Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perchè hanno messo cur hunt di cacca e perchè per l'evento nn si fa nulla...un paio di gare al giorno a di tanto xD
Eh ho capito,  però cavolo,  la prima metà abbiamo fatto 360k punti,  quindi potevamo tranquillamente finire la stagione prendendo tutti i premi club, adesso riusciremo giusto stasera o domani a prendere il penultimo...

Io per lavoro e altri impegni più di quello che faccio non riesco, quando magari ho un po di tempo in più e mi butto sul multi vedo bari vari che mi fanno arrivare ultimo e niente... spengo subito :asd:

Mi manca solo un progetto per laferrari aperta, ma della 570s non ho il grado sufficiente, della aventador J non riesco a scendere sotto 1,29 :(

Se non la riesco a prendere per un solo progetto smetto di giocarci :morrisb2:

Non aiuta che ieri ed oggi sono stato stra impegnato tra ristrutturazione ed oggi laurea di mia sorella, da stasera o domani spero di tornare :sisi:
tanto l'ultimo premio ce lo sogniamo, per cui stasera chi gioca lo fa solo per fare soldi e salire nelle rank, non per il club

ma che bastardi sono stati a mettere a 3300 l'obiettivo della mclaren?!?!?! :asd:  mi mancano 2 card per sbloccare la macchina ferrari e mi attacco

il bello è che mi manca 1 card alle 4 stelle della mclaren...nn so se tentare uno spacchetto...cmq mi girano perchè sono stati dei maledetti

ma che bastardi sono stati a mettere a 3300 l'obiettivo della mclaren?!?!?! :asd:  mi mancano 2 card per sbloccare la macchina ferrari e mi attacco

il bello è che mi manca 1 card alle 4 stelle della mclaren...nn so se tentare uno spacchetto...cmq mi girano perchè sono stati dei maledetti
No ci arriviamo con il club, non sprecare crediti.

No ci arriviamo con il club, non sprecare crediti.

Potreste dover aspettare all'infinito, siamo alla giornata 15 e non ci sono più premi club dalla 11 in poi :hmm:

Io per sbloccare l'auto ho dovuto spacchettare un 10x evento speciale nella speranza, esaudita, di trovare 3 progetti della Huracan.

Chi l'avrebbe detto che oggi mi sarei trovato i progetti nei premi club :dsax:

Sono riuscito a fare i 2 tempi della Aventador J e a sbloccare quindi laferrari aperta  :megatrip:

95%

Ogni giorno nella serie mondiale trovo una certa Pink Princess che guida una E Tense fucsia maxata, auto lentissima, ma che brucia tutti alla partenza.

Ogni giorno, più volte al giorno, le distruggo la vettura senza volerlo.

Credo di essere il giocatore che più odia al mondo :asd:

Che fatica restare nella top1000, ieri ho chiuso a 930, oggi ero 1015, stasera mi tocca un tour de force se domani non voglio connettermi e scoprire di essere fuori di poco.

Per la Apollo N mi dovrò fermare a 4 stelle (e neanche ho iniziato a potenziarla :asd:

La giornaliera della VLF mi ha droppato un pezzo d'importazione epico, curioso perché non appare tra i premi che possono capitare.

Come classi B tra la 911, la Aston Martin (db11?non ricordo), Jaguar ed asterion cosa mi conviene usare?

A me la migliore sembra la 911 nonostante abbia il rating più basso, ma magari sono scarso io con le altre

Edit: ovviamente vincere le gare in multi con queste è tipo impossibile, anche se faccio la corsa perfetta al primo mezzo rettilineo mi recuperano in un attimo

Ultima modifica da un moderatore:
la jaguar è un cagatone allucinante ma serve per fare varie gare per le card

cmq io ormai sono gold :asd:  nn mi sbatto per fare altri 500 punti sti cavoli

per il resto sto ancora accumulando oro per finire la 4 stella della mc laren e sbloccare sta benedetta ferrari...chissà se ce la farò :asd:  sto a 3200

Come classi B tra la 911, la Aston Martin (db11?non ricordo), Jaguar ed asterion cosa mi conviene usare?

A me la migliore sembra la 911 nonostante abbia il rating più basso, ma magari sono scarso io con le altre

Edit: ovviamente vincere le gare in multi con queste è tipo impossibile, anche se faccio la corsa perfetta al primo mezzo rettilineo mi recuperano in un attimo
La Asterion, le altre 2 sono tra le peggiori classi B insieme alla 911 e la ford gt, solo che la ford gt in un futuro aggiornamento la miglioreranno, queste 3 no :asd:  

Seriamente, spendici il necessario se lo richiede la carriera, ma non spenderci soldi extra su quelle vetture perché migliorano veramente di pochissimo, specialmente la jaguar :asd:  

la jaguar è un cagatone allucinante ma serve per fare varie gare per le card

cmq io ormai sono gold :asd:  nn mi sbatto per fare altri 500 punti sti cavoli

per il resto sto ancora accumulando oro per finire la 4 stella della mc laren e sbloccare sta benedetta ferrari...chissà se ce la farò :asd:  sto a 3200
stai parlando della settimanale immagino, io parlo della mensila, la settimanale con la vettura cessa non l'ho più toccata dopo le prime 3 partite, mi matchava solo con gente maxata.

Quando faranno una stagione only E Tense mi applicherò per la top ten :asd:  

Che la Jaguar fosse un cesso a pedali me ne ero accorto, infatti non capisco perché i progetti siano viola, boh

Ditemi che almeno la Vulcan tra le A è simile decente, con quella mi trovo bene e sto a 3 stelle su 4, ci ho pure speso soldi sopra, per il multi non posso usarla al momento ma quando arriverò a platino vorrei magari giocarmela la gara con gli altri, spero non sia "oro 2 la vendetta"

Edit: tra l'altro mi trovo già bloccato nella carriera, la coppa C non posso continuarla perché mi serve vincere una gara con la Camaro 50th che ancora non ho, le leghe D-B hanno requisiti troppo alti, idem le altre coppe

Che la Jaguar fosse un cesso a pedali me ne ero accorto, infatti non capisco perché i progetti siano viola, boh

Ditemi che almeno la Vulcan tra le A è simile decente, con quella mi trovo bene e sto a 3 stelle su 4, ci ho pure speso soldi sopra, per il multi non posso usarla al momento ma quando arriverò a platino vorrei magari giocarmela la gara con gli altri, spero non sia "oro 2 la vendetta"

Edit: tra l'altro mi trovo già bloccato nella carriera, la coppa C non posso continuarla perché mi serve vincere una gara con la Camaro 50th che ancora non ho, le leghe D-B hanno requisiti troppo alti, idem le altre coppe
Se sei bloccato nella carriera non è un problema, ci sono le giornaliere e l'online per sbloccare progetti ed accumulare soldi.

La vulkan è molto buona, ma poi andando avanti col gioco soccomberà alle altre classe A a causa della sua velocità di punta non molto elevata

Mi sto sfondando di eventi della TVR, altri dieci progetti e la sblocco, anche se ho visto le stat e si ok che è veloce, ma il nitro quanto dura, un decimo di secondo? Mi sa di auto che o sei un campione a guidarla o farà cagare a spruzzo :asd:

edit: è meglio sbloccare questa o la Porsche targa qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro