Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi mancano 9 card per sbloccare la lambo egoista e ovviamente nn le prenderò mai quindi rosico :sisi: 

Come mai non riesci a sbloccarla?
ho finito gli obiettivi da fare...perchè 6 card con quell'altra macchina S che ho solo ad una stella nn riesco a fare il tempo richiesto  :asd: quindi o pesco dai pacchetti o nada...ma nn mi va di buttare altre 750 col rischio di prendere solo 3 card e attaccarmi al tram cmq...

Ultima modifica da un moderatore:
ho finito gli obiettivi da fare...perchè 6 card con quell'altra macchina S che ho solo ad una stella nn riesco a fare il tempo richiesto  :asd: quindi o pesco dai pacchetti o nada...ma nn mi va di buttare altre 750 col rischio di prendere solo 3 card e attaccarmi al tram cmq...
Dici l'icona titanium? Non riesci a fare il tempo di molto? Della titanium quanti bp ti mancano per la seconda stella? Il x3 del club l'avete preso? I gettoni del primo evento (prova gratuita) li hai presi tutti? Se hai più di 1500 token ti consiglio cmq di comprare un x10 per provare a sbloccarla....dopodiché prendi i token blu del terzo evento...

Dici l'icona titanium? Non riesci a fare il tempo di molto? Della titanium quanti bp ti mancano per la seconda stella? Il x3 del club l'avete preso? I gettoni del primo evento (prova gratuita) li hai presi tutti? Se hai più di 1500 token ti consiglio cmq di comprare un x10 per provare a sbloccarla....dopodiché prendi i token blu del terzo evento...
si la titanium...beh ho 50 card gli eventi li ho fatti tutti direi :P

mi mancano giusto quelli e quelli della gilda ma quella macchina chi ce la? io con una stella sola nn riesco a fare quel tempo dovrebbe essere minimo a 2 se non a 3

Speriamo...so che può essere stressante e che c'è bisogno di tempo, ma i car hunt non vanno sottovalutati e bisogna cercare di farli il più possibile, magari mettendo da parte i daily events che tanto ritornano ogni settimana
devi avere anche le macchine per farlo...magari all'epoca nn avevo il mezzo per fare un tempo buono boh...

Ho staccato, mi sono rotto, in tutte le partite di stasera ho trovato gente che mi sportellava contro il muro, come se la loro auto (uguale alla mia) pesasse il triplo, il colmo, poi c'è stato uno con problemi di connessione e l'auto che mi passava attraverso, poi si è materializzata davanti a me quasi ferma, l'ho tamponata, mi sono fermato, e lui si è teletrasportato 100mt avanti causa lag.

Ma poi dico, sono l'unico fesso sulla terra che nelle car hunt va addosso alle auto ferme sul circuito ed invece di distruggerle mi distruggo io

E allora basta, ho spento

ma la car hunt mica c'è

cmq sono d'accordissimo con te...l'online è una mondezza e infatti lo faccio contro voglia...gente che ti distrugge colpendoti da dietro...ma se lo fai te nn funge....se ti infratti finisci 6-7, si infratta un altro finisce dov'era prima :asd:   ...gare ingestibili perchè la gente anche coi polmoni cerca di bloccarti venendoti addosso o spingendoti contro altre auto ferme (ma quanto le odio le auto parcheggiate a sto gioco) quindi piu che una gara di corsa diventa un ammucchiata a chi sportella  e sbatacchia di piu :asd:   ma poi nn si spiega come certe macchine tipo da 2500 vanno piu veloci di te che magari hai 3100 o piu...

cmq a parte l'online sto gioco ha delle cose "strane" che fanno bestemmiare...tipo a volte se vai addosso ad un muro basta uno spigoletto e ti distruggi :asd:  oppure anche a me è successo di finire contro un camion con la nitro viola attiva e distruggermi io :asd: e li giu madonne...

ma la car hunt mica c'è

cmq sono d'accordissimo con te...l'online è una mondezza e infatti lo faccio contro voglia...gente che ti distrugge colpendoti da dietro...ma se lo fai te nn funge....se ti infratti finisci 6-7, si infratta un altro finisce dov'era prima :asd:   ...gare ingestibili perchè la gente anche coi polmoni cerca di bloccarti venendoti addosso o spingendoti contro altre auto ferme (ma quanto le odio le auto parcheggiate a sto gioco) quindi piu che una gara di corsa diventa un ammucchiata a chi sportella  e sbatacchia di piu :asd:   ma poi nn si spiega come certe macchine tipo da 2500 vanno piu veloci di te che magari hai 3100 o piu...

cmq a parte l'online sto gioco ha delle cose "strane" che fanno bestemmiare...tipo a volte se vai addosso ad un muro basta uno spigoletto e ti distruggi :asd:  oppure anche a me è successo di finire contro un camion con la nitro viola attiva e distruggermi io :asd: e li giu madonne...
Mai successe queste cose a me, magari sono bug della versione Switch. Se ti può consolare, nell'ultimo update per PC e smartphone, c'è la modalità ghost per i primi 10 secondi nelle gare mp, quindi niente sportellate ad inizio gara. L'unico problema è chissà quando uscirà su Switch

Mai successe queste cose a me, magari sono bug della versione Switch. Se ti può consolare, nell'ultimo update per PC e smartphone, c'è la modalità ghost per i primi 10 secondi nelle gare mp, quindi niente sportellate ad inizio gara. L'unico problema è chissà quando uscirà su Switch
l'hanno capito che era na cagata assurda :asd:

ma la car hunt mica c'è

No ma dico, a me succede sempre nelle car hunt, ieri mi è successo nelle giornaliere della Egoista

Che poi mi è successo anche contro le auto, senza scomodare i camion, sembra che più vai veloce, più hai probabilità di essere tu a distruggerti :facepalm:

Comunque ho acceso, ho visto che sta settimana si possono usare tutte le auto (ed io ne ho un bel po' ormai) per cui chiuderò un occhio e riproverò corsa alla leggenda.

Il vero grosso problema di questo gioco sono i ritorni in gara, distruggi un avversario e magari te lo mette alle costole e col turbo viola, poi distruggono te e vieni rimesso 200mt indietro e senza turbo, in quel caso puoi solo spegnere, tanto non li riprendi più.

Ma che ci voleva a fare punti intermedi, per non rischiare di essere messo troppo dietro? Cioè dai, questo è il nono capitolo della serie, ormai dovrebbero averle capite certe cose

Eh, magari, sai quante volte ho trovato infami che alla partenza frenano per tenerti bloccato mentre chi è davanti scappa via :facepalm:  

Grazie alle vetture libere mi sono bastate 3 gare per fare oro, 3 gare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro