Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando sei di livello basso hai poche auto quindi puoi fare poco, per sbloccarle le cose migliori sono carriera e sfide giornaliere,  la carriera però carica pochi punti.

Noi facciamo tanti punti perché essendo di livello alto una nostra vittoria online vale come 2 o 3 delle tue, anche nelle giornaliere facciamo più punti.

Il mio consiglio è di non fermarti con la carriera, inizia facendo le giornaliere e l'online, quando scarichi le vetture passa alla carriera fino a che le vetture di giornaliere eonline non si sono ricaricate, in questo modo ottimizzi il tempo passato su Asphalt 

Dato che lei non è iscritta al forum chiedile scusa nella chat di gioco che è giustamente incazzata, avevo capito qual era il problema per cui il gioco non la faceva loggare, stasera dovevamo sistemare, ora è rientrata, ma essendo stata espulsa si è persa tutti i premi club accumulati in queste 3 settimane e cioè oltre un milione di crediti, oltre mille tokens ed un sacco di pacchetti che a lei servivano per recuperare il tempo perso  :bruniii:
cazz! mi spiace :(

cmq sto giro io sto...il multi arrivati a maestro è ingiocabile (lo era gia prima cmq) e i car hunt nn mi interessano

spero rimettano presto qualche car hunt o prova interessante

Ultima modifica da un moderatore:
Sulle altre piattaforme c'è stato il car hunt della Ferrari j50 che sarebbe molto utile nella seconda coppa ai caraibi :sisi:

Sulle altre piattaforme c'è stato il car hunt della Ferrari j50 che sarebbe molto utile nella seconda coppa ai caraibi :sisi:
io piu che altro aspetto il car hunter dell'apollo e le prove dell'egoista e della zenvo ts1...perchè cmq le ho a due stelle e nonostante mi segna 3400 e rotti a capa sono macchine inutili e ingovernabili al momento...

io piu che altro aspetto il car hunter dell'apollo e le prove dell'egoista e della zenvo ts1...perchè cmq le ho a due stelle e nonostante mi segna 3400 e rotti a capa sono macchine inutili e ingovernabili al momento...
Il car hunt dell'apollo c'è stata tipo un mesetto e mezzo fa, prima che la ripropongano passerà un anno :asd:

Io ho tutte le auto degli eventi speciali con 37/60 progetti :asd:

vero...ma un po' il tempo e un po' il fatto che nn ricordo che macchina chiedeva per pigliare le card l'ho portata solo a 1 stella ed è inutile così :(
Poi a me frega relativamente, a me interessano le auto per andare avanti in carriera, quindi ci vorrebbero degli eventi per sbloccare

McLaren 570s Spider

Trion Nemesis

Ferrari j50

Chevrolet Classe A (non ricordo il nome)

delle auto che servono giusto per il multi frega poco a me :sisi:

Poi a me frega relativamente, a me interessano le auto per andare avanti in carriera, quindi ci vorrebbero degli eventi per sbloccare

McLaren 570s Spider

Trion Nemesis

Ferrari j50

Chevrolet Classe A (non ricordo il nome)

delle auto che servono giusto per il multi frega poco a me :sisi:
Dici la viper? 
comunque sono ancorato al 75%, rip.

c'è anche quella in classe A con quel nome impronunciabile :asd:  

io alla carriera ho rinunciato...tanto tra 87% e 100%  nn cambia na mazza...e per fare quel 13% devi sbloccare 4-5 macchine impossibili

percio ciccia

c'è anche quella in classe A con quel nome impronunciabile :asd:  

io alla carriera ho rinunciato...tanto tra 87% e 100%  nn cambia na mazza...e per fare quel 13% devi sbloccare 4-5 macchine impossibili

percio ciccia
Io punto ad arrivare al 90% e a quel punto lo considero bello che finito :sisi:

Perchè poi mancherebbero soltanto le coppe aggiunte con l'update per arrivare al 100% (caraibi 1 -2, french connection e mercedes le hanno aggiunte dopo)

Ultima modifica da un moderatore:
Voi espertoni, quante auto avete maxato al 100% (scheda sfondo giallo)?

Se non ho capito male per farlo può essere necesario un ricambio particolarmente raro, un ricambio specifico per un'auto in particolare. Tipo quelli che si acquistano salatamente in cambio di bottoncini rossi

giustamente la volta che finalmente entro in lega maestro online non ci sono soldi in premio

Se non ho capito male per farlo può essere necesario un ricambio particolarmente raro, un ricambio specifico per un'auto in particolare. Tipo quelli che si acquistano salatamente in cambio di bottoncini rossi
Io ne ho solo 2 e una è la challenger dell'evento :asd:

Certe auto classe D si possono maxare senza pezzi d'importazione dedicati.

Io ne ho 6, potrebbero essere 10 ma non mi va di spenderci soldi su

giustamente la volta che finalmente entro in lega maestro online non ci sono soldi in premio
E' sempre così, più è facile arrivarci, meno paga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro