerate al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tnx afullo...ne ho scaricati 5...vedrò prima o poi di provarli magari combinandoli tra loro!

quelli trp extreme fanno veramente skifo...mettono in risalto anche gli acari...bleah

Ce ne sono più di una, generalmente sono quelle più grandi in termini di megabyte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per esempio Extreme Quality Mod, che pesa la bellezza di oltre 800 MB, tutti di miglioramenti grafici:

http://doom3.filefront.com/file/Extreme_Quality_Mod;60625

Dovresti andare tranquillo. Prova a vedere, al limite non ti fa proprio 60fps ma te ne fa un po' di meno, in tal caso basta che metti anche solo l'antialiasing a 8x invece che a 16x e mandi il framerate al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie proprio quello che cercavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcmq sono abbituato a giocare a 20fps, figuriamoci se non posso giocare a 50fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie.

tnx afullo...ne ho scaricati 5...vedrò prima o poi di provarli magari combinandoli tra loro!quelli trp extreme fanno veramente skifo...mettono in risalto anche gli acari...bleah
Io non li ho mai provati quelli troppo extreme, per le notizie su di essi mi sono sempre attenuto alle descrizioni dell'autore o di D3Files. Anche perchè di avere una grafica a tutti i costi la migliore a me interessa relativamente, e poi la mia scheda grafica è una 6600 GT con 256 MB di VRAM del primo semestre 2005 che, per carità, è ancora ottima e mi esegue tutti i giochi basati sull'id Tech 4 a 60fps con qualità alta 1024x768 e qualche filtro attivato, ma se già attivassi l'antialiasing a 16x il framerate mi calerebbe drasticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie proprio quello che cercavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcmq sono abbituato a giocare a 20fps, figuriamoci se non posso giocare a 50fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie.
Allora vai tranquillo, io 20 frame per secondo li faccio con l'AA a 16x (che è poi quello che prende di più) con una scheda grafica di tre anni fa (qualità alta e 1024x768). Già con l'AA a 8x salgo a 30, senza AA sto tranquillo a 60 (sì, come già detto sopra non ho tutti i filtri attivati). E c'è pure da dire che il mio sistema non è proprio efficientissimo in termini di software, visto che ci sono un sacco di applicazioni installate e poi mai più disinstallate (tanto c'è spazio su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) che hanno riempito il Registro di sistema e rallentano tutto, dall'avvio del sistema all'esecuzione dei vari programmi -_- Un "maniaco" dell'efficienza al mio posto avrebbe già formattato tutto da un pezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se nn vuoi attivare l'AA afullo basta che porti la risoluzione a 1280*1024 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se nn vuoi attivare l'AA afullo basta che porti la risoluzione a 1280*1024 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ci proverò, grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche se a dire il vero mi accontento già della 1024x768 che uso attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

capperi allora lo inauguro io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
so che dovrei usare l'opzione cerca e spendere ore e ore a cercare...ma vorrei una cosa piuttosto rapida e indolore.

Visto che cn il portatile che ho posso xmettermi di giokare a doom3 al max dei dettagli...vorrei provarlo...solo che essendo uno che nn si accontenta mai nn vorrei solo i dettagli massimi che offre il gioko ma vorrei qualcosa di più quindi mi chiedevo se cn un sunto mi poteste dire quali sono i mod che mi xmetterebbero di gioiere di questo capolavoro (ovviamente mod nn troppo invasivi o con trp accentuazioni se possibile!) grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

i migliori per me sono o DooM3x oppure GTX

doom3x

http://doom3.filefront.com/file/DOOM3X;49188

GTX

http://www.xtreme-lab.net/gtx/

con un quad6600 e una 8800gt ogni mod per Doom III ti volerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non li ho mai provati quelli troppo extreme, per le notizie su di essi mi sono sempre attenuto alle descrizioni dell'autore o di D3Files. Anche perchè di avere una grafica a tutti i costi la migliore a me interessa relativamente, e poi la mia scheda grafica è una 6600 GT con 256 MB di VRAM del primo semestre 2005 che, per carità, è ancora ottima e mi esegue tutti i giochi basati sull'id Tech 4 a 60fps con qualità alta 1024x768 e qualche filtro attivato, ma se già attivassi l'antialiasing a 16x il framerate mi calerebbe drasticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora vai tranquillo, io 20 frame per secondo li faccio con l'AA a 16x (che è poi quello che prende di più) con una scheda grafica di tre anni fa (qualità alta e 1024x768). Già con l'AA a 8x salgo a 30, senza AA sto tranquillo a 60 (sì, come già detto sopra non ho tutti i filtri attivati). E c'è pure da dire che il mio sistema non è proprio efficientissimo in termini di software, visto che ci sono un sacco di applicazioni installate e poi mai più disinstallate (tanto c'è spazio su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) che hanno riempito il Registro di sistema e rallentano tutto, dall'avvio del sistema all'esecuzione dei vari programmi -_-

Un "maniaco" dell'efficienza al mio posto avrebbe già formattato tutto da un pezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io sono così cmq, mi riempio sempre il pc di programmi che dopo qualche settimana non uso più e poi non disinstallo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i migliori per me sono o DooM3x oppure GTX

doom3x

http://doom3.filefront.com/file/DOOM3X;49188

GTX

http://www.xtreme-lab.net/gtx/

con un quad6600 e una 8800gt ogni mod per Doom III ti volerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi, qualcuno sa dirmi come fare per uccidere il guardiano dell'inferno, quello che ha i mostriciattoli volanti con i fari... Ho provato di tutto ma niente da fare

Ragazzi, qualcuno sa dirmi come fare per uccidere il guardiano dell'inferno, quello che ha i mostriciattoli volanti con i fari... Ho provato di tutto ma niente da fare
Devi sparare ai tre mostriciattoli che gli girano intorno e distruggerli, dopodichè lui si aprirà un varco blu in testa per generarne altri tre, e mentre il varco è aperto devi sparare mirando allo stesso, solo così lo puoi danneggiare. Una volta generate il varco si richiuderà, per cui dovrai di nuovo distruggere i tre mostriciattoli e ripetere il procedimento, lo fai un po' di volte ed è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazia mille, mi stava facendo impazzire sto guardiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque sto gioco è fantastico, non ho avuto l'occasione di giocare ai primi doom ma questo è superbo

Grazia mille, mi stava facendo impazzire sto guardiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque sto gioco è fantastico, non ho avuto l'occasione di giocare ai primi doom ma questo è superbo
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se vuoi puoi scaricarti la demo del primo Doom dal sito: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.doomitalia.it/olddoom.htm

Ti scarichi il file WAD e poi una source port per farlo partire (non ho messo il file originale doom.exe perchè era per il DOS e non funziona sui sistemi operativi più recenti quali XP e Vista) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro