Valehelgast
...
80% della carriera, che, direi che ormai c’è ben poco da fare. Ah, mancano 2 card per la ravenzani beast che serve praticamente ad ogni car hunt...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche quando la stagione dura un mese comunque l'online si azzera ogni venerdìMa le auto del multy restano così fino alla prossima stagione? Vi prego no che son più di 10 giorni e non ho le auto ?
Quando lo fanno a te è una tragediaio ieri in multi mi sono sentito una merda sul traguardo ho fatto esplodere il tizio che era primo e l'ho fregato:(
infatti l'ho detto che mi sono sentito merda come loroQuando lo fanno a te è una tragedia![]()
![]()
Mi sono confuso con la cien, quella deve essere a due stelleVabbè almeno la prima la finisco poi raggiunto il 90% posso dire di averlo finito![]()
No, finita la coppa della cien con 200 punti in meno tipoMi sono confuso con la cien, quella deve essere a due stelle
Il gioco mi ha saziato, non so se definitivamente o temporaneamente.
Quello pure a me, ormai vado avanti per inerzia, come detto raggiunto il 90% della carriera lo conto per terminatoIl gioco mi ha saziato, non so se definitivamente o temporaneamente.
Mi sembrava corretto fare spazio a chi magari produce punti con certezza e abbondanza
La chiron avvita velocemente, ci ho provato 2 volte ed ho fatto 9 solo perché alla penultima rampa ho toccato la casa e non ho completato l'avvitamento.Scusate ma 10 avvitamenti nell’evento della Chiron, dove li fate? Se ho culo arrivo a 8 ?
Cercata cercata giuroL Hai cercata o stavi ricaricando il turbo ed è capitato?![]()
Oggi ho speso 750 monete, 18 progetti di lyacn o come si chiama e sono riuscito a sbloccare finalmente l’auto. Sta andando benino...ma quanto è cesso la centenario?
cmq sto evento nn mi piace per nulla...si usano solo 2 vetture e se nn ne hai una devi usare la chiron che ha solo 3 serbatoi quando da fare ci sono decine di ripetizioni
no no bocciatissimo
l'evento è na schifezza come ho detto...i tempi assurdi e io che nn ho due macchine arrivo preciso a sbloccare 95 premi pelo pelo attivo gli eventi da oggi ma chissà quandoRega, ma che cavoli di tempi hanno messo nell’evento di oggi? Ho l’alfieri a 2 stelle, per prendere almeno un progetto viene richiesto di battere il tempo (assurdo) di 1:33, pazzesco. Il massimo che sono riuscito a fare è 1:35.5...