Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che guida usate?

io faccio in manuale. Ho provato il tutorial dei comandi automatici ma in quel modo il  gioco diventa un'altra cosa, che non mi piace a prima vista, per niente.

sono top anche i cartelloni con le indicazioni del traffico...quando ti ci schianti dopo pochi minuti ti suona alla porta pure san gennaro per dirti che hai esagerato :asd:  

Il problema vero sono i cheater, ad esempio sono secondo, riesco a schiantare il primo che mi riappare davanti con 2 secondi di vantaggio :morrisb2:
i cheater sono uno schifo...macinini che si teletrasportano lol

ma poi ho visto gente giocare in master con il bidone verde a tre stelle...ma davvero la gente si mette a sprecare tutto sto tempo su sto gioco giocando pure coi bidoni? :asd:  non è che c'è una sorta di "bot" che fa tutte le gare al posto loro?

sono top anche i cartelloni con le indicazioni del traffico...quando ti ci schianti dopo pochi minuti ti suona alla porta pure san gennaro per dirti che hai esagerato :asd:  

i cheater sono uno schifo...macinini che si teletrasportano lol

ma poi ho visto gente giocare in master con il bidone verde a tre stelle...ma davvero la gente si mette a sprecare tutto sto tempo su sto gioco giocando pure coi bidoni? :asd:  non è che c'è una sorta di "bot" che fa tutte le gare al posto loro?
Anche nel video che ho postato c'era uno che usava la ds elettrica, io boh  :asd:

Credo che sia gente che gioca in quei club che pretendono 10k punti giornalieri ed allora usi tutte le auto da mattina a sera  :asd:

ma non mi avete risposto...

Usate guida automatica o manuale?

ma non mi avete risposto...

Usate guida automatica o manuale?
manuale...che schifezza è l'automatica? :asd:  

Anche nel video che ho postato c'era uno che usava la ds elettrica, io boh  :asd:

Credo che sia gente che gioca in quei club che pretendono 10k punti giornalieri ed allora usi tutte le auto da mattina a sera  :asd:
ma lo sanno che su switch esistono decine di altri giochi si? :asd:  

Manuale pure io

si tanti soldi e gettoni

però i pacchetti li ha tolti tutti ora un 10 di acura l'avrei preso :(

quanto mi penalizza in multi avere sempre le macchine a una stella dal top? -_-
Secondo me non c'è niente di più scoraggiante di questo multy, fa bestemmiare troppo e premia moltissimo gli shopponi. :sisi:

E' poi indegno come vengono gestite le eliminazioni, è inutile che mi dilunghi troppo su questo argomento, chi conosce, sa. :asd:  

Ah altra cosa, c'è un modo in single player per rimuovere la cam delle eliminazioni è troppo fastidiosa :sisi:  

Hanno abbassato i premi per il multi ma con queste giornaliere hanno aumentato i pacchetti, fate conto che nell'ultima settimana ho potenziato 3 vetture che avevo ferme da secoli grazie all'oro raccolto tra ginetta prima e tvr adesso, più 2 stelle e tutti i potenziamenti concessi alla ginetta che però sono stati soldi per ora sprecati, in quanto con 2 stelle mi manca un secondo e mezzo per fare il tempo richiesto nella sfida per la tvr.

Sono soddisfatto dal punteggio raggiunto la scorsa settimana, ora questa stagione sarà più rilassata perché questa settimana si possono usare meno vetture e comunque se non hanno sbagliato a scrivere dura 4 settimane

Hanno abbassato i premi per il multi ma con queste giornaliere hanno aumentato i pacchetti, fate conto che nell'ultima settimana ho potenziato 3 vetture che avevo ferme da secoli grazie all'oro raccolto tra ginetta prima e tvr adesso, più 2 stelle e tutti i potenziamenti concessi alla ginetta che però sono stati soldi per ora sprecati, in quanto con 2 stelle mi manca un secondo e mezzo per fare il tempo richiesto nella sfida per la tvr.

Sono soddisfatto dal punteggio raggiunto la scorsa settimana, ora questa stagione sarà più rilassata perché questa settimana si possono usare meno vetture e comunque se non hanno sbagliato a scrivere dura 4 settimane
A me mancano una 20ina di carte per sbloccare l'ultima stella, ho sprecato più di un milione  per maxarla il più possibile :asd:  

Ah altra cosa, c'è un modo in single player per rimuovere la cam delle eliminazioni è troppo fastidiosa  :sisi:  

A me mancano una 20ina di carte per sbloccare l'ultima stella, ho sprecato più di un milione  per maxarla il più possibile :asd:  

Ah altra cosa, c'è un modo in single player per rimuovere la cam delle eliminazioni è troppo fastidiosa  :sisi:  
Mi pare ci sia qualcosa, ricordo un opzione chiamata visuale espulsione

Mi pare ci sia qualcosa, ricordo un opzione chiamata visuale espulsione
Trovata, grazie. 
Comunque sono arrivato al 60% di completamento nella carriera, la vedo veramente in salita la strada per proseguire. :asd:  

Sto iniziando ora l'evento TVR, vedo che sotto ai pacchetti c'è un salta, pagando le 20 monete richieste apro tutti e 150 pacchetti? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro