Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con LaFerrari chi riesce a stare sotto i 1:12 nel 3 evento? 
Io, non ricordo se l'ho fatto con la vettura a 3 stelle o a 4

Questa settimana per me è spettacolare, mi mancano solo apollo n (della quale mi manca un progetto per sbloccarla da tipo 3 mesi  :fyebr8: ) ed aventador j (che non posso sbloccare di poco), per il resto posso usare tutte, soprattutto vlf e Sin che non sono state semplici da sbloccare ed ora finalmente posso usarle.

Per la Chiron appena sblocco la seconda stella della Porsche (cioè alla prossima sbustata) arriverò a 160 condizioni, sono ancora scettico, ma una piccola parte di me inizia a credere che forse posso sbloccare la vettura per il rotto della cuffia

50 progetti della Chiron, purtroppo coi pochi giorni rimasti a disposizione credo che non la potrò sbloccare, mi servirebbero altri 750 gettoni, avere la fortuna di sbustare gli ultimi 15 progetti per la terza stella della porsche gt3, avere i soldi per i potenziamenti, riuscire a fare le sfide ad essa legata e una nuova stella o della Lykan (e relativi milioni) o de La Ferrari, perché la famosa sfida ai Caraibi non riesco a passarla.

Con 10 giorni di tempo ce l'avrei fatta, ma con meno della metà no, a meno di improbabili miracoli.

Peccato

io sto sclerando sull'evento della lamborghini...per fare quei tempi nn devi sbagliare una curva tacci loro

50 progetti della Chiron, purtroppo coi pochi giorni rimasti a disposizione credo che non la potrò sbloccare, mi servirebbero altri 750 gettoni, avere la fortuna di sbustare gli ultimi 15 progetti per la terza stella della porsche gt3, avere i soldi per i potenziamenti, riuscire a fare le sfide ad essa legata e una nuova stella o della Lykan (e relativi milioni) o de La Ferrari, perché la famosa sfida ai Caraibi non riesco a passarla.

Con 10 giorni di tempo ce l'avrei fatta, ma con meno della metà no, a meno di improbabili miracoli.

Peccato
Luca ma per lo stage LaFerrari hai dato un'occhiata a qualche video su youtube? Se l'hai a 4s devi riuscire 

Luca ma per lo stage LaFerrari hai dato un'occhiata a qualche video su youtube? Se l'hai a 4s devi riuscire 
Polymar mi ha mandato un video ieri sera, oggi vedo se riesco a combinare qualcosa, tutto sta nella mia gestione del turbo nella fase finale della pista, quella tutta curve, oltre al fatto che io entro nelle due gallerie ad inizio gara e lui no

Ultima modifica da un moderatore:
Polymar mi ha mandato un video ieri sera, oggi vedo se riesco a combinare qualcosa, tutto sta nella mia gestione del turbo nella fase finale della pista, quella tutta curve, oltre al fatto che io entro nelle due gallerie ad inizio gara e lui no
Ok, occhio che i video ottimali sono quelli dove vedi barra del nitro e velocità, se Polymar ti fa video sul replay capisci il giusto. Quindi valuta anche YouTube, se vuoi ti passo qualche link. Cmq già sapere il percorso migliore è un buon punto di partenza

Ok, occhio che i video ottimali sono quelli dove vedi barra del nitro e velocità, se Polymar ti fa video sul replay capisci il giusto. Quindi valuta anche YouTube, se vuoi ti passo qualche link. Cmq già sapere il percorso migliore è un buon punto di partenza
Se metti qualche link è ok, io ho provato a cercare ma senza fortuna.

Oggi ho fatto i miei 4 tentativi e mi è passata la voglia di provare, la cpu mi ha sbattuto 4 volte contro al muro  :facepalm:

Se metti qualche link è ok, io ho provato a cercare ma senza fortuna.

Oggi ho fatto i miei 4 tentativi e mi è passata la voglia di provare, la cpu mi ha sbattuto 4 volte contro al muro  :facepalm:

Questo è il link di un mio compagno di club (Feno), molto pragmatico come giro. Lui ha la f a 5s ma sta sotto di 5 secondi, tu con 4 ce la devi fare. Il segreto in generale è prendere il maggior numero di rampe possibili in onda nitro, o alla peggio arancio. Fammi sapere se riesci! 

io sto sclerando sull'evento della lamborghini...per fare quei tempi nn devi sbagliare una curva tacci loro
Guarda credimi, fattibilissimo con tutte le auto.

Se avessi avuto la 918, probabilmente sarei riuscito a sbloccarla, poiché appunto mi mancano solamente 7 progetti :sad:

chissà dopo la Bugatti che roba mettono...

Guarda credimi, fattibilissimo con tutte le auto.

Se avessi avuto la 918, probabilmente sarei riuscito a sbloccarla, poiché appunto mi mancano solamente 7 progetti :sad:

chissà dopo la Bugatti che roba mettono...
se lo dici tu :asd:  con tutte le auto a 5 stelle e senza sbagliare un percorso...visto che i caraibi sono una pista di merd con 300 mila bivi a volte ci vuole poco a pigliare quello sbagliato e fare quel secondo in piu che ti frega

se lo dici tu :asd:  con tutte le auto a 5 stelle e senza sbagliare un percorso...visto che i caraibi sono una pista di merd con 300 mila bivi a volte ci vuole poco a pigliare quello sbagliato e fare quel secondo in piu che ti frega
Te lo giuro su dio, fidati è una cazzata, quando capisci il percorso, lo fai tranquillo con 3/4 secondi di vantaggio.

Ah, ho tutte le auto a 5 stelle ma nessuna è MINIMAMENTE maxata :asd:

comunque la strada corretta quando imbocchi il percorso tortuoso è percorrere la strada asfaltata, passare sopra il ponte e tenere la destra, dopodiché sei uscito, subito dopo c’è una biforcazione, ossia sulla sinistra hai un punte e sulla destra una strada insabbiata dove ci passi sotto, bene, prendi quest’ultima. 

Fine. :asd:

ma infatti l'ho detto che se sbagli il percorso toppi...ed è facilissimo sbagliare visto che ci sono 300 bivi e devi stare sempre a velocità assurde :asd:  senza contare gli stron che ti vengono addosso e ti rallentano...per me l'evento peggiore...tutti gli altri di questo tipo li faccio a occhi chiusi praticamente

Io con questo caldo non riesco nemmeno a prendere il pad in mano.  Fra qualche giorno le temperature si abbassano ed allora mi rimetterò sotto con Asphalt. Non sto giocando a praticamente nulla sono sciolto sul divano di casa perennemente ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro