Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io con questo caldo non riesco nemmeno a prendere il pad in mano.  Fra qualche giorno le temperature si abbassano ed allora mi rimetterò sotto con Asphalt. Non sto giocando a praticamente nulla sono sciolto sul divano di casa perennemente ?
Pochi punti e sblocchiamo i progetti della aventador, forza ragazzi! 

Dalla prossima season voglio un po’ più di impegno eh! 

Sapete che eventi metteranno domani?

io ho fatto il possibile...anche se sto salendo di reputazione dalla prossima dovrei prendere ancora piu punti

ragà....je la famo a fa sti altri 5000 punti? :asd:  cioè io sto facendo il multiplayer DEMMERDA pur di fare qualche punto e lo sto odiando sempre di piu...la macchina piu scrausa che becco ha 3400 lol e arrivo sempre 5 con bestemmioni vari...piu il doppio giro (ma perchèèèè il doppio giro perchèèèèè è n'agonia)

il senso di far competere classe c a ed s insieme e dare gli stessi punteggi

morta.... loro

su dai un piccolo sforzo xD

Pochi punti e sblocchiamo i progetti della aventador, forza ragazzi! 

Dalla prossima season voglio un po’ più di impegno eh! 

Sapete che eventi metteranno domani?
semmai meno impegno...cioè ho stoppato torna per giocare ad asphalt :asd:  non so se mi spiego...sta cosa nn deve succedere ancora :asd:  è stata solo un eccezione visto che mancano pochi punti

Sì beh, pronti via ho vinto subito e mi ha piazzato terzo  :adrian:

Ho giocato nella serie mondiale, neanche avevo fatto caso che questa settimana e per tutto il mese ci saranno ben DUE serie online, per la gioia di @silverchariot che se li giocherà volentieri  :trollface:

Quella che paga bene è la prima, quella che dura un mese, sarà dura stare nella top 1000, bisognerà giocare molto, ma i 15 progetti della Fenyr fanno gola.

Tu piuttosto, metti qui il link con la road map delle patch che è utile a tutti noi, io per esempio se avessi saputo che avrebbero potenziato quel cesso a pedali di Ford gt non avrei venduto 2 progetti d'importazione  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono VanishingPoint87 in game, e sono il fratello di Polymar89. 

Ragazzi io ho iniziato da un mesetto o più circa e arrivo sempre a lega Master con le auto di classe D ( quelle che ho maxate oro ) questa ranked per esempio me la sono fatta tutta di Nissan 370Z Nismo, alternata ogni tanto dalla EXOTIC RIDES da 1800 circa, le uniche che potevo usare. 

Si è vero anche che io arrivo intorno ai 1900 e poi per paura non continuo, e mi faccio aiutare da mio fratello che in sicurezza mi porta a 2000 punti, senza faticare.  :trallalla:

Comunque ci sono in arrivo nei prossimi mesi un sacco di aggiornamenti per bilanciamenti, nuove vetture e nuove piste tra cui Tokyo e NY, comprensive di stagioni dedicate nella campagna, più la modalità Grand Prix ( per il multy ), più altro. 

Date un'occhiata al sito ufficiale di Asphalt9, noi di switch siamo indietrissimo con gli aggiornamenti, molto probabile per non accavallare tutti gli eventi speciali insieme. 

https://asphalt9.info/it/category/updates/

Noi dovremmo essere all'aggiornamento 7 credo. 

Da dove si capisce che siamo all’aggiornamento 7? 

Ma possibile che su switch siamo così indietro cristo santo? 

Perchè le auto dell'aggiornamento 7 ci sono nel gioco, quindi penso sia così. 

Purtroppo si, il gioco è uscito parecchio dopo la versione mobile e loro credo che non abbiano la possibilità di aggiornare il gioco su switch all'ultima versione causa gli eventi speciali, quindi stanno seguendo il percorso fatto dalla versione mobile senza raggiungerla con gli aggiornamenti. 

Comunque ci sono in arrivo nei prossimi mesi un sacco di aggiornamenti per bilanciamenti, nuove vetture e nuove piste tra cui Tokyo e NY, comprensive di stagioni dedicate nella campagna, più la modalità Grand Prix ( per il multy ), più altro. 
Devo correggerti su alcune cose: non c'è Tokyo ma Osaka, e il Grand Prix è un evento speciale a classifica con altri giocatori.

Comunque, dopo quasi 2 anni ho deciso di disinstallare il gioco su PC. L'ultimo aggiornamento (quello che aggiunge NY) è un disastro sotto tutti i punti di vista, tranne i nuovi tracciati che non sono male.

ma meglio così...se aggiungono tutto insieme esplodiamo xD
Esatto, io poi ho iniziato da un mesetto circa e non riuscirei a fare nulla. 

Devo correggerti su alcune cose: non c'è Tokyo ma Osaka, e il Grand Prix è un evento speciale a classifica con altri giocatori.

Comunque, dopo quasi 2 anni ho deciso di disinstallare il gioco su PC. L'ultimo aggiornamento (quello che aggiunge NY) è un disastro sotto tutti i punti di vista, tranne i nuovi tracciati che non sono male.
Grazie per le correzioni. 

Come mai ? 

interessante...illuminaci  :)

cmq forse riesco a sbloccare la mc laren...evento decisamente piu alla portata dell'orrendo precedente...

cmq forse riesco a sbloccare la mc laren...evento decisamente piu alla portata dell'orrendo precedente...
Quello precedente equivalente era l'aventador j ed era fattibile quanto questo :hmm:

Comunque oggi i server non vanno, un attimo fa stavo facendo roma con la Vulkan che non usavo da secoli, stavo vincendo facile quando il gioco è uscito dalla partita riportandomi alla schermata di caricamento del gioco ed ora mi dice errore di connessione, ma non è un problema mio dato che la mia rete va e quando capita che cade la connessione il gioco non mi riporta mai alla schermata d'avvio, ma mi esce una scritta rossa che dice che mi sono scollegato

A me le stronzate come questa, o schermo nero/bianco/multicolore capitano solo quando sto vincendo, sarei molto più avanti senza questi problemi

Innanzi tutto i problemi sono iniziati 2 update fa, quando hanno introdotto il Season Pass come a Fortnite :asd:  , poi c'è stato un periodo in cui il gioco laggava senza motivo, e nell'ultimo update hanno stravolto il MP (l'unico motivo per cui giocavo ancora) e aggiunto cose totalmente inutili come le emoji nelle gare MP

Errore server, proprio oggi che potevo fare una marea di punti 

Ma sto gioco merita? Si gareggia vs altra gente giusto? Un pensierino come passatempo ce l'ho fatto :sisi:

Errore server, proprio oggi che potevo fare una marea di punti 
Sembra che ora si sia ripreso

Ma sto gioco merita? Si gareggia vs altra gente giusto? Un pensierino come passatempo ce l'ho fatto :sisi:
Provalo no?

E' gratis ed occupa poco spazio, se hai scaricato Warframe con relativi aggiornamenti questo a confronto è nulla :asd:  

Multiplayer senza bot 2-8 giocatori e sfide coi bot in modalità a parte

Oggi ad ogni gara son stato buttato fuori di continuo non riesco ad evitarli oltre al fatto che non so come ci riescono ed io no. Boh cheat? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro