- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,951
Mario87 (che ricordo è fratello di polymar) ha provato Asphalt, gli è piaciuto ed ora si è unito pure lui al club 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la prima volta sono arrivato a Maestro. E ci ho puntato, perché è vero che i ricambi saranno per me totalmente inutili, ma prendo 250 gettoni blu anziché 100.Io in multi non gioco se non per arrivare al grado che offre i premi che più mi servono e stop, per dire questa settimana mi fermo a elite neanche a maestro perchè preferisco le 5 card al pezzo di ricambio raro che non userò mai senza sbloccare l'auto prima
Sbloccata la Rezvani oggi![]()
Si se compri i pacchetti da 65 che per come sono messo io sono totalmente inutili :(Per la prima volta sono arrivato a Maestro. E ci ho puntato, perché è vero che i ricambi saranno per me totalmente inutili, ma prendo 250 gettoni blu anziché 100, che sono 3 spacchettate e mezza; e spacchettare è una delle poche cose che può farmi progredire mentre i gettoni si fanno sempre più rari andando avanti
Il problema principale è che a elite fanno più carte utili per i veicoli, a master mi becco i progetti inutili...Capisco che ad alcuni l'online non piaccia, ma in una settimana abbiamo perso 2 giocatori molto attivi e rischiamo di non prendere i pacchetti a quota 200k, per cui se farete qualche partita extra online è cosa gradita.
Intanto polymar è salito fino al quarto posto bella classifica mondiale
Al primo c'è un compagno di squadra di lucciolo, la cosa strana è che quando ci ho giocato io contro nelle precedenti stagioni gli sono finito sempre davanti, sarà stato culo
O dipenderà dalle vetture attualmente disponibili
Sì, anche perché fra non molto anche io ridurrò l'apporto. Comincio a soffrire la ripetitività dei meccanismi.comunque toccherebbe reclutare un paio di persone, cazzarola, si fanno troppi pochi punti....
Non mi conviene perdere tempo in cose di quel tipo: faccio un giro e stop senza mai riprovare; è l'unico modo redditizio per uno del mio livelloTu @Pey j volendo hai parecchio margine di miglioramento sul tempo fatto, Polymar con una stella ha fatto 2'10" quindi volendo ci sono una quindicina di secondi di margine
Grosso errore secondo me, primo perché con 15s di margine ti verrebbe facilissimo fare un tempo nettamente migliore, secondo perché la sfida costa solo un ticket epaga bene.Sì, anche perché fra non molto anche io ridurrò l'apporto. Comincio a soffrire la ripetitività dei meccanismi.
Mi sono buttato sulla Ford GT, che mi fa simpatia (il modello anni 70 era una favola e uno standard vero e proprio), sennò avrei faticato a trovare stimoli.
Non mi conviene perdere tempo in cose di quel tipo: faccio un giro e stop senza mai riprovare; è l'unico modo redditizio per uno del mio livello
Costa 3 biglietti, mi sa, e non hai il tempo di ripetere sperimentando alternative di percorso, rampe da usare, ecc.Grosso errore secondo me, primo perché con 15s di margine ti verrebbe facilissimo fare un tempo nettamente migliore, secondo perché la sfida costa solo un ticket epaga bene.
Non costa 3 biglietti, non costa manco uno, ricordavo male, costa due, però come dicevo ti bastava una sola altra prova per fare parecchio meglio, dato che c'erano 15s di margine da erodereCosta 3 biglietti, mi sa, e non hai il tempo di ripetere sperimentando alternative di percorso, rampe da usare, ecc.
Inoltre il bonus è uno, alla fine della fiera: le prove su cui investo tempo ti danno qualcosa a ogni iterazione.
Ciao Luca di' a Polymar che era più lento e ci siamo trovati a scontrarci nell'unica rampa che potevamo prendere entrambi. Lui è esploso perché più lento, io perché il contatto mi ha deviato contro il muro. Purtroppo queste cose capitano in mp, ma non era ovviamente voluto. Purtroppo non sono riuscito a rallentare. Ho massimo rispetto di lui al contrario di altri player italiani (qualcuno ha detto Mendo?). Scusati e salutameloGrosso errore secondo me, primo perché con 15s di margine ti verrebbe facilissimo fare un tempo nettamente migliore, secondo perché la sfida costa solo un ticket epaga bene.
@Lucciolo Polymar ci tiene a farti sapere che è molto contrariato per la tua azione kamikaze che ti ha portato al suicidio pur di colpirlo![]()
Killato athormi, il giappo per ora l'ho risparmiato dato il suo livello discreto, ovviamente se servirà posto è il prossimo a saltareSiamo 20/20 nel clan, posso killare Athlrmi e il tizio giapponese?
Io ho 1500 ma aspetto venerdì perché i pacchetti di questa settimana sono inutili in quanto se sbloccassi qualche auto non avrei i soldi per potenziarlaOttenuti tutti i progetti per la Ford GT e ultimato tutte le richieste possibili per la Zonda, morale della favola mi mancano 20 carte per sbloccarla.
Ho 5 milioni di crediti e 3k di gettoni, sono indeciso se prendere i pacchetti o aspettare... Nel dubbio aspetto il prossimo Car Hunt.![]()