Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai vaiSi ha cominciato da poco, ma se vuoi può rimandarla pure ora, dimmi tu
Eh gliel'ho scritto ma non mi risponde, comunque appena legge la manda, vediamo se riesce a breve o al massimo domani mattinavai vai
1 ora fa, Luca (Pac) ha scritto:
stupenda la porsche! 18 card e la maxo :DIo un mezzo pensiero di spacchettare per prendermi la 918 ce l'avevo, nei giri di prova è un piacere da guidare![]()
nn ridere per dinci che mi sto prendendo a pizze da mezz'oraMuoio![]()
Ti sarà più facile fare le sfide a tempo della 318 che pagano 70 token alla voltann ridere per dinci che mi sto prendendo a pizze da mezz'oradovresti confortarmi
![]()
Ti sarà più facile fare le sfide a tempo della 318 che pagano 70 token alla volta![]()
Ho notato@Luca (Pac) onestamente pensavo che l'elicottero non fosse un oggetto fisico, stavo lì tranquillo a pensar "sicuramente ora gli passo attraverso, figuriamoci se gli hanno dato una massa"![]()
Sali al mio livello e ne riparliamoMa.nella serie multiplayer(non la mondiale, l'altra) gira gente senza mani o è impressione mia?con evora e Jaguar a una stella non potenziare vinco sempre contro gente con le h2 Speed, viper e 918, io con 1500 e loro con 3000
Ripeto, con la Jaguar![]()
31 minuti fa, Luca (Pac) ha scritto:
Sali al mio livello e ne riparliamo