detto ciò il multiplayer è stato ultra frustante ma fortunatamente hanno abbassato i requisiti e alzato di nuovo i punteggi....ora vedo se tra 1 giorno o 2 riesco a puntare a leggenda pure io...
Secondo me tu punti alle stagioni sbagliate, per questo fatichi
Le due settimane passate è vero che salivi poco, ma non scendevi, quindi se giocavi con costanza arrivavi per forza a leggenda, senza possibilità di non farcela.
Questa settimana è vero che danno più punti ed i limiti sono abbassati, ma è anche vero che se non arrivi tra i primi puoi perdere anche 20 punti a volta, questo significa che se non hai le auto buone o se ti trovi contro gli shopponi con auto 2000 punti sopra la tua non solo non sali, ma scendi pure
Ad esempio io la Vencer ce l'avevo a 1 stella fino ad ieri, non hai idea della fatica che ho fatto per arrivare a platino, perché solo con la H2 riuscivo a salire, con tutte le altre vetture perdevo punti, compresa la Vencer che a 1 sola stella è un cesso a pedali (già con la seconda migliora notevolmente, riuscendo a raggiungere la velocità di punta più facilmente, mentre ad una stella già toccare i 250 è buona

)
Io ora per il platino ho la nissa a 2 stelle che non è abbastanza e mi fa fare vittorie e sconfitte a seconda di chi trovo contro, idem La Ferrari che ce l'ho ad una sola stella.
A leggenda potrei usare la Centenario a 3 stelle, ma non so se ce la faccio ad arrivare a leggenda con la sola H2 a 3 stelle veramente buona da usare.
Per quanto riguarda il fattore culo o meno dipende tutto da quante partite fai nelle car hunt, come ho detto io ho fatto un sacco di sfide per la sarthe (2 stelle) e la H2 (3 stelle), in più ho speso i gettoni A per spacchettare i pacchetti dedicati alle auto o per comprare i singoli progetti nel mercato ed i gettoni ne ho fatti un sacco nei primi eventi della Regera, per cui tutto conta, si possono sbloccare molte auto giocando (un botto, ho messo da parte gli altri giochi nell'ultimo periodo), ma è vero che anche giocando molto certe auto non le sblocchi perché non sono "in rotazione" (sempre se sto gioco ha rotazioni) né puoi completare l'evento della Regera, ma a me sinceramente fregava poco di sbloccare la regera, fregava sbloccare i premi accessori (oro, gettoni, pacchetti, pezzi e vencer sarthe)