Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me mancano 4 progetti per la terza stella e con 2 stelle mi manca un secondo e mezzo, non riesco a colmare il gap in nessun modo
Io per esempio evito la prima rampa, e prendo il nitro poco sulla destra, il fatto è che  comunque come velocità massima è lenta... Occhio pure all'ultima rampa, quella fa perdere parecchio tempo. :unsisi:  

Ieri ricordavo male il tempo da fare con la ginetta, per questo ho scritto che mi mancava 1 secondo e mezzo, me ne mancavano 2 e mezzo, oggi ho spacchettato e portato la ginetta alla terza stella quasi maxata (finito i soldi), ma anche così mi manca ancora 1 secondo, alla fine aveva ragione il nostro nuovo compagno di club quando aveva anticipato già giovedì che sarebbe servita la ginetta maxata

Ieri ricordavo male il tempo da fare con la ginetta, per questo ho scritto che mi mancava 1 secondo e mezzo, me ne mancavano 2 e mezzo, oggi ho spacchettato e portato la ginetta alla terza stella quasi maxata (finito i soldi), ma anche così mi manca ancora 1 secondo, alla fine aveva ragione il nostro nuovo compagno di club quando aveva anticipato già giovedì che sarebbe servita la ginetta maxata
Ma pure maxata, 1 secondo è decisamente tanto! 

A me mancano una 20ina di carte per sbloccare l'ultima stella, ho sprecato più di un milione  per maxarla il più possibile :asd:  

Ah altra cosa, c'è un modo in single player per rimuovere la cam delle eliminazioni è troppo fastidiosa  :sisi:  
La odio pure io quella ca di telecamera che si sposta...

48.231 spendendo millemila milioni maxando la terza stella della ginetta compresi tutti i pezzi d'importazione, così ho preso l'ultimo progetto per sbloccare la tvr :bruniii:

Maxando la tenuta di strada potete fare la s finale senza derapare, senza perdere velocità e la curva a sinistra si può fare pure usando il turbo

48.231 spendendo millemila milioni maxando la terza stella della ginetta compresi tutti i pezzi d'importazione, così ho preso l'ultimo progetto per sbloccare la tvr :bruniii:

Maxando la tenuta di strada potete fare la s finale senza derapare, senza perdere velocità e la curva a sinistra si può fare pure usando il turbo
Io il mio “best time”, 48.7 con 2 o 3 stelle, non ricordo, ma mancano circa 25 carte per l’ultima. 

Ora cerchiamo tutti di concludere l’evento McLaren Di oggi in modo tale che il clan sblocchi un pacchetto bello croccante

dipende...se ti capita a pochi metri da un muro vedi che nn ti esalta piu...esalta il sacro libro delle madonnone quello si :sisi:  

ma che ci fate ormai con le classi D? è uno spreco di tempo fare ste car hunt imho
Nel gioco è fondamentale sbloccare più auto possibili, capita spesso che ti manca una determinata auto per sbloccarne un'altra negli eventi, è tutta una reazione a catena. Poi nei prossimi aggiornamenti aumenteranno il level cap del garage al 18, dove sarà possibile acquistare i progetti della Bugatti dal negozio

Nel gioco è fondamentale sbloccare più auto possibili, capita spesso che ti manca una determinata auto per sbloccarne un'altra negli eventi, è tutta una reazione a catena. Poi nei prossimi aggiornamenti aumenteranno il level cap del garage al 18, dove sarà possibile acquistare i progetti della Bugatti dal negozio
ho capito...ma nn si può passare la vita su sto coso :asd:  le classi D le evito

Hai tutto maxato nelle classi D? Parlo per me, sto al 63% di completamento, e non ho manco mezza auto maxata. :asd:  
Io ne ho quattro: la Camaro LT, la Nissan Nismo, la DS E-Tense e la bmw Z4.

Potrei maxare anche la Mitsubishi, la Challenger, la Volkswagen e la Lotus Elise ma non mi va di spenderci soldi su  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro