Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma i trucchi esistono eccome...come spieghi quelli che si schiantano e rispuntano davanti a te mentre io finisco sempre ultimo se mi schianto una volta? :asd:  

Ragazzi dovete incominciare a mettervi in testa che i trucchi su switch non esistono e che avete ancora MOLTO da imparare sulle dinamiche di gioco (io stesso non sono al 100%)
Le console uscite nel primo anno o primo anno e mezzo sono modificabili...

Avrò da imparare di sicuro perché non sono un fenomeno,  ma se la mia auto sui rettilinei senza turbo fa 362 e la sua col turbo fa 350 e mi supera qualcosa non quadra  :jack:

ma i trucchi esistono eccome...come spieghi quelli che si schiantano e rispuntano davanti a te mentre io finisco sempre ultimo se mi schianto una volta? :asd:  
Andrea (polymar) un paio di mesi fa mo ha mandato un video di un tizio che lo ha battuto online, sai che a fine gara puoi vedere i replay degli altri no? Ecco, sto tizio per tutta la gara era rosso e trasparente come quando hai problemi di connessione, andava a sbattere senza schiantarsi, se usciva di pista rientrava istant, aveva il turbo viola per tutta la gara, ma la cosa più "divertente" è che a metà gara dopo un avvitamento è finito sottosopra e da lì fino alla fine ha gareggiato col tettuccio sullo sterrato della Scozia e le ruote rivolte al cielo.

Ecco, quindi Lucciolo non dirmi che su switch i trucchi non ci sono, posso concordare sul fatto che sono pochissimi quelli che li usano, ma fidati che ci sono  :asd:

E probabilmente quelli più intelligenti non li usano tutti insieme come sto tizio di cui mi è stato girato il video.

A me ha fatto troppo strano vedere che mentre andavo a 362 sul lungo rettilineo de il Cairo una asterion mi ha superato, asterion che fa i 335, 350 col turbo

Dove devo firmare?  :bruniii:
Devi andare su il mio club e nel campo di ricerca scrivere Shazam!

Si chiamano bug, calcola pure a me è successo qualche volta :asd:  
Non è un bug, è che le piste sono suddivise in sezioni e vieni rimesso in posta in punti prestabiliti, se hai culo di uscire all'inizio della sezione vieni rimesso in quel punto o poco avanti,  se esci a fine di is a sezione torni parecchio indietro.

San Francisco è un bell'esempio, il discesone è un'unica sezione, se esci a fine discesa ti rimette in cima e fai prima a quittare la gara.

Idem quando passi il ponte che crolla, se esci a fine ponte ti rimette prima del ponte, arrivi a perdere 8-9 secondi

Luca quello che hai descritto è semplice lag. Quando capita (praticamente con tutti i cinesi), il sistema semplicemente calcola una posizione presunta di quello che lagga che spesso si trasforma in macchine che volano o vanno a ruote in su. Su discord ci sono migliaia di segnalazioni tutte uguali ma è sempre e solo lag. Ci sono anche moltissimi video di partite mp dove gente che ha tagliato prima il traguardo o pensato di essere davanti tutta la gara, poi arriva secondo. Anche lì problema di lag. Il replay quando si lagga non è attendibile. Su mobile l'hacking esiste, su switch no o almeno non ancora.

Aggiungo che semplicemente gli "alieni" esistono a sto gioco, e negli eventi fanno tempi inimmaginabili. Ramii (n.1 al mondo su switch insieme ad Oiocha) oggi ha fatto 58 secondi nel terzo evento dell'unleashed Huracan. Stesso tempo che trovate in rete di Alex Letizia, forse il n.1 di asphalt su mobile. Se guardate il video, ditemi dove vedete l'hack. Semplicemente hanno un uso del nitro superiore, tengono sempre la velocità massima (con nitro) per tutto il percorso, senza scendere praticamente mai  ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Andrea (polymar) un paio di mesi fa mo ha mandato un video di un tizio che lo ha battuto online, sai che a fine gara puoi vedere i replay degli altri no? Ecco, sto tizio per tutta la gara era rosso e trasparente come quando hai problemi di connessione, andava a sbattere senza schiantarsi, se usciva di pista rientrava istant, aveva il turbo viola per tutta la gara, ma la cosa più "divertente" è che a metà gara dopo un avvitamento è finito sottosopra e da lì fino alla fine ha gareggiato col tettuccio sullo sterrato della Scozia e le ruote rivolte al cielo.

Ecco, quindi Lucciolo non dirmi che su switch i trucchi non ci sono, posso concordare sul fatto che sono pochissimi quelli che li usano, ma fidati che ci sono  :asd:

E probabilmente quelli più intelligenti non li usano tutti insieme come sto tizio di cui mi è stato girato il video.

A me ha fatto troppo strano vedere che mentre andavo a 362 sul lungo rettilineo de il Cairo una asterion mi ha superato, asterion che fa i 335, 350 col turbo
Quello è l'hack più comune, ed è confermato al 100% sia un hack, quindi ci sono anche su Switch, come immaginavo

1200 in classifica globale, ieri ero in posizione 800... 

Comunque mi sono spaccato sto periodo, speriamo bene per la prossima season...

83% in modalità carriera, tosto davvero progredire. :asd:

Finito l’evento aventador, mancano ancora 20 progetti, che odio...

Domani c’è l’evento di classe A, mi spiegate come fate a chiudere sotto i 1:02 secondi? Ho la SQG con 3100 e la Zonda con 3100 ma non riesco a stare sotto 1:03... :sad:

sicuramente misso qualcosa...

Termino l'evento Chiron al 74% con 42 progetti, primo tra gli umani (insomma escludendo Vandanova e Polymar che l'hanno sbloccata, uno a 3 stelle, l'altro a 2).

È andata meglio del previsto, avrei fatto di più se sbustando avessi sbloccato la Porsche dell'evento,  ma mi mancano 8 progetti

Termino l'evento Chiron al 74% con 42 progetti, primo tra gli umani (insomma escludendo Vandanova e Polymar che l'hanno sbloccata, uno a 3 stelle, l'altro a 2).

È andata meglio del previsto, avrei fatto di più se sbustando avessi sbloccato la Porsche dell'evento,  ma mi mancano 8 progetti
Io sono a 136 sfide completate, purtroppo non riesco ad andare oltre poiche mi manca la GT3 RS e ho le altre bassine, peccato perchè se avessi avuto qualche altra stellina sulle auto tipo La Ferrari, Alfieri e Corvette sarei potuto andare molto più oltre...

Io sono a 136 sfide completate, purtroppo non riesco ad andare oltre poiche mi manca la GT3 RS e ho le altre bassine, peccato perchè se avessi avuto qualche altra stellina sulle auto tipo La Ferrari, Alfieri e Corvette sarei potuto andare molto più oltre...
Io 148

io sono rimasto a 100 :asd:  cmq ho sbloccato 3 stelle sulla hurricane pure e sbloccato finalmente la pagani

tutto sommato nn è andata male...purtroppo nn avendo l'alfieri al top ma solo ad una stella e mancandomi 2 auto piu di 100 senza impazzire nn potevo fare...peccato...avrò sicuramente missato card della bugatti e gettoni ma era impossibile fare quel cavolo di coso coi dieci salti :asd:  

l'evento cmq nn mi è piaciuto, meglio quello prima che nn ricordo di che macchina era

che porsche? quella verde? io nemmeno lontanamente quella la sblocco :asd:  
A me mancano 8 progetti, ce la posso fare, ma dipende da cosa sbusto la prossima volta: l'ultima volta ho trovato solo i 3 progetti garantiti, quella prima ho trovato 12 progetti

Ultima modifica da un moderatore:
no a me già girano aver "buttato" 1500 gettoni per fare 3 stelle alla hurricane...i gettoni devo usarli solo per pacchetti corvette, egoista e zenvo mannaggia a me :asd:  basta buttare a buffo gettoni ovunque :asd:  

no a me già girano aver "buttato" 1500 gettoni per fare 3 stelle alla hurricane...i gettoni devo usarli solo per pacchetti corvette, egoista e zenvo mannaggia a me :asd:  basta buttare a buffo gettoni ovunque :asd:  
Beh io ho speso altri 750 sulla Porsche oggi ed ho sbustato altri 12 progetti che mi hanno fatto sbloccare l'auto e superare la soglia delle 150 condizioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro