Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il multiplayer su sto gioco è ridicolo cmq...tutti con macchine da minimo 2700 Ma spesso pure 2900-3000 LOL pieno di shopponi...colca che mi ci rivedono piu

Ultima modifica da un moderatore:
Che esagerati che siete, io senza shoppare mi son fatto la vencher sarte con l'evento regera (a breve prendo la seconda stella) e con quello della h2 mi sono fatto la pinin farina 3 stelle.

Non mi sono fatto la regera (per quanto una dozzina di progetti me li sono portati a casa), per cui qualcosa si può fare, anche se non si possono completare

Che esagerati che siete, io senza shoppare mi son fatto la vencher sarte con l'evento regera (a breve prendo la seconda stella) e con quello della h2 mi sono fatto la pinin farina 3 stelle.

Non mi sono fatto la regera (per quanto una dozzina di progetti me li sono portati a casa), per cui qualcosa si può fare, anche se non si possono completare
No guarda, io non ci ho messo un euro sul gioco, e sono riuscito cmq a prendere regera a 2s. Mi scoccia un po' vedere che su 16 episodi ne riesco a completare solo una decina, perché gli altri hanno requisiti troppo alti. Forse è troppo pretendere da un f2p poter fare tutto al 100%, d'altra parte il costo degli eventuali acquisti in game è semplicemente folle. 

cmq ragà nn si parla di spendere le cifre folli che dicono loro eh :asd:  ma 5 MASSIMO 10 euro ad esagerare cercando di puntare al pacchetto giusto

non mi sembra chissà che spesa considerando che c'ho giocato 130 ore....

da come lo dice  luca sembra che uno ha cacciato centinaia di euro LOL

e continuo a non capire come fate a pigliare la vencher la regera (io ho preso 2 card per miracolo) e l'h2 a 3-4 stelle senza shoppare almeno 2 lire...se non è culo quello nn so proprio cosa sia

detto ciò il multiplayer è stato ultra frustante ma fortunatamente hanno abbassato i requisiti e alzato di nuovo i punteggi....ora vedo se tra 1 giorno o 2 riesco a puntare a leggenda pure io...

No guarda, io non ci ho messo un euro sul gioco, e sono riuscito cmq a prendere regera a 2s. Mi scoccia un po' vedere che su 16 episodi ne riesco a completare solo una decina, perché gli altri hanno requisiti troppo alti. Forse è troppo pretendere da un f2p poter fare tutto al 100%, d'altra parte il costo degli eventuali acquisti in game è semplicemente folle. 
appunto...l'evento è stato RIDICOLO da un certo punto in poi chiede auto da 3000 in su e praticamente canna fuori chi non shoppa tranquillamente...

Ultima modifica da un moderatore:
detto ciò il multiplayer è stato ultra frustante ma fortunatamente hanno abbassato i requisiti e alzato di nuovo i punteggi....ora vedo se tra 1 giorno o 2 riesco a puntare a leggenda pure io...
Secondo me tu punti alle stagioni sbagliate, per questo fatichi :asd:

Le due settimane passate è vero che salivi poco, ma non scendevi, quindi se giocavi con costanza arrivavi per forza a leggenda, senza possibilità di non farcela.

Questa settimana è vero che danno più punti ed i limiti sono abbassati, ma è anche vero che se non arrivi tra i primi puoi perdere anche 20 punti a volta, questo significa che se non hai le auto buone o se ti trovi contro gli shopponi con auto 2000 punti sopra la tua non solo non sali, ma scendi pure :asd:  

Ad esempio io la Vencer ce l'avevo a 1 stella fino ad ieri, non hai idea della fatica che ho fatto per arrivare a platino, perché solo con la H2 riuscivo a salire, con tutte le altre vetture perdevo punti, compresa la Vencer che a 1 sola stella è un cesso a pedali (già con la seconda migliora notevolmente, riuscendo a raggiungere la velocità di punta più facilmente, mentre ad una stella già toccare i 250 è buona :asd:  )

Io ora per il platino ho la nissa a 2 stelle che non è abbastanza e mi fa fare vittorie e sconfitte a seconda di chi trovo contro, idem La Ferrari che ce l'ho ad una sola stella.

A leggenda potrei usare la Centenario a 3 stelle, ma non so se ce la faccio ad arrivare a leggenda con la sola H2 a 3 stelle veramente buona da usare.

Per quanto riguarda il fattore culo o meno dipende tutto da quante partite fai nelle car hunt, come ho detto io ho fatto un sacco di sfide per la sarthe (2 stelle) e la H2 (3 stelle), in più ho speso i gettoni A per spacchettare i pacchetti dedicati alle auto o per comprare i singoli progetti nel mercato ed i gettoni ne ho fatti un sacco nei primi eventi della Regera, per cui tutto conta, si possono sbloccare molte auto giocando (un botto, ho messo da parte gli altri giochi nell'ultimo periodo), ma è vero che anche giocando molto certe auto non le sblocchi perché non sono "in rotazione" (sempre se sto gioco ha rotazioni) né puoi completare l'evento della Regera, ma a me sinceramente fregava poco di sbloccare la regera, fregava sbloccare i premi accessori (oro, gettoni, pacchetti, pezzi e vencer sarthe)

già...nn ho controllato che auto si può usare a platino :asd:  sarà pieno di shopponi

cmq alla fine bestemmi qualche volta e scendi ma è pure vero che se azzecchi 3 vittorie di fila fai 150 e passa punti sali da oro a platino in un nulla...basta beccare gente normale che appunto come me ha MASSIMO l'h2 a 3 stelle e te la giochi :asd:  

mentre la settimana scorsa se arrivavi primo ti dava tipo 20 punti secondo 15 o anche peggio (non ricordo) una pazzia andar piu su che oro...è vero che nn perdevi punti ma quante partite dovevi fare? 200? :asd:  

per l'evento guarda che io ho fatto uguale...l'ho detto...almeno 10-15 volte al giorno il car hunt dell'h2 con 3 card a botta + i pacchetti blu nello shop eppure se non beccavo in quello da 5 euro a culo 15 card dell'h2 colca che ora ce l'avevo a tre stelle :asd:

SKnight ti ricordi la Genty Akylone su pc come si è sbloccata? Con car hunt, unleashed o evento dedicato?

Li butto 750 sul pacchetto Apollo o aspetto di meglio?

Ce la facciamo a fare sti ultimi 6k di punti? ?

Li butto 750 sul pacchetto Apollo o aspetto di meglio?

Ce la facciamo a fare sti ultimi 6k di punti? ?
6k sicuri, il problema è che io puntavo a quello da 388.888 che non ce la facciamo più, a meno che non reclutiamo 4-5 persone entro domani sera (uno dovrebbe entrare, pare)

Quanti gettoni A hai?

io 750 alla volta non li ho mai spesi, credo massimo 300 a botta, mi sento male a vedere quanto scendono in fretta :sard:  

Ne ho spesi 500 per comprare gli ultimi 5 progetti di non ricordo quale auto che avevo ferma ad una stella da secoli, ma solo perché partivo da 1350 sapevo che venerdì mi sarebbero entrati molti gettoni dalla classe leggenda

Ragazzi se volete ascoltare ve lo ripeto: i token blu vanno spesi SOLO per comprare i x10 da 750 token delle auto in vetrina. Se li investite in pack singoli sono buttati. Quindi silver la risposta è sì. Poi fate come vi pare, io ve l'ho detto...

Questa settimana arrivare a platino lo sto trovando impossibile, con la jaguar perdo solo punti in oro :(

Questa settimana arrivare a platino lo sto trovando impossibile, con la jaguar perdo solo punti in oro :(
La jaguar fa schifo, pure la nissan a 2 stelle e perfino la ferrari a 1 stella non è abbastanza.

Io sto salendo solo con la H2  a 3 stelle, perché anche se non è molto veloce, ha un'ottima tenuta di strada e perde pochissima velocità in curva, oltre ad avere tanta ripresa, con le altre è un continuo su e giù

Ragazzi se volete ascoltare ve lo ripeto: i token blu vanno spesi SOLO per comprare i x10 da 750 token delle auto in vetrina. Se li investite in pack singoli sono buttati. Quindi silver la risposta è sì. Poi fate come vi pare, io ve l'ho detto...
infatti è da 10 ma ho paura di buttarli sull'apollo visto che tanto cmq nn la sblocco...

ho 900 così blu...forse conviene aspettare magari che mettono l'acura la mc laren p1 o chi per lei

tra l'altro rosico come un moicano perchè mi mancano 3 card per sbloccare la mc laren p1 ma nn escono -_-

6k sicuri, il problema è che io puntavo a quello da 388.888 che non ce la facciamo più, a meno che non reclutiamo 4-5 persone entro domani sera (uno dovrebbe entrare, pare)
l'obiettivo da 388 è fantastico (soprattutto perchè nn ho piu mezzo soldo again) ma irraggiungibile...grasso che cola se riusciamo a fare il prossimo...

La jaguar fa schifo, pure la nissan a 2 stelle e perfino la ferrari a 1 stella non è abbastanza.

Io sto salendo solo con la H2  a 3 stelle, perché anche se non è molto veloce, ha un'ottima tenuta di strada e perde pochissima velocità in curva, oltre ad avere tanta ripresa, con le altre è un continuo su e giù
tre macchine indecenti a quei livelli (ferrari forse buona con 3-4 stelle) la h2 a 3 stelle gli rompe il sederino xD

Meglio che non te lo dico, mi viene il PTSD solo a pensarci (è un riferimento a quando ti ho detto che non hai visto ancora niente)
Eddai concedimelo qualche spoiler...ma tu su pc giochi ancora? Hai detto di essere povero quindi immagino tu non shoppi regolarmente....se giochi ancora riesci a fare buone cose nonostante il pay to win sempre più spinto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro