Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io nn la uso...ce l'ho a quattro stelle ma con gli upgrade a zero :asd:  utile per cosa?  :hmm:

cmq pure sto giro nn se fa nulla :sard:  

ma le prove invece quando le rimettono? se va avanti così mollo...nn ho nulla di decente da fare
Io l'ho usata praticamente per tutti i car hunt

Oh raga, sta settimana online si possono usare parecchie auto e molte si sbloccano nelle prime fasi di gioco, inoltre l'online finalmente torna a pagare bene, per cui se non vi piacciono le car hunt concentratevi sull'online  :sisi:

La top 3000 che si fa easy paga 350.000 oro e 350 tokens

Io però punto alla top 1000 che paga 4000.000, 400 più pezzi d'importazione 

Ps: c'è la car hunt della superelletra, quella che il francese che ha abbandonato il club aveva shoppato un paio di settimane fa  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
l'online è na merda peggio del solito :asd:  è pieno di tizi con la p1 a 4-5 stelle maxata perchè hanno shoppato come pazzi ad inizio gioco :asd:  

detto ciò finalmente si ragiona!

l'unico progetto che ho dove dite che conviene usarlo? manovrabilità velocità o nitro?  :hmm:

ovviamente a gettoni/oro sono tornato a essere no straccione :asd:  

l'unico progetto che ho dove dite che conviene usarlo? manovrabilità velocità o nitro?  :hmm:
Intendi i pezzi di'mportazione epici? Dipende dall'auto, per un'auto come l'Egoista conviene dare la priorità all'accelerazione o la manovrabilità, poi la velocità e il nitro per ultimo

Ultima modifica da un moderatore:
il multi questa settimana mi fermo ad elite, sono migliori i premi :sisi:

Io ce l'ho a 4 stelle senza aver shoppato :jack:
pure io...ma rimane il fatto che ce l'hanno il 90% delle persone perchè si shoppava dal primo giorno...

cmq il multi continuo a odiarlo veramente ...bestemmie continue...le collisioni nn hanno il minimo senso...ti tocca uno nn succede nulla una volta e l'altra vai in pezzi (senza turbo) e ovviamente riparti sempre ultimo mentre gli altri che si schiantano ripartono dov'erano :asd:  

Online tutti con le auto uber ed io con quella gratis del 15? Quest settimana è impossibile competere sono l’unico su 8 con l’auto di merd@ ?

ma che bucio di culetto ho avuto? il tempo da battere era 1 minuto e un secondo :asd:  

cmq lato egoista ho preso tutto mi manca solo l'adesivo della corvette...mancato per  0.2 secondi :( riproverò domani quando aggiungo pure il progetto sulla manovrabilità ma difficile si riesce a fare quel tempo :S

Evento Lambo egoista, ho un mer*oso 1.25

Ieri non so come ho fatto 1.22, ma in quel momento è saltata la linea enon me l'ha salvato, ora continuo a fare schifosi 1.25, stasera poi la cpu mi ha buttato 3 volte di fila fuori pista. 

Non sapete che bel posto d'onore mi hanno riservato all'inferno dopo tutte le bestemmie tirate fuori

Evento Lambo egoista, ho un mer*oso 1.25

Ieri non so come ho fatto 1.22, ma in quel momento è saltata la linea enon me l'ha salvato, ora continuo a fare schifosi 1.25, stasera poi la cpu mi ha buttato 3 volte di fila fuori pista. 

Non sapete che bel posto d'onore mi hanno riservato all'inferno dopo tutte le bestemmie tirate fuori
la pista è troppo lunga e ci sono troppe variabili...io ho fatto 1.21.170 stamattina ho riprovato mettendo anche il progetto sulla manovrabilità eppure non sono riuscito a fare meglio di 1.22 e rotti...mentre dovrei fare almeno 1.20.999 ma nn credo ci riuscirò quindi ciao ciao adesivo xD

la cosa assurda cmq è pigliare tutti sti progetti per la corvette che nn ci faccio nulla perchè è ferma a 1 stella e non pigliare na mazza per l'egoista dove invece mi servirebbero :asd:  

la pista è troppo lunga e ci sono troppe variabili...io ho fatto 1.21.170 stamattina ho riprovato mettendo anche il progetto sulla manovrabilità eppure non sono riuscito a fare meglio di 1.22 e rotti...mentre dovrei fare almeno 1.20.999 ma nn credo ci riuscirò quindi ciao ciao adesivo xD

la cosa assurda cmq è pigliare tutti sti progetti per la corvette che nn ci faccio nulla perchè è ferma a 1 stella e non pigliare na mazza per l'egoista dove invece mi servirebbero :asd:  
La cpu ti butta fuori pista nel tratto in cui devi tagliare il percorso poco fuori la miniera, inutile dire che se si cade giù, si fa prima a riavviare.

ah, per la cronaca, sto bestemmiando tanto nell’online. :sard:

La cpu ti butta fuori pista nel tratto in cui devi tagliare il percorso poco fuori la miniera, inutile dire che se si cade giù, si fa prima a riavviare.

ah, per la cronaca, sto bestemmiando tanto nell’online. :sard:
A me ha buttato fuori alla prima curva a gomito verso destra, qualche volta è successo anche lassù 

Ho fatto 1.23 e rotti, ma è ancora davvero troppo alto

Ho riprovato l’evento lambo, troppo tosto, troppo lungo e troppe variabili, ho fatto 1 volta meno di 1.23, mi sa che stoppo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro